Veretout: “Non siamo in crisi, Juve fortissima ma vogliamo vincere. Io come un gladiatore”

8



Il centrocampista francese introduce la sfida contro i bianconeri: “Sono fortissimi, con Ronaldo ancora di più”. E su Chiesa…

Jordan Veretout, centrocampista viola, ha parlato a Sky verso la Juve: “Da quando sono arrivato qui i tifosi mi hanno fatto capire quanto sia importante la gara contro la Juve. Sarà una partita molto difficile per noi, dobbiamo mettere in campo tutte le nostre migliori qualità. La Juve è fortissima, può vincere sia campionato che Champions. Con Ronaldo è ancora più forte”.

CRISI. “No, non siamo in crisi. Abbiamo fatto buone partite, non vinciamo da 5 partite e sarà uno stimolo in più per sabato”.

SEGNARE ALLA JUVE. “Sarebbe davvero magico, ma sinceramente fare gol non è il mio primo pensiero. L’importante è che la Fiorentina vinca, poi a segnare può essere chiunque, anche un difensore”.

CHIESA. “La fascia da capitano contro il Bologna per lui sarà uno stimolo in più. Per i tifosi è il ‘figlio della città’, dimostra il legame che c’è con Firenze. E’ giovane e può migliorare ancora”.

RAPPORTO CON FIRENZE. “La gente mi paragona ai gladiatori, perché do sempre tutto in campo. Un paragone che mi piace molto e mi rappresenta. Amo dare battaglia in campo”. 

8
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsilondon

FORZA RAGAZZI FORZA VIOLA SEMPRE

Rocco54
Ospite
Rocco54

Con 11 Jordan si stritolerebbe altro che Juve.
Il problema è che di Jordan ce n’è 1.
Forza Jordan!

Kargost
Ospite
Kargost

Vero. Non siamo in crisi. Una squadra di mezza classifica che sta a metà classifica. Tutto in regola, sembra.

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

anche il sottoscritto, nel definire come amo chiamarlo io jordan il grande,preferisco per veretout,senza nulla togliere ai gladiatori del grande impero romano che fu,paragonarlo ai calcianti,del calcio in costume storico delle contrade fiorentine,si veretout,ha veramente ,lo spirito,l’anima,e l’atletismo del calciante,quindi sono in sintonia con il pensiero di ale il bagnese,detto questo,perchè mi sembrava doveroso,io jordan vorrei rivederlo in una posizione più avanzata del centrocampo,io proprio,mi sto sforzando,ma non riesco quando guardo la fiorentina,a non provare una sensazione di immenso fastidio,nel vedere veretout relegato davanti alla difesa,jordan si adatta benissimo a tale ruolo,ma poi mi viene da dire,ma perchè rinunciare,alla corsa… Leggi altro »

Conte de Pippus
Ospite
Conte de Pippus

E chi segna? Gesù bambino? Ahahah

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

paragone fallo coi calcianti,lascia stare i gladiacosi

Francesco
Ospite
Francesco

Un grande. Lotta, ha grinta e piedi buoni

Coralli magreb
Ospite
Coralli magreb

Jordan sei fortissimo, degno erede dei grandi centrocampisti viola del passato.

Articolo precedenteChiesa, dalla Juve… alla Juve: un gol ai bianconeri per entrare nell’Olimpo viola
Articolo successivoAntognoni ricorda: “Due anni fa il ritorno in viola. Non finirò mai di ringraziare i tifosi” (FOTO)
CONDIVIDI