Veretout: doppio asse Roma-Milano per le contropartite. Da Schick a Cutrone

39



Il francese è diviso tra Roma e Milan. E sono diversi i profili che piacciono alla Fiorentina nella capitale ma anche dei rossoneri

Come riporta La Nazione, Veretout è diviso tra Roma e Milan. Il ds viola Daniele Pradè ha fiutato il maxi-affare e prima di decidere in che direzione spingere il francese, punta a monetizzare al massimo la sua cessione. Ma c’è anche, ed è concreta, la possibilità di utilizzare Veretout come pedina di scambio per arrivare a una contropartita importante. Dei giallorossi piacciono El Shaarawy, Under e soprattutto di Schick. Sul fronte rossonero, invece, la Fiorentina sta continuando a trattare Cutrone e Biglia (oltre a Bertolacci che però è svincolato).

39
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
luca
Ospite
luca

Cutrone mi ricorda Simeone, non sa stoppare il pallone, in meglio ha il colpo di testa e l^ istinto del goal, appena sufficiente, ma a quelle cifre si prende Manzukic oppure sia Pavoletti che Okereke! Simeone va venduto al meglio (sottocosto come nei supermercati)

egidio
Ospite
egidio

Per chi se n’è dimenticato Scick ha segnato nella Roma la bellezza 2,5 gol di media a campionato. nelle classifiche di rendimento credo sia il più basso di tutti gli attaccanti che hanno giocato almeno metà delle partite.. Acquistare Okereke dello Spezia (prezzo 6/7 ,milioni) punta potente e dinamica che sa fare tutti i ruoli d’attacco (10 gol e 12 assist) e fra un anno se ne riparla.

Oronzo
Ospite
Oronzo

vere tu è il miglior centrocampista del campionato italiano sono costretti a venderlo perché non vuole rinnovare Allora conviene a prendere Locatelli e Cutrone.

LEMAC
Ospite
LEMAC

Schick sembra più bidone che arrosto. Insomma che ha fatto nella capitale? Sopravvalutato come Pastore, giocatori che contro la stessa Fiorentina hanno dimostrato limiti imbarazzanti. Semmai della Roma se si potesse Pellegrini o Florenzi per non parlare di Dzeko. Altrimenti si vada sul milanista Cutrone buon compromesso.

diaz
Ospite
diaz

Detto che è giusto vendere Jordan perchè non rinnova, non vedo perchè dovremmo prendere gli esuberi di Roma e Milan che guadagnano uno stonfo. Ok Cutrone dal Milan, Ok Pellegrini dalla Roma, Under non credo che verrebbe da noi.

GiacomoRoma
Ospite
GiacomoRoma

Articolo scritto con i piedi, questa volta della Nazione. Nomi a casaccio ed ingaggi improbabili; chissà quante panzanate da qui a fine agosto…

Manuel
Ospite
Manuel

Fra Simeone e cutrone meglio Simeone. Forse vale anche per schick

Eddy
Ospite
Eddy

Non capisci nulla

'i birraio
Ospite
'i birraio

Ma per favore!
Biglia prende 3,5 netti, ovvero 7 milioni all’anno costerebbe, quando mai!
Schick prende 2,5, poi la Roma ha un contratto capestro con la Samp: se lo rivende deve girargli almeno 20 milioni, a salire.
Questi articoli sono scritti per gli scemi.

........
Ospite
........

Fossi la Samp, allora, aspetterei a spendelli…

Sventrapapere
Ospite
Sventrapapere

Qualche tempo fa, all’ annuncio del possibile arrivo del Ravanelli giocatore davanti al bar Marisa sorti fuori:” Ravanelli a Firenze? Si, ma a Trespiano”. Prego sostituire Il soggetto con De Rossi e riproporre la scritta!!!!!

Hamrin56
Tifoso
Hamrin 56

Cutrone e Locatelli

Oronzo
Ospite
Oronzo

tu sei uno che di calcio si intende come me quindi complimenti. Locatelli baselli Cutrone prait Linetti Questa è gente interessante per il centrocampo a venire

Xan
Ospite
Xan

Ma Schick è davvero cosi scarso come si è visto a Roma?

Mrchuck
Ospite
Mrchuck

L’attacco viola sarà Chiesa Cavani El Shaarawy

Francoviola
Tifoso
francoviola

Hai dimenticato Messi.

babbo natale
Ospite
babbo natale

non ti scordare di neymar che mentre sogna il ritorno a barcellona fa l’occhiolino a pradè

Zio Nora
Ospite
Zio Nora

Bravo! mi piace!

Thomas
Ospite
Thomas

Schick è davvero forte se si asseconda il suo tipo di gioco, votato alla finalizzazione rapida. Non è un palleggiatore e non fa salire la squadra, Il cartellino dovrebbe essersi deprezzato e l’età è dalla sua, ma ripeto, è quel che serve a Montella?

Borda
Ospite
Borda

Dalla Roma prenderei ad occhi chiusi Pellegrini come contropartita di Veretout. Con Benassi , Simeone (Liga), Milenkovic (UK), Drago, Biraghi possiamo fare cassa e come regista investirei su Tonali (le grandi società, escluso strapotenze economiche come PSG, non sono disposte ad investire tanto su un giovane dalla B ponendolo al centro del progetto tecnico) e due attaccanti forti. Ai giovani Pellegrini, Tonali, Zurkosky e Castrovilli affiancherei due pilastri come De Rossi e Borja. Considerando che i giovani hanno tutti caratteristiche offensive e possono giocare anche più avanti (trequartisti o nel tridente), servirebbe un altro centrocampista fisico e di gamba (alla… Leggi altro »

'i birraio
Ospite
'i birraio

Ciccio: ha presente che Pellegrini ha una stima quasi doppia a Veretout?
E Tonali praticamente lo stesso?
Sei sicuro di seguire il calcio?
Forse è meglio la palla a cesto.

Mau 46
Ospite
Mau 46

Birraio! aggiornati il Pellegrini di cui scrive i’ tu’ Ciccio è Luca nazionale Under 20 e protagonista di sei mesi alla grande al Cagliari. Copre tutta la fascia sinistra,sa attaccare e difendere e……..il problema è che non c’è lo daranno perché è il migliore dei Pellegrini, in prospettiva, in circolazione!!!
Aggiornati e bevi meno birra……..la ti fa male.

'i birraio
Ospite
'i birraio

sai leggere? anzi: sei capace di capire cosa leggi?
“dalla Roma prenderei ad occhi chiusi Pellegrini” ha scritto….
e poi i sono pure tre altrettanti beoti che ti hanno messo il like,
sono riusciti ad essere ancora peggio di te

Zio Nora
Ospite
Zio Nora

Birraio mi sa che beota sei tu visto che Luca Pellegrini è di proprietà della Roma di ritorno dal prestito al Cagliari! Posa il boccale dammi retta…

Ezechiele 25:17
Ospite
Ezechiele 25:17

Il centrocampista fisico e di gamba c’è già…è Veretout

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Speriamo vada alla Roma. Ricostituiremmo la celebre coppia dei “gemelli del non-gol” alla modicissima cifra di circa SETTE milioni lordi!

Nacho
Ospite
Nacho

Eppure continua a sfuggirmi una cosa…perchè Veretout deve andare via a tutti i costi? non è il giocatore adatto al gioco di Montella? ci mancano i soldi della sua cessione per fare mercato?
o cosa?

Lé sperto
Ospite
Lé sperto

Non rinnova

Ezechiele 25:17
Ospite
Ezechiele 25:17

Perdiana! Gratifichiamolo! Corteggiamolo di nuovo! facciamo qualcosa..

Oronzo
Ospite
Oronzo

Ma il fatto è che siccome Montella è scarso fa schifo vero tu se ne vuole andare

Nacho
Ospite
Nacho

E perchè non rinnova se ora con la nuova proprietà potrebbe chiedere di più?

Claudio
Ospite
Claudio

perche se cambia squadra il suo procuratore prende la percentuale.
Se non cambia non prende niente.

Oronzo
Ospite
Oronzo

non si può iniziare nuovo corso con una schifezza come Montella tecnico limitato praticamente vuoto umanamente mediocre

Bello come Amaral
Ospite
Bello come Amaral

Chiesa-Ibra-Under

Manuel da Malta
Ospite
Manuel da Malta

Schick no, Cutrone ni

Grunz
Ospite
Grunz

Aggiungerei solo “Cutrone + soldi”. Altrimenti resta a Firenze o và dove lo pagano adeguatamente alla Viola.

geronimo
Ospite
geronimo

Non si capisce, Cutrone e Biglia x Veretout alla pari ? Under e Schik alla pari…??? in questo caso chiuderei subito, un centrocampista ruvido determinato col vizietto del gol ….+ un 9… che messo nel suo ruolo non sembrava poi male (a roma l’hanno messo esterno???) giovani. Col Milan… si Cutrone è giovane e di prospettiva, ma non è il 9 x montella e poi biglia …è la patacca lisa che si son beccati dal furbone Lotito e che vorrebbero rivogare a noi visto che la nomea è quella dei “bischeri” della serie A…………. visto i precedenti da Berbatov a… Leggi altro »

contailpelo
Ospite
contailpelo

è uno scherzo

Lé sperto
Ospite
Lé sperto

Simeone era scarso e si sbatteva questo è forte ma cammina in campo, ad accomunarli il fatto che non segnano un cappero nessuno dei due

Articolo precedenteDe Rossi: Bologna in pole in A. Dietro Fiorentina e Milan. E c’è l’ipotesi nazionale
Articolo successivoCommisso, Nardella, Mercafir e nuovo stadio. Il Sindaco: “Presto l’incontro decisivo”
CONDIVIDI