Venezia, Vecchi: “La Fiorentina ha tanti giovani bravi. Oggi abbiamo pescato un jolly”

9



Il tecnico dei lagunari analizza la partita a Moena contro la squadra di Pioli e parla anche dei giovani gigliati, che lui ha affrontato in Primavera quando guidava l’Inter.

Questo il commento di Stefano Vecchi, tecnico del Venezia, al termine della partita: “Se siamo intelligenti può far bene questa partita, se non lo siamo può far male. Ci sono situazioni venute a nostro favore nella ripresa, ma è una partita estiva e conta per quello che è, poi alla fine abbiamo pescato il jolly”.

Sui giovani della Fiorentina: “Chi può avere un futuro? Sottil sicuramente, Gori tutta la vita, Ranieri anche, Cerofolini è un portiere forte, Meli è un ragazzo che ha talento. Questi 4-5 giocatori per la categoria Primavera erano veramente forti ed avranno senz’altro un futuro“.

9
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
massimo
Ospite
massimo

Vecchi quando incontra la Fiorentina vince anche le partite di pallanuoto

contailpelo
Ospite
contailpelo

finalmente un allenatore onesto che rende merito agli avversari..nonostante la vittoria! poi come allenatore della fiorentina non mi dispiacerebbe ottimo il pressing del venezia…..in poche partite contro la fiorentina primavera si è reso conto perfettamente dei valori dei nostri giovani al contrario di altri…..

Momo
Tifoso
momo

Ogni volta che si incontra Vecchi si perde. Con questi giocatori e Pioli avremo sempre delle difficolta’ quando dobbiamo fare noi la partita.

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Disamina onesta, spiace per il ragazzo del Venezia che ha pescato il jolly della vita in un amichevole di Luglio. Avesse fatto quel goal anche in una partita del campionato di b avrebbe avuto ben altra visibilità.

Luigi M.
Ospite
Luigi M.

Quando si vince è sempre meglio complimentarsi con gli sconfitti.

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Non dico niente, ormai la mia ripugnanza per il NON GIOCO del piolo la conoscono tutti i frequentatori del sito, quindi tendo ad essere ripetitivo.

Gino
Ospite
Gino

Bravo……….chetati

Marinetti
Tifoso
neo

Pioli dimettiti

Marcello
Ospite
Marcello

Grillo vai a letto e copriti.

Articolo precedentePioli: “Dobbiamo essere umili ed ambiziosi, qualcosa dal mercato deve ancora arrivare. Il Tas? Contesto la tempistica…” (VIDEO)
Articolo successivoFiorentina-Venezia, guarda le immagini più belle nel FOTOALBUM di FI.IT
CONDIVIDI