Veretout-Napoli: la Fiorentina vuole almeno 20 milioni per il francese. Proposta azzurra di 15

78



Il centrocampista viola pare in uscita a fine stagione. Su di lui il Napoli in pressing. Ma l’offerta è più bassa rispetto alla richiesta della Fiorentina

Come riporta La Nazione, il centrocampista francese della Fiorentina Jordan Veretout potrebbe lasciare Firenze in estate. Torna in scena il Napoli che già in inverno è stato a un passo dal giocatore. La Fiorentina si aspetta di incassare non meno di 20 milioni di euro, ma la prima proposta azzurra risulta inferiore di almeno 5. Decisiva sarà la volontà del giocatore che potrebbe chiedere di essere ceduto a tutti i costi e sbilanciare così l’effetto domanda-offerta fra i club in sfavore delle pretese della Fiorentina.

78
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Noni
Tifoso
Massimo

Ma siamo fuori di testa…, x meno di 30 non di discute …se quell’incapace maledetto di pioli, lo avesse fatto giocare dove giocava l’anno scorso, oggi avremmo più punti, 20 se pochi, se pensate che sturaro non ha mai giocato l’anno scorso e comq non ha fatto ninte nel calcio ,la Juve ne chiede 20, allora noi ne dobbiamo chiedere 30, Corvino non fare il fesso…..

Luca
Ospite
Luca

La. Ia mia era un po’ una provocazione, sapevo che non trovava consenso, ma é anche una verita’. Provero’ a spiegare: allora…. siamo tutti d’accordo che Chiesa ha portato almeno 10 punti alla classifica della viola giusto? Questo penso che non sia minimamente contestabile, senza l’apporto di questo formidabile giocatore, saremmo senza dubbio nei bassifondi della classifica, questo significa che mediamente i giocatori che abbiamo sempre ex Chiesa, sono scarsi per la serie A, per cui il valore della squadra (ex Chiesa) è simile a quello dell’Empoli, Spal, Bologna, Udinese e cioè, per una rosa di 25/30 giocatori, intorno ai… Leggi altro »

Cosmat
Member
Cosmat

Credo valga di piu. Pero attenzione il 10 posto e l impiego come mediano posson pesare negativamente. Questo a dimostrazione che ad impoverire la squadra si corre il rischio svalutarla anche nei suoi elementi migliori. Quindi anche la politica delle plusvalenze non sempre funziona

Violafinoallultimo
Ospite
Violafinoallultimo

Si Luca per 15 trovi di meglio…. Per quello scarsone di Diawara in grado di fare solo passaggini orizzontali il buin ADL ne chiede 50 di milioni….. Vai con 15 a chiedere giocatori vai …. 15 di cui almeno 10 vanno al comparto…..

Chianti
Ospite
Chianti

Signore e Signori vi annunciamo che il supermarket Viola è riaperto ….accorrete per approfittare di giovani di sicuro valore che la direzione vi ha valorizzato senza farvi perdere tempo nelle scelte rischiose di prendere giovani che poi si rivelano un fiasco….
Maremma come mi girano….

Luca
Ospite
Luca

15 milioni per Veretout mi sembrano anche troppi, quest’anno non ha fatto bene, quindi prendiamoli. Per quella cifra si trova di meglio.
.

Cedric
Member
Cedric

Han già preso Traoré dell’Empoli per quasi quella cifra, c’è già Norgaard, Edmilson e Dabo, non prendono nessun’altro per quella posizione. E si gioca per non retrocedere.

Alessio69
Ospite
Alessio69

Ma che cavolo!? L’inico Centrocampista buono che hai e costa venti milioni? Provate a chiedere un qualunque centrocampista ad una delle prime sette e vedrete che vi rispondono. Vuoi veretout? Tira fuori trentacinque e se ne parla!

Schweizviola
Ospite
Schweizviola

20????????ne volevano 50 per diawara…che si svende??CORVINO VATTENEEEEEEEEEEE

Gaesill
Ospite
Gaesill

E’ vero. Se volevano 50 milioni per Diawara, per avere il francese devono mettere sul piatto lo stesso Diawara più 30 milioni. Solo così si può cominciare a trattare-

I'm Bored
Ospite
I'm Bored

E secondo te ,caro schweiz viola, Cervino l’avrebbe già venduto????? Ragazzi ma come abbocchi subito , basta che si parli male di Corvino è co. Corvino ha sempre venduto bene , molto bene .

Schweizviola
Ospite
Schweizviola

Boh non m8 sembra abbia venduto bene.gobbo berna 1 esempio.ne posso fare altri..

geronimo
Ospite
geronimo

Per Vere sono pochi anche 20………… è l’unico decente che potrebbe restare, visto che Chiesa è già all’asta e Milenckovic ….in procinto di andare a Manchester…… “tutto il resto è FUFFA” se si eccettua Pezzella che resta. Hugo, Bira, Laurini, Edimilson, Simeone, Mirallas, possono tutti andare xchè lasciano il tempo che trovano……….. Gerson e Pjaca poi meglio non vederli più. Il problema sono gi arrivi……….. Taorè non vale + di Edimilson (x ora , ma è giovanissimo) Rasmussen è peggio di Hugo (che di testa almeno è forte x il resto meno) ma anche lui giovane, di Mirallas in prestito,… Leggi altro »

Spaventapassere
Ospite
Spaventapassere

15 per Veretout è un offerta ridicola.
Nonostante lui si stia ultimamente impegnando a giocare male..
A pensar male (ma non sarebbe certo una novità) proprio per far scendere il prezzo..

Articolo precedenteProgramma di oggi: squadra al lavoro nel primo pomeriggio senza i nazionali
Articolo successivoLa viola secondo Eusebio: tra 4-3-3 e il 4-2-3-1. Pezzella e Muriel punti fermi
CONDIVIDI