Veretout ieri a Firenze. Da domani a disposizione di Pioli. Per Eysseric ancora 2-3 giorni

17



Il centrocampista Veretout è arrivato ieri a Firenze, scrive la Gazzetta Dello Sport. Costo 7 milioni di euro, ed oggi svolgerà le visite mediche. Già domani sarà a disposizione di Stefano Pioli. Per il trequartista e centrocampista offensivo Eysseric del Nizza, invece, servono altri 2-3 giorni. Con il giocatore c’è accordo totale, ed i francesi stanno per cedere. In mediana si valutano Kranevitter (Atletico) e Benavidez (Defensor). Per l’attacco, se parte Kalinic, idea Simeone (Genoa), in alternativa Zapata (Napoli) e Nestorovski (Palermo).

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
ponzio
Ospite
Member

Ok, siamo delusi infastiditi dai DV, perché sono davvero antipatici e poco empatici con i tifosi. Inoltre, trattano una società di calcio come un’impresa che produce scarpe e non emozioni e affetto. Però, dobbiamo anche pacificarci con noi stessi. Abbiamo infamato per 20-30 partite tutto il centrocampo. Non corrono, non contrastano, non hanno polmoni. Questo è giocatore niente male. Giovane ma anche esperto. Se ha voglia di giocare ed è minimamente ambizioso potrebbe fare un campionato più che dignitoso. Solo per il fatto che costi “solo” 7 milioni e non 30 non significa che sia una pippa.

IL PRESIDENTE
Ospite
Member

Ma te chi sei? Chi ti manda?

Marcomugello
Ospite
Member

Per favore, almeno gente che segni…. non c’è una buona squadra se non vanno due-tre in doppia cifra…Il Napoli è una squadra organizzatissima, ma niente a che vedere con la Juve come valore globale… però quest’anno saranno quasi pari, perchè ha quattro giocatori da doppia cifra costante… sono i grandi difensori, ma anche i grandi tiratori a fare grande una squadra….abbiamo venduto due grandi tiratori, Berna e Kalinic, non c’è rimasto che Babacar come grande tiratore…eravamo pieni di segnapoco e segnamai, ma li stiamo sostituendo con dei segnapoco e dei segnamai….

poerannoi
Ospite
Member

Fanno gli stessi discorsi che facevano quando arrivò Montella con un gruppo di giocatori alla maggior parte sconosciuti come Borja e Gonzalo. Identici discorsi. Sappiamo tutti che gli anni di Montella sono stati tra i più belli degli ultimi 40 anni.

Marcomugello
Ospite
Member

una sola punta Simeone? una noce sola in un sacco, fa poco rumore… Il Torino ha forse il miglior centravanti del campionato, “Martello Di Thor” Belotti, ma è arrivato dopo noi sciagurati e derelitti da Sousa dell’anno scorso…. perchè, bene o male, avevamo tre giocatori in doppia cifra… e pensare che il Divino Allenatore Sousa non ha quasi mai messo Babacar e Kalinic insieme… ogni volta facevano sfracelli… non era capace di trovare nuovi equilibri…Gli allenatori che hanno un solo gioco e un solo modulo andrebbero mandati a giocare alle bambole da bambini!!!

Lo Scettico
Ospite
Member

Tutta gente che arriva dall’estero che parlano lingue differenti,non si conoscono,non conoscono il campionato italiano…tra l’altro essendo tutti giovani non sono nemmeno navigati,sempre che poi il loro valore tecnico sia vero…tre settimane e cominciano le gare vere…mah…

claudio
Ospite
Member

faremo un’ottima squadra. e tutti quelli che l’anno scorso fischiavano la squadra e ora becerano contro i nuovi si dovranno ricredere

I peggiori dal 1926
Ospite
Member

Presto ,ne servono altri sei dopo questo ,ma giocatori veri non scommesse .

anto
Ospite
Member

corvino ha messo gli occhi su SCHIRIGNACCHERO, , una bella punta del 2011 ma la squadra si appartenenza chiede due noci e tre mandorle, il nostro ds offre una mandorla e tre carote, a quattro cetrioli si chiude ahahahahah vaia vaia

Fabio
Ospite
Member

Ma si con calma che fretta c’è, ci si mettono 20 giorni per prendere un giocatore da 4 milioni….

giogio78
Ospite
Member

VISTO LA FAMOSA ITALIANIZZAZIONE CHE VOLEVA FARE LA NOSTRA SOCIETA’, AVREI FATTO QUALCHE SFORZO IN PIU’ PER GOLDANIGA IN DIFESA, (visto che arriva dalla serie B non credo costasse tanto) GIACCHERINI, SENSI, ZAPPACOSTA E PAVOLETTI.
SPORTIELLO
ZAPPACOSTA, GOLDANIGA, ASTORI, MAXI
SENSI, KRANEVITTER, BADELJ
CHIESA, SAPONARA, GIACCHERINI
PAVOLETTI

POI PERO’ ARRIVANO PRIMA GLI UOMINI MERCATO DI SAMP, IL TORINO E L’UDINESE

Fagin
Ospite
Member

Che in classifica ci arrivano regolarmente dietro da decenni.

IrBudelloDiToPa
Ospite
Member

se arriva un tifoso della pro vercelli e ti dice che ha vinto più scudetti della fiorentina?

Aramis974
Tifoso
Member

Hai ragione, quasi quasi vado a tifare ProVercelli. Anzi tifala te dai così hai qualche titulo in più da vantare

Annibale
Ospite
Member

Gli si dirà : BRAVI, avete vinto un monte di scudetti.
Bisogna vedere che ci risponde…forse non era nemmeno nato.

GPG
Ospite
Member

credo che molti di voi non abbiamo mai visto la Fiorentina vincere uno scudetto e allora? che significa

fabioviola68
Ospite
Member

vai un po’ d’aria nuova VIA GLI OTTAVI DA FIRENZE . . .
SOLO PER LA MAGLIA

wpDiscuz
Articolo precedenteKalinic: il Milan vuol portare la cosa per le lunghe. La Fiorentina ha fretta
Articolo successivoVeretout c’è: “Contento di essere qui, forza Fiorentina!” (FOTO-VIDEO FI.IT)
CONDIVIDI