Ventura: “Se Chiesa continua così sarà convocato al prossimo stage” (VIDEO)

Dagli inviati Niccolò Misul, Gianmarco Romano e Marco Pecorini

4



Presente alla cerimonia per la premiazione della Hall of Fame del calcio italiano a Palazzo Vecchio, il ct della Nazionale Giampiero Ventura ha parlato ai giornalisti presenti, elogiando anche le qualità dei giovani calciatori nostrani.

Tra questi anche il viola Federico Chiesa, sul quale si è espresso così: “Con questi stage abituiamo i ragazzi ad avere la maglia azzurra addosso. È qualcosa di importante, e proiettato al futuro. Chiesa? Me lo avevano già segnalato. L’ho visto di persona ed è stato una piacevole sorpresa. Al prossimo stage, se non succede niente, sarà convocato, se le prestazioni continuassero ad essere queste.

Guarda il video integrale dell’intervista:

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Ospite

Ventura svegliati, se questo chiesa gioca titolare in seria A e x di più gioca sempre bene, e da chiamare e mettere in campo, non stai allenando il Barcellona che ha 20 fenomeni, ma l’italia che tolti 3 o 4 il resto fanno cag.., ti sei fissato con i tuoi amici del Torino e poi chiami comq i rubentini sennò il tuo cammino finisce presto, lo stage fallo tu che ti serve!!!!

gino
Ospite

Rem. Ventura lavora alla digos. 🙂 nel senso che ha detto; digos che è buono.

REM
Ospite

Me lo avevano giá segnalato?????Ma dalla mattina alla sera cosa fa questo?Dovrebbe conoscere a memoria tutti i nomi italiani della serie A peso altezza presenze etc.

flog
Ospite

sono allibito anch’io….con la penuria di giovani talenti italiani…questo e’ la prima volta che viene a vedere Chiesa dal vivo?….mahhhhh

wpDiscuz
Articolo precedenteFalcao: “Vittoria sulla Juve ha riaperto il campionato” (VIDEO)
Articolo successivoMelania Gabbiadini a FI.IT: “Firenze sarebbe ottima piazza per Manolo”
CONDIVIDI