Ventura: “Chiedo scusa agli italiani. Dimissioni? Ne parlerò con la Federazione”

91



Queste alcune parole di Giampiero Ventura in conferenza stampa al termine della partita: “Non mi sono dimesso, non ho parlato con il presidente. Ho avuto il privilegio di avere un rapporto particolare con certi giocatori, li ho voluti salutare. Nel calcio il responsabile è sempre l’allenatore quando i risultati non ci sono. Dal punto di vista sportivo è un risultato pesantissimo: ero convinto che ci fosse una volontà feroce di fare. So accettare il verdetto, sono nel calcio da tanti anni. Sono orgoglioso di aver fatto parte del gruppo azzurro e di aver lavorato con grandi campioni. Sono dispiaciuto, perché lo stadio stasera mi ha fatto capire cosa significa allenare la Nazionale. Le dimissioni? Ci sono da valutare tante cose, vedremo di affrontare il problema con la Federazione. Chiedo scusa agli italiani, per il risultato. Non per l’impegno, ma per il risultato si“.

 

91
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
VIOLASNIPER
Ospite
VIOLASNIPER

CHE dire , Ventura fa il suo. Perchè si dovrebbe dimettere per rimmetterci tutti quei Soldi ??
é Tavecchio che dovrebbe salutare MA si sa LE POLTRONE IN ITALIA NON LE LASCIA NESSUNO E COSI RIMARRA CON UN BEL DISCORSO poerannoi

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Tavecchio presidente ha fallito dove non può essere ammesso fallire, scegliendo un CT e anche sostenendolo dopo evidenti segni di non competenza, che hanno portato a un disastro sportivo.
Dunque il primo responsabile è lui e dovrebbe essere il primo a dimettersi …se è vero che Ventura chiede la buonuscita ..spero di non vederlo più su un campo di Calcio…
Tutto ha un limite..

Unus
Ospite
Unus

Pare esiga 700mila pippoli per andarsene . Un vero “maestro di calcio “.

gonzo bonzo
Ospite
gonzo bonzo

E’ l’ allenatore giusto per il livello qualitativo della Fiorentina. gli insostenibili ci stanno facendo un pensierino per l’ anno prossimo o se Pioli dovesse andar via prima

ste
Ospite
ste

magari……….analfabeta ,ignorante e ,forse,mafioso
ste

BTTLS
Tifoso
BTTLS

Se non si dimette dopo aver fallito la QUALIFICAZIONE ai mondiali perdendo con la SVEZIA, che gioca un non calcio , allora vale tutto.

Max
Ospite
Max

….e Bernardeschi guarderà il mondiale in televisione! Bene sai!!!

san drino
Ospite
san drino

Ovvia, stai a vedere che l’Italia è allo sfascio.
Ci voleva proprio il calcio per svegliare questo finto popolo.

Ma si sarà svegliato??

Mah! …ai Poster l’ardua pendenza

Antonio
Ospite
Antonio

In teoria dovrebbe essere la fine del sistema ‘mafiogobbo’ che ormai da diversi decenni ammorba il calcio italiano e non solo.
Invece rimetteranno galliani e qualcun ‘altro ancora più gobbo

Ponzio
Tifoso
ponzio

allenatore mediocre, squadra scarsa, federazione incompetente: specchio di un paese in crisi d’identità. Paese in ripresa e grandi prospettive solo per chi è sempre stato bene e che non ha contatto con la realtà. Anche la nazionale di calcio ci fornisce un elemento per capire come questo paese sia allo sbando e guidato con incompetenza a tutti i livelli. Si salva solo chi sta già molto bene, per gli altri c’è solo s-ventura

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

bravissimo ponzio paese allo sbando a tutti i livelli.e la nazionale di calcio e i suoi recenti fallimenti sono una logica conseguenza di una nazione nel baratro,altro che ripresa economica,ma da uno che viene chiamato i bomba cosa vuoi aspettarti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Articolo precedenteZenga su Bernardeschi: “Fosse rimasto alla Fiorentina avrebbe fatto meglio”
Articolo successivoQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
CONDIVIDI