Venuti e la compagna Augusta insieme contro la violenza sulle donne (FOTO)

3



Il terzino della Fiorentina ha aderito alla campagna ‘Un rosso alla violenza’ insieme alla sua compagna

Lorenzo Venuti, terzino della Fiorentina, ha deciso di aderire insieme alla compagna Augusta alla campagna ‘Un rosso alla violenza’ della Serie A e dell’associazione WeWorld Onlus contro la violenza sulle donne. Lo ha fatto tramite il proprio profilo Instagram, in cui ha scritto così:

“Io e Augusta ci uniamo a Serie A e WeWorld Onlus per combattere la violenza sulle donne. Insieme diamo un #rossoallaviolenza. Fallo anche tu!
· 1 donna su 3 ha subito violenza almeno una volta nella vita. Una delle cose peggiori è che alla violenza ci si abitua fino a credere che sia la normalità. Io e Augusta non ci abitueremo mai e insieme a Serie A e WeWorld Onlus diamo #unrossoallaviolenza. Unisciti a noi”.

3
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Bravi! Parlando di calcio, Venuti è più affidabile di Lirola. Chi l’ha preso spendendo tutti quei soldi è un somaro. E chi lo fa giocare è un compagno di merende. Anche se non volesse esserlo. Stesso discorso che vale per l’acquisto e l’impiego del comico pupazzone Boateng.

Bancomat59@gmail .com
Ospite

Sempre dalla parte delle donne basta violenza

martino
Ospite
martino

maschi vigliacchi, perchè essere uomo è tutt’altra cosa!

Articolo precedenteHellas Verona, domenica squadra col lutto al braccio per commemorare Puliero
Articolo successivoUltimo mini-ciclo del 2019: 6 partite e finale tosto per chiarire quanto vale questa Fiorentina. Poi il mercato
CONDIVIDI