Veretout: Pradè e Barone arrivati a Casa Milan per sbloccare la trattativa

47



Il ds gigliato e l’uomo di fiducia di Commisso sono pronti a trattare con gli uomini di mercato rossoneri per chiudere la cessione di Veretout

A pochi minuti dalla notizia dell’esclusione di Jordan Veretout dai convocati per l’International Champions Cup, che di fatto certifica ulteriormente l’addio del francese alla Fiorentina in tempi brevi, Joe Barone e Daniele Pradè sono arrivati a Casa Milan in questi minuti proprio per trattare la cessione dell’ex Nantes.

L’obiettivo è quello di chiudere già oggi la trattativa con i rossoneri, ma il Milan dovrà alzare le cifre rispetto all’offerta attuale per il centrocampista classe 1993, ovvero 15 milioni più il cartellino di Biglia.

47
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
ROCCO BALOCCO
Ospite
ROCCO BALOCCO

Per ora stiamo cercando di vendere al meglio possibile… NON VEDO OMBRA DI UN SOLO GIOCATORE IN TRATTATIVA CHE POSSA ENTUSIASMARE….. SPERIAMO BENE… QUI VORRANNO FARE CAMPAGNA CON I SOLDI DI VERETOUT E CHIESA…. Della Valle Style…

Berto compagno di scuola
Ospite
Berto compagno di scuola

Tutto questo ottimismo dilagante e beota lo vedremo alla prova dei fatti .
Tutte le squadre compran giocatori e noi prima se ne devon vendere una quarantina , a partire da ferragosto , con quello che s’è racimolato vedremo quanto resta !
Prima lo s’è fatto per il tetto ingaggi, ora per il tetto dello stadio.

Thedoctor
Member
Thedoctor

quali sono queste squadre che comprano giocatori? Io ho visto solo la Juve che ha preso due svincolati. Per il resto non vedo particolari acquisti in giro.

Geronimo
Ospite
Geronimo

Bonifazii .. .. dico Bonifazii 15mil .Veretout 15 e un rottame inutile e costosissimo del quale il Milan deve disfarsi. Impossibile da vendere , difficile da appioppare anche a parametro x via dell’ingaggio 3,5 mil altissimo. Unica possibilità x il Milan darlo in parziale contropartita. Quale squadra meglio di quei bischeri della Fiorentina ? Vengono perfino qui a sentire…… X me direi vi ci avete i fondo sganciare un 20-23 cash e ok Biglia trovatevi un altro….. Se non lo trovate vi si piglia con dr di riscatto ma metà ingaggio lo pagate voi visto che quell’ ingaggio glielo avete… Leggi altro »

Mark
Ospite
Mark

.
________ NO !………..Portare 25 milioni cash , prego ! ________
.
______________ e senza contropartite _____________________
.
___non caliamo le braghe a quelle belle “fiche” del milan___
.
Con i prezzi folli del mercato attuale, per un giocatore come
VERETOUT si deve prendere almeno sui 25 milioni,
soprattutto poi se al giocatore si sono interessati club
come Psg, Napoli, Inter, Borussia Dortmund, Milan , Roma
lione e Marsiglia,
.

LEMAC
Ospite
LEMAC

Ma nn erano in quattro a decidere sull’acquisto (Biglia)? E perchè sono in due? Spero che poi scriveranno almeno il resoconto perchè fra un anno lo vogliamo leggere…Che bischeri! Spero proprio che i più si ricorderanno quanto andiamo a scrivere. Il Milan ci sta dando nn uno scarto ma uno scarto dello scarto. Biglia è un giocatore finito, fisicamente precario che a mala pena si regge in piedi. Quando si stancherà dopo poche giornate o avrà probabilissimi problemi muscolari il Fuffella che tanto lo vole sarà costretto a impiegare un giovane senza esperienza o uno fuori ruolo e la squadra… Leggi altro »

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Ma “casa milan” unnè ancora pignorata ????

GanimedePisa
Ospite
GanimedePisa

Per Veretout mi sarei aspettato almeno 20 milioni, magari non i 25 chiesti da Pradè ma almeno 20 si, e poi non capisco due cose: la prima è perché quando dobbiamo vendere noi sono sempre gli altri a fare la voce grossa, stabilire il prezzo e dirigere la trattativa, mentre quando cerchiamo noi un giocatore ci sparano prezzi folli. 2) Non capisco nemmeno perché siamo noi che andiamo in casa loro, come se ci facessero un piacere a trattarlo. Credo che la nuova proprietà debba cambiare il vecchio atteggiamento avuto sempre dai DV, è l’ora che la Fiorentina riacquisti un… Leggi altro »

Bob
Ospite
Bob

BIGLIA NOOOOOOOOO‼‼‼‼‼‼‼‼‼‼‼‼‼‼‼‼‼
Il più grande sbaglio che potrà fare la fiorentina .

Maiunagioia
Ospite
Maiunagioia

18 milioni + Biglia con contratto dimezzato spalmato in 2 anni….
Questi milanisti son diventati tirchi tutto insieme…. hanno scialato per 3 anni ora c’hanno i braccini sennò non gli bastan nemmeno i soldi del monopoli

morello
Ospite
morello

Qui uno dei due non è serio! O entrambi? Come si fa ad andare avanti nelle trattative con la F che continua a chiedere ( giustamente! ) 25 milioni ed il Milan che ne offre 12 piu’ un giocatore costoso e a fine carriera?Prade’ avrebbe dovuto chiudere la porta in faccia già da tempo ..perchè non lo fa? Si sente parlare di interessamento del Milan anche per Pezzella… ma se non hanno i soldi cosa cercano? e la F pur di non vendere Chiesa si priva dei migliori?

Filiviola
Ospite
Filiviola

Squadretta ridicola, per ora peggio assai dell anno scorso

carlo
Ospite
carlo

Biglia neanche gratis. Se chiudono quest’affare cominciamo a ringraziare Pradè per giocatori inutili vecchi e lenti. Alla Gomez tanto per chiarire.

Berto compagno di scuola
Ospite
Berto compagno di scuola

Cambiano i suonatori ,ma la musica è quella d’una volta.. vendere prima di tutto.
Quelli precedenti almeno lo stadio ce lo avevano lasciato, vediamo che faranno i novi.

Andrea
Ospite
Andrea

Vai a tifare bilan vai

Giuseppe Porrovecchio
Ospite
Giuseppe Porrovecchio

E’ così difficile far capire a Pradè e Montella che devono abbandonare la volontà non di prendere ma di trattare Biglia?. Non si può, minimamente, inserire in rosa un giocatore che al massimo potrà giocare un anno, ancora, e investire una somma sproporzionata tra valutazione e stipendio. Possibile che non si rendano conto che un giovane come Elmas tra acquisto e stipendio viene a constare quanto un anno Biglia? Sarebbe utile tenere Veretout e acquistare uno tra Elmas, Savanier, Nandez

GeoxBxl
Ospite
GeoxBxl

Preferirei anche io Elmas o Tonali, ma in una squadra da ricostruire puntare su di un regista di esperienza come Biglia non è necessariamente una cattiva idea.
Ovviamente se si riduce l’ingaggio e se la parte cash non è inferiore ai 15 + bonus

Branci
Ospite
Branci

a me biglia non piace, ma non mi piaceva nemmeno pizzarro quando fù preso dal city, vecchio, con problemi e fermo da un pezzo, si bubolava tutti poi è andata come è andata, li ci ha detto bene, chissà se ci vedano un qualcosa di similare nel giocatore

antonello de simone
Ospite
antonello de simone

Veretout non lo trattieni più a Firenze. Oramai vuole andare…ma i tre che ha detto effettivamente sarebbero da prendere subito…

baba
Ospite
baba

ho letto 12mil più Biglia che si dimezzerebbe il contratto spalmandolo in 2 anni…….Praticamente il prezzo lo hanno fatto loro…… No comment!

antonello de simone
Ospite
antonello de simone

La viola ha detto no però…..

antonello de simone
Ospite
antonello de simone

Io ripeto: questi del Milan ci stanno facendo pedere solo un sacco di tempo…alla fine penso che Veretout andrà alla Roma….

antonello de simone
Ospite
antonello de simone

Se lor signori del Milan che vengono raggiunti per un giocatore che tra l’altro cercano e vogliono loro, assolutamente loro continuano a non fare offerte serie io direi a Pradè e a Barone di mandarli a quel paese perchè questi cessi ci stanno facendo solo perdere tempo!!!! Io voglio un maglione di buon valore però voglio pagarlo quanto dico io….il negoziante mi manda a fare nel culo!!!!!

SP56
Ospite
SP56

All’estero ci sono centinaia di calciatori che valgono più di biglia , costano di meno e guadagnano di meno.
Si deve per forza prendere uno scarto del Milan, della Juve , della Roma o del Napoli?
Facciamolo un viaggio all’estero !

violain
Ospite
violain

Ma perchè sono andati loro a casa milan? E non vengono loro da noi ? Visto che devono comprare loro?

Guardami me
Ospite
Guardami me

Perché non ci sà una sede, loro si.

Guardami me
Ospite
Guardami me

In più visto che erano al ritiro….di sicuro si fa prima ad arrivare a milano.

i'giannelli
Ospite
i'giannelli

pezzella parte anche perche’ qualcuno che porta soldi per comprare i giocatori ci vuole e poi perche’ non penso piaccia molto a montella per caratteristiche tecniche inoltre bisogna cambiare piu’ giocatori possibili per rinnovarsi sono tra l’altro tutti giocatori che hanno vissuto il dramma astori e’ bene che cambino aria…e poi ripeto la coppia pezzella milenkovic non e’ ben assortita…non so neanche se milenkovic rimarra’ visto i piedi poco educati anche se ha doti importanti di marcatore…ma credo partira’ prima pezzella se qualche squadra porta i soldi giusti…e poi vai da chiesa a dirgli che resta offrendogli la fascia di… Leggi altro »

morello
Ospite
morello

Si e poi vai da Chiesa e gli dici “vinci da solo”…

momò
Ospite
momò

Veretout 25, Pezzella che è un nazionale 20 = 45. Cash. Se vogliono darci Biglia per allegerirsi il libro paga, gratis. Chiaramente dovrà ridursi lo stipendio.Altrimenti cio, ciao. Proverei a rilanciare per Bennacer.

Damiano
Ospite
Damiano

Dato che non abbiamo neppure le coppe europee, mi piacerebbe moltissimo una squadra con 11 titolari forti e dietro tutti i giovani (Sottil, Montiel,Castrovilli, Vlahovic, Ranieri, ecc.). In definitiva: a) la difesa per me sarebbe già ok con l’acquisto di Lirola (chi critica Biraghi mi dovrebbe menzionare 4 terzini sinistri più forti di lui che giocano nel campionato italiano), Cederei sicuramente Hugo se riescono ad ottenere 8 Milioni. Il problema è che Montella vuole un centrale che imposti: se lo trovano, via anche Pezzella o, al limite e se pagato bene, Milenkovic;; b) centrocampo in sostanza da rifondare (via Dabo,… Leggi altro »

Matteo Pagani
Ospite
Matteo Pagani

Terzini sinistri migliori di Biraghi in serie A? Kolarov Alexsandro Ghoulam Ferrari Fares Gosens Asamoah. Ti bastano o devo proseguire?

fiuz
Ospite
fiuz

4 terzini sinistri meglio di biraghi? kolarov, gosens ansaldi, criscito, alex sandro, ghoulam, spinazzola, pellegrini, dimarco, rogerio… stavo meno a dirti chi è peggio, se ce ne sono..

Xxx
Ospite
Xxx

Se non prendo 25 milioni. Non valgono una …biglia gratis se gli danno tutti quei soldi di stipendio …

MATTEOFIRENZE
Ospite
MATTEOFIRENZE

io ho la sensazione che chiuderanno le cessioni al milan di veretout (bene) ma anche di pezzella (male … tra l’altro non figura neanche nella lista dei giocatori per il torneo usa) … il tutto per 35 milioni oltre bonus + biglia !!!!!

(Finalmente!) Tifoso
Ospite
(Finalmente!) Tifoso

Certo che non figura, dato che era in Coppa America e quindi adesso è un vacanza…

MATTEOFIRENZE
Ospite
MATTEOFIRENZE

giusto …. hanno detto dopo che rientra più tardi !!!

Pippo83
Ospite
Pippo83

PEZZELLA non risulta in Lista perché in vacanza dopo le partite con la nazionale

MATTEOFIRENZE
Ospite
MATTEOFIRENZE

giusto … hanno detto dopo che rientra più tardi !!!

Francoslo
Tifoso
francoslo

Biglia accetterebbe i nostri parametri? E poi, quale sarebbe il suo contributo tecnico? Facciamo loro fiducia…

purple
Ospite
purple

che palle con questo Biglia…sono 2 anni che fa pietà…
c’è un universo calcistico intorno a noi , ma si leggono
sempre gli stessi nomi di vecchi , bolliti , mezzi rotti ,
oppure minestre riscaldate

claudio1
Ospite
claudio1

COMMISSO FA CASSA. LA FIORENTINA AL MOMENTO NON ESISTE

The globe theatre
Ospite
The globe theatre

Boia. Ma non ti vieni a noia?

Ummipareivvero
Ospite
Ummipareivvero

Voi vedovile…sempre in agguato…se lo vendevano i padroncini sarebbe stato necessario per ripianare il buco di bilancio perché il bacino di utenza di Firenze non ci permette di avere una squadra che possa competere dignitosamente in serie A e cmq siamo sempre stati una squadrata

Andrea
Ospite
Andrea

È la stessa cosa che sta facendo il bilan ed altre squadre tranne la Juve….. ciucciagnigni.

Filiviola
Ospite
Filiviola

Claudio1 hai ragione, Squadretta per ora, contando che fra 40 giorni inizia il campionato… ..

Popeye
Ospite
Popeye

Biglia solo regalato. Gli si fa un favore a prenderlo.
25 + una biglia, trattative da luglio in spiaggia

Articolo precedenteBonifazi, c’è anche la Fiorentina. Il Torino chiede 15 milioni di euro
Articolo successivoMoena, giorno 7 – Le immagini dell’allenamento nel FOTOALBUM di FI.IT
CONDIVIDI