Veretout, è lui il nuovo todocampista viola. Possibile incontro per adeguargli l’ingaggio

15



C’era una volta il todocampista, a Firenze, che si chiamava Borja Valero. Oggi, il todocampista viola, è Veretout. Recupero palla, impostazione, assist, gol. Tipo il lavoro che fa Nainggolan, visto il paragone che qualcuno ha fatto. Otto reti in campionato. Dieci, in stagione, contando i due in Coppa Italia. Oggi Veretout (al pari di Simeone) è il capocannoniere della Fiorentina. Solo che uno fa il centravanti. L’altro, il centrocampista.  Non è da escludere che a fine stagione Corvino si sieda al tavolo con l’agente del francese per discutere di un adeguamento. Veretout, oggi, ha un contratto fino 2021, e un ingaggio da 800.000 euro. Troppo pochi, forse, per uno così. Così riporta il Corriere Fiorentino. (LEGGI ANCHE QUI)

15
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Giovanni
Ospite
Giovanni

Complimenti ha chi ha criticato la campagna acquisti e vendite

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Vai, ecco la seconda plusvalenza dopo quella di Chiesa. Adeguamento a 1,5 milioni (tra l’altro: contratto fino al 2021? A che serve se poi si ritocca lo stipendio? Ma icché ci raccontano?!) per un annetto se va bene, poi vendita.

Poera viola.

Massimo
Ospite
Massimo

O questo, secondo i fenomeni tuttologhi che infestano il sito, non era l’ennesimo mezzo giocatore preso da quell’incompetente di Corvino?

Ponzio
Tifoso
Noble Member

qualcuno avrebbe confermato Valero (mezza rete) e Vecino (una rete) al posto di Veretout (10 reti) e Benassi (4 reti). Avere centrocampisti che segnano oltre a lavorare in interdizione è una gran cosa per una squadra che non può permettersi un Icardi, Dzeko, Higuain, Immobile… o Kalinic… no, Kalinic no, meglio Simeone, ma anche qui apriremo un altro capitolo con quelli che… meglio Kalinic, Baba e &

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

Prossima sugosa plusvalenza? Secondo me se gli sventolano u n quindicino gli mettono anche il fiocco in testa

Giovanni
Ospite
Giovanni

Fai festa

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

Stai a vedere

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Adeguare lo stipendio è giusto, tuttavia non potremo mai competere con squadre che offrono 2,5-3,00mln come base. Ne deduco che ADV dovrà alzare gli ingaggi di Chiesa, Varetout, Milenkovic, Pezzella, Hugo; confermare Benassi, Biraghi, Simeone, Sportiello, Dabo;; Indurre a rimanere Badelj e tutti quelli sopra citati acquistare almeno 2-3 giocatori validi e non solo promesse; provare Sottil, Gori, Vlahovic, Castrovilli e qualche altro ns giovine; Infine fare un progetto che in 2-3 anni si possa vincere almeno un trofeo, sempre che tutti quelli sopra citati restino in Viola almeno un altro anno. Mi pare che di carne al foco ce… Leggi altro »

REM
Ospite
REM

AAA Cercasi vedove di Valero (33 anni) e Vecino (pagato profumatamente)

Scudetto_nel_2011
Tifoso
Scudetto nel 2011

Come dice il grande Bati i grandi giocatori vanno dove possono guadagnare di più Perdunque se non vogliamo fargli fare la fine di Kalinic e Bernardeschi bisogna NECESSARIAMENTE allungare il braccino corto MA SOPRATTUTTO completare la squadra con giocatori di livello , non le solite scommesse al risparmio che INEVITABILMENTE indurrebbero i migliori a un legittimo desiderio di giocare in altre squadre più ambiziose Che di sopportare i soliti mentecatti adusi a discriminare ed insultare chi ha diverse ambizioni dal dottor Cognigni ne abbiamo le sacche piene . Tuttavia . La linea della società è ben nota Attendiamo FIDUCIOSI il… Leggi altro »

David Amato
Ospite
David Amato

Ringraziate l’ipocrita di rignano, il suo governo boccio’ una riforma di legge che avrebbe riequilibrato i ricavi. Lo fecero, il pd, per non perdere il consenso tra gli juventini

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Come sempre il grande Scudetto dice bene. Purtroppo quelli come me e lui saranno sempre osteggiati e finanche insultati dai beoti nati, che hanno perso il cervello a forza di soffiarsi il naso.

Livio
Ospite
Livio

Subito aumentare stipendio

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

O LIvio… Se glielo aumenti a 4 milioni è un conto e allora resta, se glielo fai di 1,5 (tanto vedrai sarà giù di lì) ti sta un annetto a di’ bene ma poi si leva

Fabio Empoli
Ospite
Fabio Empoli

Grande Jordan….che giocatore!!!

Articolo precedente#ASKPIOLI: fai la tua domanda al tecnico viola
Articolo successivoSassuolo, Lemos: “Bel balzo dopo Verona. Ora la Fiorentina, per noi come una finale”
CONDIVIDI