Veretout, finale nervoso allo Scida: minaccioso con un raccattapalle, l’ira dei tifosi (VIDEO)

dall'Ansa

15

Finale concitato allo stadio Ezio Scida dopo il triplice fischio finale dell’arbitro Maresca per Crotone-Fiorentina. In un video che è stato postato su Facebook da un tifoso che si trovava nel settore della tribuna coperta si vede il calciatore della Fiorentina Veretout andare minaccioso verso un raccattapalle tentando di alzargli le mani. Il tutto sotto gli occhi delle forze di polizia presenti sul terreno di gioco, che hanno fermato il calciatore e hanno segnalato l’accaduto alla Procura federale della Figc. Dopo aver salutato i tifosi viola presenti allo Scida, Venetout ha regalato la sua maglia a un ragazzo che era sugli spalti della tribuna coperta.

15
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Animalliberation
Tifoso
animalliberation

a prescindere dai raccattapalle, tutto il crotone ha giocato il secondo tempo in modo da spezzettare il gioco. Erano sempre per terra. In questo modo potevano fermaare anche il Real. Se l’arbitro non incomincia a roteare i gialli per simulazioni di fallo, non c’e’ verso di raddrizzre partite difese con tale tattica

giuliano brescia
Ospite
giuliano brescia

Crotone o non crotone a me da molto fastidio vedere i raccattapalle che a un certo punto se la propria squadra vince fanno sparire i palloni. Capisco anche che probabilmente non è solo colpa di quei ragazzi visto che arriverà l’ordine da qualche intelligentone, ma io lo trovo veramente una sconfitta per la cultura sportiva ( che già ce ne è pochissima in giro!!!!!)

Ospite
Member

Ero allo stadio ieri pomeriggio. Ho sentito gli “ultras” del Crotone offendere noi fiorentini dall’inizio alla fine, invece di sostenere la propria squadra; praticamente non hanno fatto altro. Un energumeno che era seduto proprio davanti a me passava il tempo sullo smartphone a rivedersi i gol di Higuain a San Siro e a leggere notizie riguardanti i gobbi, disinteressandosi completamente della partita, salvo scaldarsi ogni tanto giusto per darci addosso con epiteti irripetibili. Questo la dice lunga sulla loro natura: altro che Magna Graecia e Rino Gaetano, sono tutti gobbi dentro. Fidatevi.

Unus
Ospite
Unus

E hanno di molto da offendere da quelle parti…..

Unus
Ospite
Unus

Bella voce e bella dizione ,compliments !

Giacomo
Ospite
Giacomo

c’è la roma squalifica certa

Antonio
Ospite
Antonio

Gli ha solo dedicato qualche ‘francesismo’ e niente più. E non ditemi che quelli intorno capiscono il francese

Osvaldo
Tifoso
Osvaldo

Si boona! Li si vede son tutti signori e i raccattapalle non devono fare i tifosi, la palla render subito e non ritardar se dal tifo son rosi.

Masso da Marsiglia
Ospite
Masso da Marsiglia

…picchia période noi Jordan!… Crotone enclave di gobbi !!…forza Catanza!!!

Fantasma
Tifoso
Fantasma

…noi rispettiamo solo la squadra dove militò palanca

Laura
Ospite
Laura

E un si vede una mazza…icche ha fatto?

martino
Ospite
martino

Sono calabrese e tifoso viola da sempre (come tutta la mia famiglia) ma non ho alcuna simpatia per i tifosi del Crotone, attaccabrighe e poco sportivi.
Spero che al ritorno il Crotone venga sommerso di gol perchè è evidente che ci tengano moltissimo a fare risultato contro la viola…
Forza viola e … forza aquile giallorosse!

Potini
Tifoso
Potini

Ciao Martino. Hai ragione: li ho sentiti offenderci per 90 minuti e mi sono chiesto: che gli abbiamo fatto? Probabilmente sotto sotto sono anche juventini o milanisti. Forza Viola e Forza Catanzaro!

il moralizzatore
Ospite
il moralizzatore

sono tifosi che sono mezzi gobbi e mezzi tifosi della loro città …infatti dei gobbi ripetono lo stesso tifo…, quando ci sarà Crotone – Juve per loro sarà un bel dilemma decidere chi deve vincere….

Max
Ospite
Max

Si attaccano a tutto…..lo sai quanti ce ne sarebbe da fermare … In quei posti….

Articolo precedentePAGELLE A CONFRONTO: Disastro Astori-Eysseric. Solo due sufficienze
Articolo successivoPiù possesso palla e più tiri per i viola, ma il Crotone ottimizza
CONDIVIDI