Veretout: “Abbiamo speso tanto. Per far punti è mancato un po’ di tutto”

20



Tornato in campo proprio stasera il francese ha faticato a trovare le misure in campo

Jordan Veretout dopo la sconfitta contro il Napoli ha parlato così in zona mista: “Abbiamo fatto una grande partita oggi ma dovremo fare ancora meglio la prossima volta.

Ruolo? “Mi piace giocare davanti alla difesa. Piano, piano migliorerò e farò meglio già dalla prossima volta. Dobbiamo recuperare energie in vista della Sampdoria perché stasera abbiamo speso davvero tanto. Per far risultato è mancato un po’ di tutto“.

20
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Luka Lucca DI MONTEZZEMOLO
Ospite
Luka Lucca DI MONTEZZEMOLO

Pioli ha sfiancato i giocatori per far rincorrere gli avversari e non si è accorto che il Napoli di quest’anno è inferiore alla Fiorentina perchè lui, essendo un ex giocatore mediocre, non ha i geni per accorgersi subito quando un giocatore è buono o no.

Canterbury
Tifoso
Canterbury

Anche io sapessi; mi sono innamorato di una …….. e mi ha ridotto sul lastrico….

Marco arezzo
Ospite
Marco arezzo

Che Tifosetti da quattro soldi che commentano in questo sito.
C’è la siamo giocata a Napoli con personalità ed impegno. Tutto migliorabile, ma capire che abbiamo giocato con una squadra nettamente superiore nei singoli e che ci stà di perdere 1 a 0 è troppo per voi.
Andare a tifare Juve se volete vincerle tutte, gobbi mancati.

Paolo da Cagliari
Ospite
Paolo da Cagliari

Dov’è la spavalderia, la gioia di giocare, la personalità e il coraggio di osare??? Mai una verticalizzazione mai un tiro mai un contropiede con 4,5 uomini e con la cattiveria di far del male all’avversario. Niente di niente. Si è giocato per pareggiare e si è meritatamente perso. I veri limito sono nella testa di Pioli

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Bagnolesi Giovanni

Ma se in campo avete camminato fammi il piacere. Comunque per fare il catenaccio ci vogliono altre comparse. 9 uomini tra difesa e centrocampo. Voto alla squadra 3 escluso 7 al portiere. A Pioli 1.

Marco arezzo
Ospite
Marco arezzo

Voto a te come tifoso meno di zero.

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

il vero problema è che non reggiamo la pressione .. gli altri arrivavano sempre prima di noi .. mi ha dato l’impressione di una squadra stanca , priva di voglia di lottare abbiamo abbandonato a metà del secondo tempo… mancanza di carattere ? di stimoli ? problemi fisici ? troppo correre a vuoto? vedremo in seguito … speriamo non sia quello che io temo e che pioli possa mangiare il panettone in pace….. speriamo!!!!

Tifoso
Ospite
Tifoso

Probabilmente durante il ritiro invece di sudate come cammelli e correre come non ci fosse un domani per mettere benzina nelle gambe, hanno giocato a tre sette. Non si spiega altrimenti che il Napoli per tutti è 90 minuti correva il doppio dei nostri che hanno passeggiato in campo.

rob
Ospite
rob

diciamo la veritá , ci stá perdere a Napoli ma non si puó giocare cosí. Abbiamo una squadra divertente ma un allenatore noisissimo ! Bravisima persona pero noiosissimo !

schweizviola
Ospite
schweizviola

zero titri zero punti.ci sta!!

Stefano
Ospite
Stefano

Abbiamo perso contro una formazione di nani e tu sei stato per lunghi tratti il peggiore in campo

Marco b.
Ospite
Marco b.

Jordan non hai colpe…. se uno stupido non ti avesse levato…

Articolo precedenteFreitas: “Ci sono mancati solo 10 minuti per fare punti a Napoli”
Articolo successivoLe immagini di Napoli-Fiorentina nel FOTOALBUM di Fiorentina.it
CONDIVIDI