Veretout: Pradè e Barone arrivati a Casa Milan per sbloccare la trattativa

47



Il ds gigliato e l’uomo di fiducia di Commisso sono pronti a trattare con gli uomini di mercato rossoneri per chiudere la cessione di Veretout

A pochi minuti dalla notizia dell’esclusione di Jordan Veretout dai convocati per l’International Champions Cup, che di fatto certifica ulteriormente l’addio del francese alla Fiorentina in tempi brevi, Joe Barone e Daniele Pradè sono arrivati a Casa Milan in questi minuti proprio per trattare la cessione dell’ex Nantes.

L’obiettivo è quello di chiudere già oggi la trattativa con i rossoneri, ma il Milan dovrà alzare le cifre rispetto all’offerta attuale per il centrocampista classe 1993, ovvero 15 milioni più il cartellino di Biglia.

47
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
ROCCO BALOCCO
Ospite
ROCCO BALOCCO

Per ora stiamo cercando di vendere al meglio possibile… NON VEDO OMBRA DI UN SOLO GIOCATORE IN TRATTATIVA CHE POSSA ENTUSIASMARE….. SPERIAMO BENE… QUI VORRANNO FARE CAMPAGNA CON I SOLDI DI VERETOUT E CHIESA…. Della Valle Style…

Berto compagno di scuola
Ospite
Berto compagno di scuola

Tutto questo ottimismo dilagante e beota lo vedremo alla prova dei fatti .
Tutte le squadre compran giocatori e noi prima se ne devon vendere una quarantina , a partire da ferragosto , con quello che s’è racimolato vedremo quanto resta !
Prima lo s’è fatto per il tetto ingaggi, ora per il tetto dello stadio.

Thedoctor
Member
Thedoctor

quali sono queste squadre che comprano giocatori? Io ho visto solo la Juve che ha preso due svincolati. Per il resto non vedo particolari acquisti in giro.

Geronimo
Ospite
Geronimo

Bonifazii .. .. dico Bonifazii 15mil .Veretout 15 e un rottame inutile e costosissimo del quale il Milan deve disfarsi. Impossibile da vendere , difficile da appioppare anche a parametro x via dell’ingaggio 3,5 mil altissimo. Unica possibilità x il Milan darlo in parziale contropartita. Quale squadra meglio di quei bischeri della Fiorentina ? Vengono perfino qui a sentire…… X me direi vi ci avete i fondo sganciare un 20-23 cash e ok Biglia trovatevi un altro….. Se non lo trovate vi si piglia con dr di riscatto ma metà ingaggio lo pagate voi visto che quell’ ingaggio glielo avete… Leggi altro »

Mark
Ospite
Mark

.
________ NO !………..Portare 25 milioni cash , prego ! ________
.
______________ e senza contropartite _____________________
.
___non caliamo le braghe a quelle belle “fiche” del milan___
.
Con i prezzi folli del mercato attuale, per un giocatore come
VERETOUT si deve prendere almeno sui 25 milioni,
soprattutto poi se al giocatore si sono interessati club
come Psg, Napoli, Inter, Borussia Dortmund, Milan , Roma
lione e Marsiglia,
.

LEMAC
Ospite
LEMAC

Ma nn erano in quattro a decidere sull’acquisto (Biglia)? E perchè sono in due? Spero che poi scriveranno almeno il resoconto perchè fra un anno lo vogliamo leggere…Che bischeri! Spero proprio che i più si ricorderanno quanto andiamo a scrivere. Il Milan ci sta dando nn uno scarto ma uno scarto dello scarto. Biglia è un giocatore finito, fisicamente precario che a mala pena si regge in piedi. Quando si stancherà dopo poche giornate o avrà probabilissimi problemi muscolari il Fuffella che tanto lo vole sarà costretto a impiegare un giovane senza esperienza o uno fuori ruolo e la squadra… Leggi altro »

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Ma “casa milan” unnè ancora pignorata ????

Ganimedepisa
Member
Ganimedepisa

Per Veretout mi sarei aspettato almeno 20 milioni, magari non i 25 chiesti da Pradè ma almeno 20 si, e poi non capisco due cose: la prima è perché quando dobbiamo vendere noi sono sempre gli altri a fare la voce grossa, stabilire il prezzo e dirigere la trattativa, mentre quando cerchiamo noi un giocatore ci sparano prezzi folli. 2) Non capisco nemmeno perché siamo noi che andiamo in casa loro, come se ci facessero un piacere a trattarlo. Credo che la nuova proprietà debba cambiare il vecchio atteggiamento avuto sempre dai DV, è l’ora che la Fiorentina riacquisti un… Leggi altro »

Bob
Ospite
Bob

BIGLIA NOOOOOOOOO‼‼‼‼‼‼‼‼‼‼‼‼‼‼‼‼‼
Il più grande sbaglio che potrà fare la fiorentina .

Maiunagioia
Ospite
Maiunagioia

18 milioni + Biglia con contratto dimezzato spalmato in 2 anni….
Questi milanisti son diventati tirchi tutto insieme…. hanno scialato per 3 anni ora c’hanno i braccini sennò non gli bastan nemmeno i soldi del monopoli

morello
Ospite
morello

Qui uno dei due non è serio! O entrambi? Come si fa ad andare avanti nelle trattative con la F che continua a chiedere ( giustamente! ) 25 milioni ed il Milan che ne offre 12 piu’ un giocatore costoso e a fine carriera?Prade’ avrebbe dovuto chiudere la porta in faccia già da tempo ..perchè non lo fa? Si sente parlare di interessamento del Milan anche per Pezzella… ma se non hanno i soldi cosa cercano? e la F pur di non vendere Chiesa si priva dei migliori?

Articolo precedenteBonifazi, c’è anche la Fiorentina. Il Torino chiede 15 milioni di euro
Articolo successivoMoena, giorno 7 – Le immagini dell’allenamento nel FOTOALBUM di FI.IT
CONDIVIDI