Veretout nel mirino del Napoli, per l’estate. Ieri incontro tra l’agente e Giuntoli

38



Il francese piace al Napoli. Ieri incontro tra l’agente ed il ds del Napoli. Si parla però per l’estate

Il centrocampista della Fiorentina Jordan Veretout è sempre più nel mirino del Napoli. Non per Gennaio, ma per la prossima estate scrive Il Mattino. Veretout piace al ds azzurro Cristiano Giuntoli che ieri a Castel Volturno ha incontrato l’agente del calciatore viola Mario Giuffredi per parlare del futuro di Hysaj ma anche di Veretout.

38
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
andrea
Ospite
andrea

purtroppo si ricomincia con la telenovela… questa volta già se ne parla a gennaio e i procuratori parlano apertamente di cessioni in vista.. siam oalle solite. M chied solo cosa possa valere veretout, visto che de laurentis valuta Rog (riserva da anni del napoli) 25 milioni… veretout varrebbe 50 con prezzi cosi’

max
Ospite
max

Lagnarsi …. vuol dire che tutti gli anni i benefattori di Casette D’E’te vendano tutti i migliori per farci la cresta… Questo e’ il problema……Se questo volete a Firenze mettevi un dito… e zitti.

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

e cosa ci sarebbe di strano? fatemi capire bene,veretout è tra i migliori 5 centrocampisti attualmente in forza alla fiorentina del nostro campionato,quindi è perfettamente normale che abbia dei corteggiatori,detto questo,il napoli bisogna entrare nell’ordine di idee,che teme di perdere allan,il loro incontrista migliore a centrocampo,in questo momento attuale viene corteggiato dal psg,e è chiaro che i milioni di euro che è in grado di offrire lo sceicco al kelaifi,fanno gola a tanti calciatori,quindi magari giuntoli mentre con mario giuffredi parlava del futuro di hysai,magari si è informato anche su veretout,perchè ripeto cè il rischio che loro possono anche perdere… Leggi altro »

STEFANO
Ospite
STEFANO

Certo che alcuni personaggi sono uno spettacolo. Appena esce un articolo dove si dice che i nostri giocatori sono appetiti dalle squadre più forti del pianeta (Arsenal,Manchester City, Manchester united,Bayern,Juventus,Chelsea e poi anche buonissime squadre come Napoli, Roma, Inter etc…,iniziano a lagnarsi perché prendono per buoni tutti gli articoli e danno i nostri calciatori per gia persi. Se invece nessuno calcola i nostri giocatori,e nessun giornale ne parla, allora iniziano a lagnarsi perché la società ha preso degli scappati di casa,buoni a niente, pippe da serie C. A proposito, questo è il terzo anno del panzone, agricoltore, incapace, bollito, finito… Leggi altro »

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Noi invece ci chiediamo “come andò, veramente?”
cioè, com è che cascasti dal seggiolone?

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

Veretout vuole cambiare aria altrimenti non avrebbe cambiato procuratore. Purtroppo come si fa a dargli torto? gioca in una squadra di mediocri senza obiettivi, è normale ambisca a qualcosa di meglio. Fin quando le ambizioni e la voglia di crescere saranno inesistenti non possiamo dare la colpa ai giocatori di voler scappare a gambe levate alla prima occasione buona. Una società attaccata ai colori viola e vogliosa di tornare a competere per obiettivi importanti terrebbe i migliori e prenderebbe un allenatore serio come ha fatto il Napoli con Ancelotti. Forse sacrificherei solo Milenkovic per 50 milioni, soldi che se reinvestiti… Leggi altro »

Dalla curva
Ospite
Dalla curva

La strategia Società e’ talmente semplice e chiara che sfocia nel banale…. Spendere il meno possibile in tutto…. L unica spesa giustificata e’ l’acquisto di giovani da rivendere appena il prezzo sale… E mettersi in tasca i soldi!! Il prossimo sara’ Chiesa… E quello dopo Milenkovic….. Poi Veretout e nel frattempo sperano sia esploso qualcun altro da rivendere ciclicamente!! Non esistono margini di crescita… Anzi… Non ci devono essere margini di crescita’ di nessun genere…. Il risultato del campo non conta piu’ nulla tanto per come e’ strutturato il nostro campionato non retrocedere nemmeno far giocare i pulcini…. Di coppe… Leggi altro »

Max
Ospite
Max

Addio….!!! Ci risiamo…..! Via i migliori, per comprare Incogniti amorfi. …! Ma siete sicuri di farvi prendere per le mele anche per il prossimo anno…?? Certo è che non esista un’altra piazza che sopporti così una proprietà arrogante , e senza nessuna ambizione per 19 anni….!!

ital40
Ospite
ital40

Ma è mai possibile che voi pseudo tifosi se vi dicono che gli asini volano correte subito in strada per vederli

Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu
Ospite
Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu

Vale anche per i tuoi “non ci faremo trovare impreparati”, “regalo alla città”, “tempeste di idee”, “arcobaleni viola”, “ottavo posto da incorniciare”. E giù a correre in strada a fare 20 mila milioni di abbonamenti

Ponzio
Tifoso
ponzio

il napoli è fuori dalla CL in anticipo, non credo abbia tutti questi denari per fare campagne acquisti faraoniche, semmai proporranno degli scambi provando a super-valutare il loro usato e a sotto-valutare i nostri giocatori.

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

x ..ponzio…..ma il napoli ti sta rovinando la vita? perche non fai altro che parlare male del napoli mentre dovresti pregare tutti i santi del paradiso che la fiorentina un giorno riesce a copia il modello napoli ma sarebbe difficilissimo.. il napoli e’ fuori dalla chempions ma ha partecipato ai gironi e gia x questo incassera sui 40 milioni . poi c’e da giocare l’euopa league e nion vedo chi potrebbe contrastare questo napoli, probabilmente incidenti di percorso permettendo, dovrebbe arrivare sino alla fine e ti frutterebbero altri 15 o addirittura 20 milioni se riesci ad arrivare primo..e sommandoli ai… Leggi altro »

Nessuno
Ospite
Nessuno

Ma di cosa vi scandalizzate? A parte il fatto che sono tutte notizie da verificare se hanno un fondamento certo, ma se fosse così, vi sembra tanto strano? Certi giocatori se non hai un progetto sportivo credibile, un minimo ambizioso,e un monte ingaggi adeguato, è ovvio che cercano fortuna altrove, E’ NORMALE, E noi fintanto. che non ci risolleveremo dalla mediocrità, non possiamo trattenere neanche i Veretout. Oltretutto non è tanto chi parte; questo rientrerebbe nella normalità se al loro posto arrivassero giocatori di pari livello se non migliori. Ma ormai lo abbiamo detto milioni di volte, non c’è fino… Leggi altro »

Urs
Ospite
Urs

Agenti e procuratori sono il cancro del nostro calcio.

1. Servono regole a livello federale ma anche internazionale

2. A l’interno della nostra benamata società si deve creare lo spirito e ambiente giusto, dove i giocatori devono sentirsi bene e di non volere lasciare Firenze.

3. Serve cambiare la validità dei contratti a un minimo di tre anni fissi.

4. Si dovrebbe abolire il principio dei PRESTITI!

Oggi l’unico che vuole rimanere è Thereau. Dovrebbe essere proprio il contrario!!! Dovrebbe essere l’unico (più altri 2-3) che dovrebbero lasciare.

In Boca al lupo per la Coppa Italia.

Flavio
Ospite
Flavio

Non serve nulla, servirebbero solo proprietari all’altezza della situazione, che noi non abbiamo. Tutto qui.

Articolo precedenteMarko Pjaca non cambia passo neanche a Malta. Ma la Fiorentina vorrebbe tenerlo
Articolo successivoNapoli, per Kouame 25 milioni. Rog piace anche al Genoa, ma non sarà della trattativa
CONDIVIDI