Veretout in partenza. Napoli in pole. Sondaggio anche del Torino per il francese

72



Il centrocampista viola potrebbe lasciare la Fiorentina a giugno. Su di lui c’è il Napoli. Richieste in Francia. E sondaggio del Torino

Testa al presente, ma anche al futuro in casa viola, scrive La Nazione. Alcune partenze, infatti, paiono essere inevitabili. O almeno, ad oggi, molto probabili. Una di queste potrebbe essere quella di Jordan Veretout. Il francese ha mercato e richieste soprattutto dall’Italia. Non solo in Patria. Sempre con maggiore insistenza il suo nome è accostato a quello del Napoli, anche se il Torino – in modo più soft – pare abbia chiesto informazioni. Nessuna cifra, ma sono un sondaggio che al momento resta sullo sfondo anche perché il giocatore, in tempi non sospetti, ha sempre detto di volersi concentrare prima di tutto sulla Fiorentina.

72
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Piero
Ospite
Piero

Ahahahahah… Cairo al massimo può offrire 5 milioni e 3 giocatori in cambio…è più tirchio dei della Valle

Duncanviolet
Ospite
Duncanviolet

non è un campione ma quest’anno è stato fortemente penalizzato dal ruolo, infatti l’anno scorso senza compiti di impostare il gioco da dietro ha reso …. poi se si critica anche Veretout nonostante l’evidente calo delle ultime settimane chi salviamo? comunque è sempre uno degli ultimi ad arrendersi

Enrico
Ospite
Enrico

Adesso per chi ancora crede a questa gente è di nuovo il momento delle rifondazione, nel senso che ve lo “rifondano” nel sedere un’altra volta.
Vi augura i Della valle per altri 17 anni.

Antonio 46
Ospite
Antonio 46

Ultimamente ha la testa altrove.

DeiXo
Ospite
DeiXo

..Certo che se si deve essere il supermarket perfino del Torino siamo messi proprio male eh…

lacivettaviola
Ospite
lacivettaviola

ex tifoso se Jordan è scarsissimo mi piacerebbe vedere gli aggettivi che hai per tutta la combricola di centrocampo…..

( Ex) Tifoso
Ospite
( Ex) Tifoso

Brocchi inverosimili è il modo più gentile con cui li definirei. Veretout è solo meno scarso degli altri, ma resta pur sempre calciatore mediocrissimo.

Stefano 71
Ospite
Stefano 71

Vai con la campagna denigratoria. Redazione, prima Pioli e adesso i giocatori. Tutti articoli per incrementare le critiche e spostare il problema dove realmente non esiste.E voi pecore da tastiera credeteci. La colpa di questo scempio e’ dei DELLA VALLE SOLO DI LORO. Tutto il resto sono chiacchiere.

( Ex) Tifoso
Ospite
( Ex) Tifoso

Giocatore scarsissimo. Anno scorso dissi che ed a l’unico acquisto del Corvo su cui avevo clamorosamente sbagliato. Lo ricordavo al l’Aston insieme a Sanchez e non fatico a dire che formavano io centrocampo più ridicolo e penoso della storia della Premier, quindi ero nel dramma quando abbiamo ricomposto la coppia. Sanchez da subito confermò di essere quello scandalo calcistico che è sempre stato mentre Veretout incredibilmente fece un gran campionato. Quest’anno è tornato ciò che è confermando che i miracoli non esistono. Bidone inenarrabile. Uno dei pochi casi in cui dico che fa bene la società a vendere, finché ci… Leggi altro »

Zero titoli & plusvalenze
Ospite
Zero titoli & plusvalenze

Se lui è scarsissimo….vendiamolo pure (ricca plusvalenza in arrivo….), tanto arrivano traore e zurkoski….

( Ex) Tifoso
Ospite
( Ex) Tifoso

Mica intendo che compreranno qualcuno di decente. Ovvio che ormai si veleggia verso la B. Semplicemente è scarso pure lui. Non si vede un giocatore di calcio da almeno 4 anni a Firenze. La rosa è la seconda più scarsa della A dopo quella del Chievo.

Lussio
Ospite
Lussio

Pacatamente e spessatamente: se sei un ex tifoso cosa ci fai sul “sito dei tifosi viola”?

( Ex) Tifoso
Ospite
( Ex) Tifoso

Qui tifosi non ce ne sono. I tifosi vanno in curva. Qui siete clienti, spettatori, clienti passivi, mettila come vuoi, ma non tifare quindi non siete tifosi.

I soliti idioti
Ospite
I soliti idioti

Hai ragione. Il Napoli deve salvarsi e prende solo giocatori scarsi…. Vaiavaiavaia brodo di pollo….

Gianfro
Ospite
Gianfro

____ Portare non meno di 30 milioni, prego ! ____
.
A Dela si sa , piace farla da padrone,
vende JORJINHO a 60 milioni
chiede 90 milioni per ALLAN
e ne offre nemmeno 20 per VERETOUT
.
Con i prezzi folli del mercato attuale, per un giocatore
come VERETOUT non si deve chiedere meno di 30 milioni,
soprattutto poi se al giocatore si sono interessati club
come Psg, Napoli, Borussia Dortmund, Milan e Marsiglia,
il prezzo puo’ solo salire

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

DOPO UN CAMPIONATO FUORI RUOLO, IN MEZZO A DEGLI OTTIMI SCARPONI, ME NE ANDREI ANCHE IO.

MIKI
Ospite
MIKI

mi sembra sia partito già da un pezzo il signor veretout ..mette in campo prestazioni irritanti . Io lo piazzerei in tribuna , tanto il prezzo è fatto , plusvalenza garantita , spazio a un giovane

Florentia1963
Member
Florentia1963

Tutto questo edi una tristezza senza fine. Veretout e un signor giocatore. Il fatto che voglia levarsi dai tre passi la dice lunga sulla situazione. Siamo ostaggio di questa proprietadi cialtroni che ha castrato la Fiorentina (squadra), I tifosi e Firenze. Il disco rotto del "chi la compra" e una demenza totale. Il problema sono i DV e la politica fiorentina che non trovano la quadratura del cerchio e che trascinano tutto nel vortice dell’immobilita`. Solo una questione di egoismi personali. Davvero triste tutto questo. I nostri Colori, la nostra Maglia, la nostra Storia.

Modena
Ospite
Modena

Il disco sarà anche rotto, ma tu conosci qualcuno che la voglia comprare ?

andrea
Ospite
andrea

ragazzi, c’e’ un buco di bilancio di 20 milioni di euro e va ripianato, quindi la vendita di veretout e’ indispensabile, mi viene da piangere a pensare che firenze, che noi tifosi siamo prigionieri dei “marchigiani”

Il Pirata (incazzato)
Ospite
Il Pirata (incazzato)

Pagalo te il buco di 20 ml, cosi i DV potrebbero comprare un altro giocatore(forse)

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

Si sono già spesi per comprare la ruspa per spalare la neve a Gubbio…almeno quando ci si torna siamo già attrezzati.

Par
Ospite
Par

Va bene Napoli ma che anche il Torino sia più appetibile vuol dire che siamo proprio alla frutta!
Che tristezza!
Poi cmq chi vuol andare via si ⁷ accomodi tanto anche il francese mi sembra che abbia già tirato i remi in barca da parecchio!
È questo che si merita Firenze? Non credo!!!!

Argentinos
Tifoso
argentinos

I giocatori militano in una squadra. Certo che dirigenza e proprietà con comunicati ridicoli e piccosi non creano un ambiente positivo, facendo capire che si ha a che fare con gentaglia (proprietà e dirigenza). Nessuno sarebbe felice di rimanere, sperando di stare meglio altrove e magari guadagnare anche di più….. Non mi sembra difficile. Ricordiamoci che anche Montella, a parte Firenze ha fatto pena ovunque, non è che per i giocatori abbia un grande appeal. Intanto i lenzuolai di ATF vanno a Bergamo in treno, quanti leccavalle saranno presenti?

Pier
Ospite
Pier

Certo che ormai anche il Torino è di un’altra dimensione rispetto a noi….

viceversa
Ospite
viceversa

Tra un anno o due ci saranno offerte allettanti dall’Empoli per Beloko.

Etrusco Dj
Ospite
Etrusco Dj

lo si era capito da tempo solo guardando da come gioca,è giusto che un giocatore abbia ambizioni e il Napoli è una squadra da primo livello ma visto che sei pagato fino all’ultimo giorno cerca di onorare questa Maglia Sign. Jordan Veretout,capisco che molti pseudo tifosi abbiano il dente avvelenato con i DV e Corvino ma ripetere come un disco rotto le solite cose non porta a niente, TROVATELO VOI UN ACQUIRENTE DISPOSTO A RILEVARE LA FIORENTINA;TRATTENERE I MIGLIORI E INVESTIRE PER DEI CAMPIONI, a scrivere via i DV son buoni tutti specialmente cambiando nik continuamente,ma cambiare un ciuco con… Leggi altro »

Argentinos
Tifoso
argentinos

Etrusco DJ (chissà che musica innovativa…) dire che non si trova nessuno che voglia comprare la Fiorentina, è offensivo per un intelligenza anche meno che media, e questo la dice lunga sulla gente che bazzica questo sito di leccaciabattine. Detto questo, forse volevi dire che non si trova in giro nessuno che voglia farsi strozzinare dai due volpini di casette d’ete… questa mi sembra una versione più aderente alla realtà, e quindi più probabile. I due strozzini vogliono vendere quando tutto il progettino sarà in dirittura d’arrivo (senza tirar fuori un centesimino) ma massimizzando il profitto… hanno ancora da mungere… Leggi altro »

paolinoPaperino
Ospite
paolinoPaperino

argentinos condivido quello che hai scritto meno tre cose, 1) se sei a conoscenza che ci siano i compratori dicci chi sono, 2) offendere chi non la pensa come te mi fa pensare che tanto normale non sei nemmeno tu, 3) se pensi che l’eventuale nuovo proprietario del club compri tutto l’ambaradan per amore della maglia e per farti vincere gli scudetti e le champions e non per sostituirsi ai DV nel progetto stadio/cittadella… beh beato te che vivi nel mondo dei sogni e la realtà non ti riguarda, non so cosa dirti, sarebbe bene non ti facessi influenzare da… Leggi altro »

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

Che soldi avrebbero prestato scusa? Quelli per l’acquisto della società? O quelli per l’acquisto di Gomez il cui ingaggio era pagato a metà dagli sponsor? O parli delle fatture dei ristoranti che Nonno Conno Feikkeniusse addebita alla società?

Modena
Ospite
Modena

Metà era pagata dagli sponsor, l’altra metà la pagavi tu.

stefano salimbeni
Ospite
stefano salimbeni

DELLA VALLE VATTENE

Re_dei_gonzi
Tifoso
re_dei_gonzi

Etrusco ti sei dimentico della neve di Gubbio……….

Argentinos
Tifoso
argentinos

Della Valle VATTENE

massimo
Ospite
massimo

Originale

Ponzio
Tifoso
Noble Member

la voglia che ci sta mettendo è imbarazzante. il ragazzo è molto distratto dalle voci di mercato e forse vuole davvero andare via da Firenze.

Argentinos
Tifoso
argentinos

Atalanta favorita in coppa Italia, probabilmente vedremo la Giuventus vincere il 1345esimo scudetto consecutivo, parlare di mercato, perchè no?! tanto gli appecoronati si divertono a fare le formazioni sul sito mentre la società fa quel che vuole. Loro dietro uno schermo, criticano quelli che in curva ci vanno per davvero. Povera Fiorentina

Stefano 71
Ospite
Stefano 71

I giornalai fiorentini dopo aver attaccato per mesi Pioli ecco che a ruota fanno partire la campagna per screditare i giocatori. Tutto secondo copione come già visto in passato. Tutti hanno colpe di questa situazione tranne la società. Capisco che lo stipendio ve lo da indirettamente la Fiorentina ma così è troppo…

Argentinos
Tifoso
argentinos

Dai Stefano, ma non si può dare colpa ai giornalai, il problema sono i leccavalle, lobotomizzati, basta che gli dai qualcosa su cui ruminare, non importa quanto insulsa e loro stanno li buoni buoni, davvero con niente! ma stiamo parlando di Bertolacci e di vendere Varetuot … ma notizie più insignificanti ne abbiamo?

Tristezza
Ospite
Tristezza

purtroppo parlando con molti leccavalliani, ho scoperto che a loro del risultato sportivo non importa piu nulla. ovvero mi hanno detto sinceramente che loro vanno allo stadio a passare due ore in compagnia, poi che si vinca o che si perda per loro è tutta pari. chiaramente in Serie A eh, non vogliono scendere in B, ma poi per il resto tuttapposto. mi hanno anche confidato che fanno così 1 perché hanno posti buoni in maratona/tribuna da anni e non vogliono perderli quindi abbonamento a prescindere, 2 perché il costo abbonamenti è così basso che rinnoverebbero anche senza andare….. così… Leggi altro »

Alberto
Ospite
Alberto

Tristezza, sei proprio di fuori come un terrazzo!

LUCA VIOLA 63
Ospite
LUCA VIOLA 63

I GIORNALI DEVONO VENDERE E PER VENDERE QUALUNQUE SIA IL CONTENUTO DELLA VENDITA COMPORTA DICHIARARE ANCHE UNA MAREA DI STRAMPALATE….TUTTO SI DECIDERÀ A FINE STAGIONE….SE LA FIORENTINA DOVESSE CLAMOROSAMENTE VINCERE LA COPPA ITALIA È ASSOLUTAMENTE PROBABILE UNA CONFERMA IN BLOCCO DI CHIESA IN PRIMIS CON RINNOVO TRIENNALE A PARTIRE DA 3 MILIONI DI EURO ANNUI FINO A RAGGIUNGERE I 4.5 IL TERZO E ULTIMO ANNO IN SCADENZA….VINCENDO LA COPPA ITALIA I DV SARANNO NUOVAMENTE RIAVVOLTI DALLA PASSIONE ESTINTASI DA GENNAIO 2016

Argentinos
Tifoso
argentinos

si certo, se mia nonna aveva le ruote era un carretto, e se invece avevamo una proprietà partecipe e interessata invece che interessosa e tirchia, e se …. e se… e se e ma sono il proverbio dei bischeri. mi sembrava così

Ezechiele 25:17
Ospite
Ezechiele 25:17

E ti mettono anche i pollici versi…..no, così, per dire quanto ci tengano a vincere i supporters di questo sito, preferirebbero perdere…tifosoni insomma, quasi troll…

Sheykan
Ospite
Sheykan

Via via, inutile tenerlo contro voglia…se deve giocare come gioca ora perché ha la testa altrove…meglio che vada. Non ci è utile così. Meglio un Traoré voglioso che un Veretout spento. Io lo terrei anche in panca adesso…ma non abbiamo alternative, poi si svaluterebbe dell’altro…! Spero solo che andando via Veretout e Milenkovic si riesca a fare mercato…soprattutto trattenendo in squadra per il prossimo anno Castrovilli e Ranieri. Se poi per convincere Chiesa si dasse via anche Simeone e si prendesse Berardi o Belotti…sarebbe da urlo.

Cosmat
Member
Cosmat

Da urlo della neuro sei ma te

Florentia1963
Member
Florentia1963

Sheykan, ma che hai preso stamattina? Dove vivi?…

Pantuffle
Tifoso
pantuffle

Non si era capito… col Bologna pareva giocasse sulla spiaggia a settembre coi pali fatti coi giubbotti

nicola
Ospite
nicola

Della Valle VATTENE

Mau 46
Ospite
Mau 46

Se il Torino vuole Veretout bene! ……..accodiamoci anche Simeone e facciamoci dare Belotti.

Pier
Ospite
Pier

Sono mica fessi!

Roberto
Ospite
Roberto

Certo ora anche il Torino viene a fare la spesa a Firenze. DV vattenne te e l’uomo di Vernole. Buffoni!!!!!!!!!!!!!!!!

Amoantognoni
Ospite
Amoantognoni

via Milenkovic, biraghi, benassi, veretout e chiesa, arrivano rasmussen, terzic, traorè e zurkowsky, cos’altro chiedere ?

Bischero
Member
Bischero

Una salvezza combattuta ?

Cosmat
Member
Cosmat

Se questa è la campagna acquisti che si prospetta… la salvezza diventa un MIRAGGIO

Pier
Ospite
Pier

Incassare il paracadute per la retrocessione

Gaesill
Ospite
Gaesill

Fuori un altro, aspettando che parta anche Chiesa.
Poi, con altri mediocri che arriverannaìo, ce la giocheremo con Sassuolo, Parma, Cagliari,forse Bologna, se si salva, ecc.
Non pensiamo mai più all’ Europa. Dobbiamo abituarci a guardarci sempre dietro.
Altro che riveder le stelle,,,,,

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

il sassuolo ti è già davanti …

Pietro
Ospite
Pietro

Bè è un po’ che il procuratore sparlicchia è ha già rifiutato il rinnovo quindi per forza va ceduto l’ importante è reinvestire bene quello che si incassa è soprattutto nei ruoli scoperti

si ruzza
Ospite
si ruzza

Investire?

Pantuffle
Tifoso
pantuffle

Si se fossimo altre squadre ti darei ragione. Noi si investe solo in borsa.

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Perché? Secondo te corvino reinveste? Magari si, la vecchietta sulle strisce, ma di calciatori manco l’ombra!

Cosmat
Member
Cosmat

VA ceduto? Chissa perche io invece quelli meglio li terrei…. è sempre colpa di qualcuno per voi… il giocatore vuole andar via, il procuratore è antipatico…. Fatela finita si sa che NON è VERO UN TUBO …. E se anche a volte fosse vero…è SOLO PERCHE ABBIAMO UNA PROPRIETA E GESTIONE DI CACCA….

Valby
Ospite
Valby

Articolo senza reale contenuto che serve ad attirare lettori – come me… che poi ci trovano vecchie pseudo news ( il famoso interessamento del Napoli, o di qualche squadra francese…) E ora un fantomatico sondaggio senza soldi di udite udite il Torino. Insomma un po’di polemica quando non si può scrivere solo della coppa Italia, obiettivi in campionato non ce ne sono, e il calcio mercato è talmente lontano che qualunque cosa si spari oggi non ve ne sarà traccia a luglio…

Tano
Ospite
Tano

E noi fessi che commentiamo fomentando e incoraggiando il successo di questi “articoli” che servono solo per cliccare la pagina e vedere sponsor.. Notato che tutti i titoli sono a metà? Frega poco della qualità, contano i numeri

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

L’anno scorso venduto Badely nessun acquisto al suo posto. Quest’anno via Veretout acquistato un ragazzino di 20 anni dall’Empoli squadra che andrà dritta in serie B.
E vai verso lo sfracello della società. Quando avranno venduto anche Chiesa, Lafont Laurini e Milenkovic e incassato tutti i soldini a quel punto per due palanche i fratellini venderanno la società al primo arrivista godendo come pazzi.

NessunDolore
Tifoso
NessunDolore

MAGARI!!!!!!!

Ilgatto
Tifoso
Active Member
ilgatto

Godremo come pazzi anche noi.

Porsenna
Ospite
Porsenna

Si, masochisti come siete godreste come pazzi ogni partita che perderemmo e ogni volta che retrocederemmo….

Porsenna
Ospite
Porsenna

e farebbero bene, con dei “tifosi” come quelli dello sciopero. Io lo avrei fatto da un pezzo.

Ciccio_Concetta
Member
Ciccio_Concetta

Che anche il Torino possa sondare i nostri migliori giocatori la dice lunga su come ci siamo ridotti in questi anni di gestione leccavalle.

E tutti vissero felici e contenti…lontani da Firenze

si ruzza
Ospite
si ruzza

Ma è arrivato Montella solo da una settimana. ‘pettiamo.

Articolo precedenteProgramma di oggi: squadra in campo in vista della gara di sabato contro la Juve
Articolo successivoDragowski super contro l’Atalanta. Pagelle da urlo per il portiere polacco contro la Dea
CONDIVIDI