Veretout: la Roma gli offre molto di più del Milan. Pradé attende di sentire il club

9



La squadra della capitale ha offerto più soldi al francese. Ma Pradè, fin qui, ha sentito solo il Milan, e attende l’offerta dei giallorossi

Ieri il nuovo ds della Roma Petrachi ha pranzato con Mario Giuffredi, procuratore di Veretout e Hysaj, scrive il Corriere Dello Sport, alla presenza anche del tecnico Fonseca. Sul centrocampista della Fiorentina, che ha il Milan dietro la porta, va registrato un vigoroso rilancio che ha spiazzato la controparte. L’offerta economica della Roma, cinque anni di contratto a 2,5 milioni netti più i bonus, è superiore rispetto a quella che Veretout ha ricevuto da Paolo Maldini.

Il giocatore, che ieri sera ha preso un aereo da Nantes per raggiungere il procuratore a Napoli, è combattuto. Gli piaceva la prospettiva Milan, dove avrebbe incontrato un allenatore che lo stima tantissimo come Giampaolo, ma ora deve ragionare sulla proposta della Roma. Sarà sua l’ultima parola, ferma restando la disponibilità della Fiorentina a trattare dopo la cessione annunciata dal patron Commisso: il ds Pradè, che valuta Veretout 25 milioni, fino a questo momento ha sentito il Milan ma non la Roma.

 

9
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Chi si ricorda di Seminario?
Ospite
Chi si ricorda di Seminario?

Ma non era innamorato di Napoli? Sta a vedere che la moglie è innamorata di Roma o di Milano adesso. Peccato che il Venezia è in serie C. Si vede che è una famiglia che tiene alla cultura e vogliono visitare l’Italia. Ma va via va. Ti manderei a f…..o porta i soldi e sparisci.

Modena
Ospite
Modena

Io mi ricordo di Seminario. Non era male. Dopo andò al Barcellona e ci fece una doppietta in una coppa europea.

geronimo
Ospite
geronimo

Pellegrini o anche Under + un sacchetto di euro basta che si arrivi ad una valutazione di 25-26mil… pari a 3volte e + il pagatolo. Così si partirebbe x la campagna acquisti col piede giusto e senza intaccare fayr play ecaz………….. del genere.

ì salva dalla bottega
Ospite
ì salva dalla bottega

cioè secondo te veretout vale pellegrini o under+ soldi? se ci cascano sei grande..ma purtroppo credo che ci vogliano diversi milioncini di differenza da dare…e di certo un ce li devan dare loro

rosy
Ospite
rosy

Luca Pellegrini….

pietro
Ospite
pietro

a me di quello che offrono a lui m’impota na sega, conta quello che offrono a noi da reinvestire

unus
Ospite
unus

Bravo ,mportasega del bazzone ,una peripatetica francese stile Cascine ,la Giordanina

Ponzio
Tifoso
ponzio

fra lui e il procuratore sono davvero attaccati al denaro fino all’ultimo euro. Si vede che hanno un disperato bisogno di soldi: facciamo una colletta

Purple.kalabrians
Tifoso
Slim

La cosa bella e che il procuratore ha detto che maldini,sia per lui sia per biraghi ha priorità…..se va alla roma sappiamo il perchè…

Articolo precedenteCommisso: altri due giorni in città. Ma su Chiesa non ci saranno sviluppi a breve
Articolo successivoThereau, cessione o svincolo. Riccardo Saponara, la Spal di Leo Semplici ci prova
CONDIVIDI