Veretout: “Scelto la Roma perché è un grande club. Passo in avanti per mia carriera”

71



Il francese si è presentato alla Roma in conferenza stampa: “Ho scelto la Roma perché è un grande club. Milan? Ora sono qua, e voglio far gioire i tifosi della Roma”

Parla così l’ex centrocampista della Fiorentina, passato alla Roma, Jordan Veretout in conferenza stampa: “Ho scelto la Roma perché è un grande club. Ho parlato anche al telefono con il mister che mi ha spiegato il suo progetto per la squadra. La Roma è una grande squadra che quest’anno giocherà l’Europa League, essere qui è un passo in avanti per la mia carriera”. C’era il Milan? “Oggi sono qui e sono molto felice. Questa è stata la mia scelta. Ho dei compagni di squadra fortissimi e quest’anno vogliamo davvero fare qualcosa di bello. Ho firmato con la Roma ed ha influito sicuramente il discorso fatto con il mister. La tifoseria della Roma è splendida, speriamo di lavorare bene per farli gioire”. Ti ha detto qualcosa Montella sulla Roma? “Non abbiamo parlato con il mister della Roma nello specifico, era nelle mie intenzioni fare un passo in avanti in carriera e questo lo è”.

71
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Capex
Ospite
Capex

Dai un’occhiata al ranking italiano e europeo…hai valutato male.

Scudetto '69
Ospite
Scudetto '69

Stanno freschi se ti fanno fare il regista!

Marione.
Ospite
Marione.

Grazie redazione per aver tolto quel commento schifoso infarcito di bestemmie; vi prego, però, di controllare meglio i contenuti di certi maleducati signori che offendono gli interventi altrui anche appellando le persone con epiteti vari. E’ importante rispettare le opinioni di tutti anche non condividendole, grazie di nuovo.
Per quanto riguarda il signor Veretout si accorgerà presto l’ambiente romano come sarà felice di fischiarlo se giocherà come a Firenze gli ultimi mesi, Auguri

Ruiunico10
Tifoso
ruiunico10

omm’emm…………..

Prodigyusa
Tifoso
Prodigyusa

…….eeeerrrrrdddddaaaa

boom
Ospite
boom

scusa non è tanto chiaro, porco chi?

resistenzaviola
Ospite
resistenzaviola

Ma poero omucolo…..un passo in avanti….hahahaha…..ma poeratte…..

franco 1949
Ospite
franco 1949

Ciao MERCENARIO visto che stai sputando nel piatto che hai mangiato fino a ieri ti faccio notare che non sei un fenomeno sei un giocatore discreto che quando si deve lottare di sicuro nei sei uno che lo fa. Vedi ultime partite del campionato scorso. Comunque auguri per la tua “cariera”.

Oui je suis Catherine Deneuve
Ospite
Oui je suis Catherine Deneuve

si un bel passo avanti. I palmares delle due società parlano chiaro, Hai fatto proprio un gran passo avanti. Sei andato nell’unico club al mondo che ha fatto la finale di CL a casa sua e l’ha persa. Almeno noi l’abbiamo persa giocando in casa del Real Madrid. Massaiunasegate.

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

x—————Oui je suis Catherine Deneuve…..a parte che non siete maiu stati una big smettetela di parlare di preistoria, toglietevi il prosciutto dagli occhi oggi e per i prossimo 100 anni siete e resterete una piccola provinciale,,,,,,,non valete L’ATALANTA figuratevi se potete valere la ROMA… persino la SPAL vi ha messo sotto in classifica… la ROMA fa parte delle 5 BIG del calcio ITALIANO e che sono JUVENTUS NAPOLI INTER MILAN ROMA………………il resto e tutta aria fritta…….le altre 15 squadre si contenderanno zona EUROPA LEAGUE campionati tranquilli da centro classifica….e lotta per la SALVEZZA. cercate di migliorarvi un po perche oggi… Leggi altro »

Ruiunico10
Tifoso
ruiunico10

ole’……..

Vittorio/Ohio
Ospite
Vittorio/Ohio

….E avete preso 7 pipe da noi, te ne sei dimenticato bischero? Probabilmente, voi a Roma non siete conosciuti di avere tanto cervello.

cetto
Ospite
cetto

O nacchero, ma te sei quello colla monnezza anche nei capelli che ciá fracassato gli zibidei per mesi col discorso che Veretout veniva senz’altro da voi ciucci perché eravate una grande squadra????
Ma un tu ti vergogni nemmeno un pochino a ritorná qui?
Ma buttati dentro al Vesuvio, vai.

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

x………….cetto,,,,,,,,,,,zitto………………….che siete una nullita’ VERETOUT? ha fatto 10 passi in avanti dalla fiorentina alla roma. 1 per obiettivi 2 economici 3 prestigio…………..ma oltre le alpi chi vi conosce non sanno nemmmeno che esistete.. non contate niente in italia figurati in europa ma buttati nell’arno…. persino la SPAL vi e stata superiore e oggi un atalanta per voi e irragiungibile siete solo dei fanatici che credono di tifare per la squadra piu blasonata del mondo te lo ripeto in italia contate meno della cacca delle galline figurati in europa.

Ferrante
Ospite
Ferrante

Ma chetati costieeeeee!
Falso come Giuda….

Francoslo
Tifoso
francoslo

Io andrei un pò a controcorrente. Come quasi tutti i giocatori, Veretout ha vissuto molto male l’inferno creato dai DV. Lui venne perché credeva nelle promesse fatte, avendo anche un briciolo d’ambizione. Da professionista ha fatto una scelta, non credendo alle rinnovate promesse sul progetto Americano. Anche se ha tirato troppo presto i remi in barca appena visto che aria tirava, non mi sento di rimproveragli di voler andarsene. Certo, gli contesto le parole “grande club”, le considero un’offesa, e se le poteva risparmiare. In un certo modo la mia delusione mi porta a considerarlo un non grande uomo. Buona… Leggi altro »

Articolo precedenteVlahovic gol, Benassi alto a porta vuota. Le immagini di Fiorentina-Benfica (VIDEO)
Articolo successivoSottil sempre più verso il Pescara. Il viola ha detto sì agli abruzzesi. Ok della Fiorentina
CONDIVIDI