Veretout, il Napoli pronto a inserire Diawara come contropartita tecnica

69



L’idea del club partenopeo è quella di cedere il centrocampista, che con Ancelotti non ha trovato spazio, che piace molto alla Fiorentina per arrivare al francese

Al Napoli l’arrivo di Almendra andrebbe a coprire la probabile partenza di Amadou Diawara. Dopo tre anni di Napoli, e senza aver mai convinto, il club si è deciso a cederlo. Con Ancelotti s’è visto meno del previsto, ha messo insieme soltanto 13 presenze in campionato, di cui soltanto 8 dall’inizio. Come riporta la Gazzetta dello Sport, l’idea del Napoli è quella d’inserirlo nell’eventuale operazione che dovrebbe portare all’acquisto di Veretout: Diawara potrebbe essere una buona contropartita tecnica.

69
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Playoff quasi
Ospite
Playoff quasi

Il mondo è bello perché è vario, a me invece Diawara non dispiace.
Certamente non è Busquets ma non potendo tenere Vereteut (che comunque quest’anno ha fatto pena e non vuole restare) io un DIawara più milioni me lo prendo.

diaz
Ospite
diaz

Sono annoiato da queste notizie, vorrei capire cosa vuol fare la società con Corvino e vorrei una dichiarazione chiara dei DV sulle loro intenzioni.
Ma sono un sognatore, meglio il flash mob

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Veerdì? Magari! Solo che il Napoli lo valuta più di Veretout.

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

mi ricordo amadou fresco giovanotto arrivato da poco al bologna,in un bologna juventus far vedere i sorci verdi al grande pogba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,forse qualcuno si è dimenticato dell’alto livello nella prestazione fornito da diawara in quella gara li,ma il sottoscritto no di certo,e inoltre,l’aver vinto ripeto uno sbarbatello da poco arrivato in italia,il duello individuale con pogba!!!!!!!!!!!!!!!!!,avete sentito zidane in queste settimane da quando è tornato al madrid,quanto vorrebbe per rilanciare le ambizioni del club di perez,pogba in quel centrocampo li!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,quindi tutto questo ragionamento per arrivare ad affermare da parte mia,che se diawara ha fatto il suo tempo al napoli,anche perchè ancelotti… Leggi altro »

pippo77
Ospite
pippo77

mettici qualche altro punto esclamativo…sennò non si capisce il senso.

Violafinoallultimo
Ospite
Violafinoallultimo

Si Giuliano ,con un palleggiatore sopraffino in regia come Diawara i problemi a centrocampo sono risolti… Il nuovo pizarro…..mi sa che tu l’hai visto solo quella volta con POGBA dove gioco’ bene in marcatura sul gobbo, ma di certo non e’ un dettatore di gioco , a Napoli in due anni ha giocato tre partite due con Sarri ed una con Ancelotti. cercano Veretout, quindi….

amedeoviola
Ospite
amedeoviola

diawara e’ scarsone , se lo possono tenere , poi piace a corvino , ho detto tutto

Bagnolesi Giiovanni
Ospite
Bagnolesi Giiovanni

Diawara e’ solo sopravvalutato. Che se lo tengano i napoletani. Forse per la B puo’ andare bene in quanto nostra futura collocazione.

Monaco
Tifoso
viola per sempre

Complimenti .la vostra censura ricorda quella dell `inquisizione

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

….che tristezza, riecco Saponara che sarà adattato, fino a che non si infortuna, a giocare regista basso. A centrocampo un Diawara che é tre anni che non gioca e un Traore che potrebbe essere al massimo un rincalzo, poi qualche giovane buttato in pirima squadra dove invece potrebbe solo far parte della rosa. Ci si mette anche la UEFA che dichiara lo stadio agibile per la coppa europa. Risultato : una squadretta che lotterà per non retrocedere e che giocherà in uno stadio monumento…..

Xan
Ospite
Xan

Ovviamente diamo via uno buono (anche se ultimamente gioca male) e pronto per prenderne uno piu scarso da forse valorizzare! Solita logica di “miglioramento”!

valter
Ospite
valter

Sempre e solo Verdi.Ricordarsi cosa faceva a Bologna quando giocava titolare.Saluti

Articolo precedenteAndrea Della Valle torna, ma quale sarà il futuro della Fiorentina?
Articolo successivoMuriel-Simeone e i loro gol, per la Fiorentina è crisi nera
CONDIVIDI