Veretout, non solo il Napoli: ci prova anche il Milan. Valutazione di 25-30 milioni

36



Il centrocampista francese piace ad azzurri e rossoneri: duello all’orizzonte. La richiesta della Fiorentina…

Non solo il Napoli su Jordan Veretout. Anche il Milan ci prova per il centrocampista francese della Fiorentina. Come scrive Nicolò Schira della Gazzetta su Twitter, duello all’orizzonte tra azzurri e rossoneri. La Fiorentina farebbe una valutazione di 25-30 milioni di Veretout.

36
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Rick
Ospite
Rick

35 più Norgaard affare fatto….

Antonio 46
Ospite
Antonio 46

Siccome il giocatore e’ buono,ce lo prendono subito quelli che hanno piu’ soldi.Non e’ possibile sapere che la squadra,per la quale tifo da 63 anni,,debba cedere sempre i migliori per continuare a vivere.Il guaio piu’ grosso e’ rappresentato dai soldi,tanti soldi,che governano il calcio odierno,per cui se hai un badget piu’ basso,sei costretto a soccombere.Se dovessimo diventare piu’ forti,ci bloccano appena cominciamo a diventare pericolosi e se non vinci,non fai nuovi tifosi e se non fai nuovi tifosi non sarai mai forte ,li avremo sempre tutti contro ,a cominciare dalle TV a pagamento,che non sanno cosa farsene di una eventuale… Leggi altro »

Della Balle vattene
Ospite
Della Balle vattene

Giullari marchigiani vendete la Fiorentina pezzi di xxxxx.

I'm Bored
Ospite
I'm Bored

A chi ????? Hai una qualche idea ????? Fare nomi invece di dire e tazza.

Sangue Viola
Ospite
Sangue Viola

Qualche anno fa (non un secolo fa) di questi periodi si sarebbe parlato di probabili acquisti eccellenti non di cessioni.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Parlando di non stelle se c’è uno che non deve essere assolutamente ceduto è Ceccherini. Via piuttosto i ronzini calcisticamente poco alfabetizzati come Biraghi, Benassi e Hugo.

Batigol,pc
Ospite
Batigol,pc

Hai ragione,bisogna costruire la nuova rosa attorno a Ceccarini………speriamo che il tuo prezioso consiglio non venga sprecato………..ahahahah

Purple.kalabrians
Tifoso
Slim

Tra l’altro benassi ,per quanto sia brutto da vedere(come luca toni)……è efficace da fare paura!!!!via benassi stò cà…..

Sbao
Ospite
Sbao

la valutazione di Varetout non può essere minore di 40 milioni per un semplice motivo …ci sono giocatori scarsi venduti a quelle cifre e lui ha dimostrato in due anni di essere un ottimo giocatore dal rendimento costante. Io comunque spero che questo anno i DV non vendino nessuno o al massimo qualcuno sostituibile come Biraghi, Simeone, Benassi, Hugo, Ceccherini, Norgard ..anche perchè vendere oggi i migliori secondo me non è economicamente buono meglio rifare i contratti ai giocatori e aspettare che almeno facciano gli europei che sono una vetrina internazionale che aumenta le valutazioni. Non rinunciando poi oggi ai… Leggi altro »

MAU 46
Ospite
MAU 46

Anch’io la penso come te ,ma dimmi un po’, chi li compra in Italia Hugo o Norgaard e quanto prendi dall’alterno Benassi o da Simeone? Biraghi lo puoi scambiare con qualcuno dell’inter visto il bisogno che hanno di giocatori cresciuti nel vivaio,mentre Ceccherini in rosa ci sta bene. Il problema vero è di cosa ce ne facciamo dell’altra ventina di “campioni corviniani” a giro in prestito che nessuno vorrà neppure in regalo! E con loro non si corre certamente il rischio di fare regali tipo Zaniolo!!!

I'm Bored
Ospite
I'm Bored

Ma Biraghi gioca in nazionale perché serve all’Inter ????? Hugo è giovane e buono , Norgaard è giovane e fino a Domenica scorsa tutti lo volevano in squadra. Com’è che gioca in nazionale ????

Berto compagno di scuola
Ospite
Berto compagno di scuola

Si vendon come fa come il macellaio ,ma senza mettere il prezzo al Kg.

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

GUETTA SERVO DELLA acf PLUSVALENCIA!!!

Massimo
Ospite
Massimo

Veretout nel Napoli farebbe panchina, visto che gli azzurri hanno già acquistato Lozano e considerando che in rosa ci sono Fabian Ruiz, Zielinsky e Allan (se rimane)..
Il Napoli non spenderà più di 20 milioni per un altro centrocampista, dovrà comprare un grande calciatore offensivo con i soldi della cessione di uno tra Insigne e Allan.
Veretout comunque vuole andare via, credo che una delle milanesi possa essere la sua destinazione.

I'm Bored
Ospite
I'm Bored

Ma sai una mazza te ?????

Alois
Ospite
Alois

Poco. minimo si parla di 40 milioni
Alois

Bencio
Ospite
Bencio

____ Portare non meno di 30 milioni, prego ____
.
A Dela si sa , piace fare le nozze coi fichi secchi.
.
Con i prezzi folli del mercato attuale, per un giocatore come
VERETOUT non si deve chiedere meno di 30 milioni,
soprattutto poi se ci sono dietro club come Psg,
Napoli, Borussia Dortmund, Milan e Marsiglia,
il prezzo puo’ solo salire
.
CAPITO ADL ?

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

X……..Bencio SE una societa’ porta un giocatore ad 1 anno dalla scadenza, e solo una societa’ di fessi, perche’ al 99×100 lo perde a parametro zero o e ‘ costretta a cederlo e il prezzo lo fa l’aquirente specie se ha l’accordo con il giocatore ,, vedi BADELJ ,, DE.. LAURENTIS non e’ fesso questo lo ha capito subito e quindi i suoi giocatori a 3 anni dalla scadenza gia gli propone il rinnovo e se il giocatore non vuole rinnovare , gli dice ok portami una squadra che sborsa 65 milioni vedi JORGINO… o non giochi per 3 anni…….ma… Leggi altro »

Zeman
Tifoso
Zeman

Il contratto di Veretout scade a Giugno 2021.
Adesso siamo a Marzo 2019…
Non inventarti numeri a caso

MAU 46
Ospite
MAU 46

Con Corvino in Società ci pesticciano tutti. Fanno quello che vogliono di noi e dei nostri programmi(?). A lui interessano solo i soldi. Ma che venga pagato in base alle plusvalenze che procura? E con tutti i bidoni che ci ha propinato negli ultimi anni come si comportano? Chiedono le commissioni a lui?

Wolwerit
Ospite
Wolwerit

Scusa ma veretout chi L ha preso a 8 milioni te?

MAU 46
Ospite
MAU 46

Veretout si è comprato bene e a FainaKid gli va riconosciuto che è uno dei pochissimi che ha indovinato,ma proprio per questo il PREZZO SI FA NOI E NON SI FA FARE DA ALTRI siano essi Presidenti o Procuratori!
In questo senso dico che non ci si deve far pesticciare!

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

Plusvalenza alé alé

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Volete smettere di scrivere queste cifre balorde? Non sono quelle reali. Possibile che non perdiate occasione per confermare di essere degli isprovveduti autolesionisti? Da dove l’avreste desunta, dai ciucci partenopei che hanno tutto l’interesse a giocare al ribasso? Non certo da Corvino.

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

GAT E GUETTA

VERGONNIA!!!

Alcool Campi
Ospite
Alcool Campi

Vendiamo Veretout,poi Chiesa e Biraghi e per finire Milenkovic…..Formazione tipo con Laurini,Ceccherini,Fernandes,Dabo,VIctor Hugo,Hancko, e i nuovi acquisti Traore’Zurkowschi e Rasmussen,…PORCA miseria che squadrone,il prossimo anno mi abbono,anzi ne faccio due di abbonamenti!..Che tristezza!!

Kubrick
Tifoso
Kubrick

I Della VAlle si accontentano di 25 milioni ? Oh Dio…sento che sono di nuovo in una fase dove la mia sopportazione verso i foulardati si sta lentamente esaurendo…

I'm Bored
Ospite
I'm Bored

Io non so se sono fondamentalista o no, ma io a te non ti sopporto più. Basta con ste etazzac

Aldo pistoia
Ospite
Aldo pistoia

Ma perché, visto che il giocatore vorrà andare via, Corvino non intavola una trattativa col Paris Saint Germain, anticipando de Laurentiis? Sarà capace di convincerli che il francese è migliore di Allan e costa meno? Troppo semplice per il corvo. Meglio farsi fregare dal Napoli.

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

x……………Aldo pistoia…..veretot e migliore di allan…………….simeone e migliore di …mertens………….chiesa e superiore ..di insigne………..muriel e’ superiore a milik………..biraghi e’ superiore a koulibaly…………..lafont….e’ superiore a meret……………PERO’ i conti non tornano…….ilo napoli ogni anno e sempre tra le prime 3 la fiorentina sempre tra le ultime 10….il napoli va sempre in chempions e la fiorentina in coppa di toscana……il napoli fa 91 punti e la fiorentina 40 punti…. cambia spacciatore

Airvision
Tifoso
Airvision

Abbassa la cresta partenopeo chiaccherone, il Napoli è sempre tra le prime tre? si, da qualche anno, presto finirà anche per te la pacchia.

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

X…………Airvision PER IL MOMENTO e toccato a te e no da quest’anno… ma da 17 anni……..le milanesi possono anche ritornare ma poi il napoli dopo le strisciate chi dovrebbe temere la FIORENTINA? o L’ATALANTA? …hahahahahhahahahahahahahaha…

Aldo pistoia
Ospite
Aldo pistoia

Senti, io non cambierei mai veretout con Allan. È neppure chiesa per insigne. E già che ci sono, neppure Muriel per milik. Teneteveli.

Violaceo
Ospite
Violaceo

Che palle non ti si sopporta più , ma che vai a ***** in sito di napullielli come te

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

x…………Violaceo…hai azzeccato il nik sei violaceo dalla rabbia quando uno dice la verita rode il …. vero?

Alino
Ospite
Alino

Per me è l’unico incedibile..

Articolo precedenteSfida al Toro in 3 tappe: Europa, Primavera, crescita dei giovani. Gemellaggio e rivalità
Articolo successivoItalia, stasera sfida al Liechtenstein: Mancini pensa a Spinazzola a sinistra. Fuori Biraghi
CONDIVIDI