Veretout ancora contestato: è un separato in casa. Non andrà negli Usa. Richiesta di 25 mln

32



Il centrocampista francese ‘becchettato’ anche ieri dai tifosi a Moena. La Fiorentina non scenderà però sotto i 25 milioni, senza contropartite.

Veretout è stato oggetto di un’ennesima contestazione da parte di alcuni tifosi. È separato in casa. Si allena da solo in palestra. La Fiorentina è orientata a non portarlo negli Usa, è fuori dal progetto. Si aspetta l’assalto decisivo del Milan o della Roma. Il club viola però non vuole scendere sotto i 25 milioni e non vuole contropartite tecniche. Così scrive La Gazzetta dello Sport.

32
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
azzuzzissimo
Ospite
azzuzzissimo

Veretout separato in casa…per modo di dire….La moglie non sta già nell’appartamento di Mario Rui?

Marco27
Tifoso
marco27

non lo sopporto piu’ da inizio stagione, ma non contestatelo,ignoratelo proprio…. e speriamo qualcuno lo prenda

lorenzzz
Ospite
lorenzzz

Giusto, con la contestazione si rischia di far abbassare il prezzo, in quanto sancisce con maggior vigore che deve andare via.

Sbranello
Ospite
Sbranello

non sono d’accordo.. troppo facile ignrarlo… deve essere un segnale per lui e per chiunque pensi di poter dettare legge anche sotto contratto; vuoi andare via? bene, ma non puoi sottrarti al giudizio dei tifosi

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

non mi e mai piaciuto. chisenefre++++

Nuvola
Ospite
Nuvola

Li chiamate tifosi? Io no e mi vergogno per tutti quelli che scrivono infamie o che contestano il ragazzo come se loro nella loro vita non hai mai cambiato posto di lavoro!!! Beata ignoranza

Kermit71
Tifoso
kermit71

la tua….se cambi posto di lavoro hai un contratto a tempo illimitato e quando ti rompi dai gli otto giorni e poi via,se sei con un contratto a termine ,se il datore di lavoro ti lascia a casa paga una penale,nel caso i restanti stipendi di contratto,se il calciatore và non paga pegno ,le faccio solo un piccolissimo esempio,nel contratto degli infermieri in certe aziende ospedaliere c’è un vincoletto che se entro 5 anni si dimettono devono pagare 3 mesi di penale,i calciatori invece fanno quel cazzo che gli pare poi per carità…ognuno è libero di avere la propria opinione… Leggi altro »

Nuvola
Ospite
Nuvola

Ignoranza nel senso che si ignora che anche i calciatori che chiedono di andare via devono rinunciare a degli stipendi o ai premi se non lo sai te lo dico. Se poi vogliamo parlare del mondo del lavoro dei comuni mortali non posso che darti ragione siamo in una giungla. Volevo aggiungere anche che ci sono calciatori sotto contratto che non rientrano Piu nei piani della società qualsiasi essa sia e a questi viene detto di trovarsi un altro posto di lavoro dove magari percepiscono molto meno del contratto in essere ma di questi nessuno ne parla eppure anche loro… Leggi altro »

Marc
Ospite
Marc

Ha gestito malissimo questa rottura…pensavo che fosse più intelligente e rispettoso….figuraccia

Nazione Toscana
Ospite
Nazione Toscana

Contestano i propri calciatori i tifosi napoletani di Montella.
Povera Fiorentina.

: @kappeshark
Ospite
: @kappeshark

taci

Andrea
Ospite
Andrea

Eh?

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

VAIA GOBBO!!!!!

massimo
Ospite
massimo

Veretout non è più un calciatore della Fiorentina.

Picus
Tifoso
Picus

Capisco i tifosi presenti, ma questo atteggiamento va a favore delle squadre che lo vogliono comprare, perchè a questo punto possono contare sulla volontà del calciatore e sul malumore della piazza

Pantuffle
Tifoso
pantuffle

Perché secondo te la volontà sua dipende da questi dettagli ahah, è almeno 6 mesi che vuole andare via

Picus
Tifoso
Picus

Forse non ho espresso bene il concetto…Le pretendenti possono contare sulla volontà del giocatore – di cambiare aria,
sia sul fatto che la piazza non lo vuole. E questo abbassa il prezzo

Massimo
Ospite
Massimo

C’è qualcosa che mi sfugge: non fa una polemica che sia una, è andato in ritiro, si allena, si è pure fatto male, è ancora un giocatore della Fiorentina ed anche piuttosto bravo e lo contestano! O.K. ha chiesto (per me sbagliando) di essere ceduto, ma non mi pare sia ne il primo ne l’unico; Perdè & Perdella non sanno che farsene, non mi meraviglia!

unus
Ospite
unus

Dopo aver abbondantemente tirato le gambe indietro al momento topico (il peggiore in campo in assoluto nelle ultime e decisive partite ) e l’espulsione mirata, tramite il suo “elegante ” procuratore e la sua “adorabile” ganza comincia ad infarcire l’etere di richieste e selfie vari ,nonche’ (e qui per il caro bazzone e’ cambiata la musica senza piu’ fulardati e panzoni vari ) non valendo cacaiuole varie,furti in casa ed altre amenita’ psicosomatiche in uso con la vecchia gestione ,un bell’ infortunino onde evitare,visto il cuor di leone del futuro panchinaro di qualsiasi squadra dove andra’,, contumelie ed eque pernacchie… Leggi altro »

lacivettaviola
Ospite
lacivettaviola

naturalmente dell espulsione mirata avrai delle inconfutabili prove…invece che sia stato il peggior in campo parliamone….a meno che no ti riferivi al tuo personale campionato fifa19 dove veretout passava per la pecora nera circondato da fenomeni e prodi guerrieri pronti a sacrificarsi per la causa viola(t invito a rivedere le partite che tu dici per vedere chi realmente tirava via la gamba)

Massi
Ospite
Massi

… Perde’ e Perdella vallo a scrivere sul sito della tua squadra sfigato …

Leolex
Ospite
Leolex

Bravo!!!!!

Leolex
Ospite
Leolex

Ovviamente il “Bravo” è per Massi

Kermit71
Tifoso
kermit71

parola di massimo della vedo valle

massimo
Ospite
massimo

Se l’è cercata, cavoli suoi se viene contestato.

2z2t
Ospite
2z2t

Sai quanto gliene frega a lui, che sa benissimo che massimo un mese ed è altrove come desidera almeno da gennaio

unus
Ospite
unus

E’ gia’ inserito nella mia playlist ed io notoriamente porto malissimo ……

massimo
Ospite
massimo

E’ vero, ma intanto i vaff……..lo se li prende tutti.

VIOLISSIMO
Ospite
VIOLISSIMO

ma dimostriamoci superiori. infamarlo non serve a niente. la miglior cosa e l indifferenza. sempre viola dal 1957

Hyde
Ospite
Hyde

Ma prendiamo delle contropartite che ci piacciono senza stare a tirarla per e lunghe e ci leviamo dalle palle sto mezzo giocatore!Laxalt del Milan lo prenderei, della Roma possibile non ci sia un giocatore utile alla causa? Un giovane di prospettiva va’ bene…..ma non per favore biglia!!!!

Albe47
Ospite
Albe47

A qui furbetti e ladruncoli del Milan…….ci hanno fregato il posto in coppa l’anno scorso
NON MENO DI 25 ml
Altrimenti si comincia male

Roccoooooooooooooo
Ospite
Roccoooooooooooooo

Beh, insomma, io negli usa lo porterei….Poi lo scarichiamo a Purdum, nel Nebraska, e vediamo quanto ci mette a raggiungere Milanello.

Articolo precedenteVlahovic sta impressionando Montella e la dirigenza: resterà. Sottil come vice-Chiesa
Articolo successivoPezzella incedibile, Lirola vicino. Rocco e la promessa su Chiesa…
CONDIVIDI