Veretout: Lione e Marsiglia in pressing con 25 milioni per la Fiorentina

di Riccardo Galli - Qs-La Nazione

15



Sul centrocampista i due club francesi fanno sul serio ma la società viola rispedirà al mittente le due proposte

Come riporta il Qs-La Nazione, una decina di giorni dopo che lo United – su pressioni di Mourinho – ha cercato di tentare la Fiorentina con una proposta da 60 milioni per il giovane difensore serbo, ora a prendersi la scena è Veretout.

In Francia si parla di una proposta già in… viaggio per Firenze di circa 25milioni di euro di Lione e Marsiglia. Proposta ovviamente accompagnata da una robusta offerta economica al giocatore.

La Fiorentina? Sicuramente, dopo il ’no, grazie’ al Manchester, non si scomporrà anche davanti alle incursioni francesi.

15
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

Se proprio dobbiamo sacrificare qualcuno meglio dare via Simeone… anche se dopo le recenti prestazioni dubito che ci sia ancora qualcuno disposto a pagarlo 40 milioni….

Fran
Tifoso
franco nucci

Le uniche operazioni veramente fattibili ed interessanti a gennaio sarebbero la cessione di milenkovic (sostituibilissimo) e Simeone (sostituibilissimo).
con una settantina di milioni da questi due ci sistemi davvero la squadra ed il monte ingaggi. combatti per l’europa, che poi vorrebbe dire tentare di trannere anche Chiesa il prossimo anno.

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Trytty, abbozzala di difendere lo Sky-Box con queste porcate. Se vendono Milenkovic a gennaio si rischia la B, poi se ci si va pe’ davvero i tifosi s’incazzano e magari succede qualcosa di brutto, (giustamente), e se ne vanno sia i braccini, che i’ tuo Sky-Box.
Ragiona ogni tanto, tenero che sei…

lorenzo
Ospite
lorenzo

e milenkovic con chi lo sostituisci, il fatto che noi lo si utilizzi fuori ruolo non toglie il fatto che potrebbe già giocare titolare in più della metà degli squadroni da champions
va bene che di scarsi ne abbiamo ma uno dei pochi buoni per voi è cosi facile da sostituire ?????

Hector - Tavernerio (CO)
Ospite
Hector - Tavernerio (CO)

A mio parere, tutti i giocatori sono cedibili al giusto prezzo, ma il ricavato và interamente reinvestito in giocatori di prospettiva, magari pochi ma veramente buoni, non investendo molto meno del ricavato dalle cessioni ed in tanti giocatori scarsi!

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

…..l’ idea ha una sua audacia e una sua logica. Però partiamo da un dato di fatto : Simeone garantisce un 15 gol a stagione, Vlhahovic é un giovane esordiente, dove la trovi a Gennaio una punta che almeno sulla carta garantisce o gol di Simeone?

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

NUCCI, sostituibilissimo con chi, con Ceccherini? Siamo parlando di calcio o di un’altra cosa?

Hector - Tavernerio (CO)
Ospite
Hector - Tavernerio (CO)

Pienamente d’accordo con Aristarco Scannabue.

Zibillumario
Ospite
Zibillumario

Deve giocare nel suo ruolo naturale aiutando gli attaccanti.

Ettore Ceriani
Ospite
Ettore Ceriani

SAREBBE PERO’ ORA CHE LA VIOLA RICONSIDERASSE LO STIPENDIO DI VERETOUT, PIUTTOSTO BASSO RISPETTO AI
MERITI.

Sheykan
Ospite
Sheykan

mah…ora ok, si può dire di No…ma se si vuol trattenere Chiesa qualcuno andrà ceduto…uno tra Milenkovic, Veretout, Simeone se ne dovrà andare…oppure alzano il monte ingaggi, si arriva in champions ed allora si potrà provare a trattenere senza vendere i migliori.

Contemascetti
Tifoso
...

E in Champions cone pensi di arrivarci se vendi i pezzi pregiati? Senza un regista di ruolo? Senza Veretout? Senza una punta da affiancare a Simeone? Con Pioli come allenatore? Oppure pensi di arrivarci con Sottil e Montiel? Basterebbe uno sforzo da parte della proprieta e saresti ampiamente ripagato. Per esempio prendere Tonali pagandolo molto ma creando anche una grande plusvalenza futura. 9Ma tanto, come alcuni hanno già fatto presente, sono sempre i soliti discorsi; non esiste orgoglio sportivo e volontà da parte dei DV, basta vivacchiare alla meno peggio con adeguamento benevolo e servile dei tifosi reduci da Gubbio.

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Senti a quanto te lo vendono Tonali. Poi torna e dicci, che ci si fa due risate.
Ancora non avete capito come funziona il mercato dei giovani (italiani) in Italia.

Ottavio
Ospite
Ottavio

Sarebbe un ottima plusvalenza speriamo

lorenzo
Ospite
lorenzo

SECONDO ME E’ UNA BUFALA, 25 MILIONI SAREBBERO UN OFFERTONA, VISTO I PREZZI CHE GIRANO PER CERTE CIOFECHE, SOTTO I 40 MILIONI NEANCHE DOVREBBERO FARE PROPOSTE

Articolo precedenteSGUARDO AL FUTURO: Zekhnini scatenato, Caso decisivo. Bene Pinto (VIDEO)
Articolo successivoFilippo Pucci a FI.IT: “Nessun problema con la Fiorentina e AtF per le feste dei Viola Club, solo un discorso interno all’Accvc”
CONDIVIDI