Ventura: “Berna e giovani che non giocano? Hanno pensato a cose loro, non alla Nazionale”

40



Parla così il ct dell’Italia Ventura in conferenza stampa: “Bernardeschi ed altri che hanno preferito cambiare squadra senza trovare spazio? Non hanno pensato alla nazionale, ma alle cose loro. Chi non dovesse giocare può rischiare di non rientrare nei miei piani. Sarebbe meglio che chi convoco giocasse sempre (in riferimento all’avvio del campionato. La Spagna? Non perdo il sonno per la gara contro la Spagna anzi sono eccitato. Mi piace fare questa gara, mi dà eccitazione e stimoli”.

40
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Milan51
Tifoso
Aldo, Limbiate, Milano

L’unica soddisfazione per questo mercato da poveracci scarpari è quella di vedere Bernardeschi in panchina per qlc anno….LA NOTIZIONA : Strinic costa troppo per la Fiorentina ! ( 4 mln) Sancho Panza ha messo via solo 50 mln per il padrone Don Chishiotte della Mancia.

Fiorentinotraicanguri
Ospite
Fiorentinotraicanguri

Ma la s’abbozza. I soldi non pagati rimangono in società. I DV non prendono nulla. Via …studiate un po’ o chiedete ad un ragioniere. In caso e’ perché la Fiorentina e’ in vendita. Un surplus nel bilancio può facilitare la vendita di una società come questa (che praticamente nessuno vuole). I DV sono così stanchi d’avere la Fiorentina che alla fine ne sono sicuro la danno via un ogni caso (a quel punto saremo nella merda totale). Se qualcuno la compra presto bene se no sono 1-2 anni a fondo classifica ….o magari la B. Se e’ la B i… Leggi altro »

Mario 07
Ospite
Mario 07

Era fin troppo prevedibile che Bernadeschi rischiava la nazionale. In questo sito l’hanno previsto in molti. Non è la prima volta che la Juve sacrifica campioni se al momento non vede il suo utilizzo. Bernadeschi che sarebbe stato non solo un titolare fisso , ma una stella nella Fiorentina rischia anche i mondiali per dar retta alla bramosia di soldi del suo procuratore. Comunque mi auguro di sbagliarmi , bisogna sempre sperare nel bene.

Fiorentinotraicanguri
Ospite
Fiorentinotraicanguri

Gli piacciono i soldi. Un campione serio non e’ mai stato.

MURO
Ospite
MURO

Ma Bernardeschi gioca, ha preso il posto lasciato libero da Neto

fabri
Ospite
fabri

chi sceglie il denaro sa che può correre questi rischi, e forse della nazionale gli importa poco con il sacchetto pieno

Marione
Ospite
Marione

Perchè la nazionale paga loro l’ingaggio?
Discorso a bischero

piccio
Ospite
piccio

vaia brodo! tullo vedi, ai’ primo rimbrotto, icché tu peni a mettillo!!

Didoviola
Member
didoviola

Infatti la nazionale serve a far giocare e mantenere in forma quei bischeri che NON giocano nei rispettivi club strisciati

Iltifoso
Ospite
Iltifoso

Si ma tanto è inutile che vi fate questi sbatti perchè giocava o no bernardeschi NON è titolare nella nazionale è un bimbo che sta dietro a molti giocatori non dimenticatevi che la avanti ci sono candreva immobile belotti insigne el sharaawy eder gabbiadini mi chiedo perche dovrebbe giocare bernardeschi per una mezza stagione “””bella””” che ha fatto…

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

La parola capitale juventino potrebbe pesare

Sergiop-Roma
Tifoso
Sergio p Roma

Sono d’accordo.

corchia
Ospite
corchia

Tanto l’italia forse manco si qualifica…. La vedo dura

unus
Ospite
unus

c’e’ una correzione successiva che dice però nell’esatta dizione ” Chi non dovesse giocare puo’rischiare di non rientrare nei miei piani,tranne quelli con la maglia a strisce ” .per la precisione .

lca
Ospite
lca

VEntura ha ragione. bernardeschi gobbo di merda.

Noni
Tifoso
Massimiliano

Alla fine questo ruffiano lo chiamerà anche se avrà giocato poco e solo finzione ,si mettono tutti a 90 x i rubentini. ……

CVB Bruxelles
Ospite
CVB Bruxelles

temo che tu abbia ragione

Makno
Ospite
Makno

E’ il sostituto di Dybala,solo perché Allegri non vuole impiegarlo in altri ruoli per non alterare equilibri.Quindi farà coppa Italia o deve sperare che si infortuni Dybala

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Che strano, tra i convocati c’è il berna…….qua qua qua qua qua…. ricevuta telefonatina da giuvendus….?

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Mi sembra logico, per mantenere alto il prezzo pagato, tanto il tatuato non giocherà mai.

2-3-08
Ospite
2-3-08

Tanto a non convocare i gobbi durante le qualificazioni fai solo loro un favore, possono fare a meno di simulare malanni vari. Diverso ovviamente per il Mondiale, sarebbe tanto bello se un giocatore dovesse aver giocato almeno un tot dei gironi eliminatori per poter accedere alla fase finale. Fantascienza…

Luvys
Tifoso
luvys

pienamente d’accordo

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

L’unica cosa che conta per i calciatori, come per quasi tutti, sono i soldi. Bernardeschi ne l’ennesima prova. Che avrebbe giocato poco o nulla lo sapeva bene. Ma il ragionamento è: intanto sistemiamoci la vita. Poi vedremo il resto. Come biasimarlo?

Simone
Ospite
Simone

Solo chi non è dipendente dal denaro forense ( forse!) avrebbe fatto una scelta diversa.

Geoffrey
Ospite
Geoffrey

Chiaramente agli suddetti non interessa giocare, intanto firmano contratti da quattro milioni, poi se dovessero essere venduti, l’ingaggio rimane sempre da quattro milioni. Vedi Jovetic, ha fatto pena in Inghilterra e dopo, tornato in Italia all’Inter, ha mantenuto il suo ingaggio. E oggi al Monaco, percepirà la stessa cifra. Viola semper.

Francesco
Ospite
Francesco

E’ difficile spiegare a Bernardeschi, Jovetic, Neto, Nastasic ecc. che è meglio giocare nella Viola a un milione l’anno che non giocare nelle teste di serie a 4 milioni l’anno. Provaci tu Ventura!!!

Caso
Tifoso
Member

bene così, speriamo mantenga la parola perchè mi sa che, il carrarino, giocherà molto poco questa stagione.

Fragnsim
Tifoso
fragnsim

I privilegiati in panchina lasciali a casa, guarda a tutti coloro che mettono anima e corpo in campo

Kermit71
Tifoso
Member

LA LISTA — Questo l’elenco dei convocati. Portieri: Gianluigi Buffon (Juventus), Gianluigi Donnarumma (Milan), Mattia Perin (Genoa). Difensori: Davide Astori (Fiorentina), Andrea Barzagli (Juventus), Leonardo Bonucci (Milan), Giorgio Chiellini (Juventus), Andrea Conti (Milan), Danilo D’Ambrosio (Inter), Matteo Darmian (Manchester United), Daniele Rugani (Juventus), Leonardo Spinazzola (Atalanta). Centrocampisti: Daniele De Rossi (Roma), Riccardo Montolivo (Milan), Marco Parolo (Lazio), Lorenzo Pellegrini (Roma), Marco Verratti (Paris Saint Germain). Esterni: Federico Bernardeschi (Juventus), Antonio Candreva (Inter), Stephan El Shaarawy (Roma), Lorenzo Insigne (Napoli). Attaccanti: Andrea Belotti (Torino), Eder Citadin Martins (Inter), Manolo Gabbiadini (Southampton), Ciro Immobile (Lazio). ma allora è un quaquaraqua pure ventura,,,mavadaciaiciap

Knox
Ospite
Knox

Mi pare infatti che abbia detto “rischia di non rientrare nei miei piani”. Se nel prosieguo della stagione non dovesse giocare non lo convocherà. Perché fare polemica su tutto?

mario
Ospite
mario

capirai, con i soldi che prendono pensa quanto gli possa importare della nazionale! manco li pagassero il doppio per giocare con la maglia azzurra, anzi per colpa della nazionale dovrebbero pure rinunciare alla classica vacanza estiva di formentera!

Max
Ospite
Max

” Non hanno pensato alla nazionale, ma alle cose loro” . I soldi

Scaramouche
Tifoso
SCARAMOUCHE

Parole da santo ma adesso vedremo se seguiranno i fatti….

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Non mi deludere se non giocano nei club nemmeno van convocati per la panca

Tiziano
Ospite
Tiziano

Dunque non li hai convocati…. o no?!

Kermit71
Tifoso
Member

e bravo Ventura,tutta la mia stima,finalmente un allenatore con palle e coraggio di dire da dove spunta il sole a questi viziatelli di m…. che credono di essere il messia ma non sono nessuno

icchettuddici
Ospite
icchettuddici

Guarda che gioca nella Juve, ora ti arriva una telefonatina e vedrai se non lo fai giocare….

Viola 56
Ospite
Viola 56

Finalmente una persona che sa di calcio e non guarda in faccia a nessuno. Sempre Viola.

REM
Ospite
REM

Si a parole..poi lo vedi come abbassa la cresta non gli parrá il vero convocare Bernardeschi..non gioca piú nella Fiorentina ma nella Juventus. Sono stati convocato giocatori scandalosi con addosso quella maglia

Ezio
Ospite
Ezio

Però li hai convocati. Ma va là

Articolo precedenteLaurini: il terzino polivalente di grande resistenza col passato da quasi fotomodello
Articolo successivoAia, Nicchi: “C’è già chi fa la moviola al Var, siamo fuori di testa”
CONDIVIDI