Veretout in uscita, al suo posto spunta l’idea Bessa del Verona

65



Il centrocampista italobrasiliano è rientrato all’Hellas dopo la stagione a Genova con la maglia rossoblù

Come riportato da Sportitalia, con la cessione sempre più vicina di Jordan Veretout con Roma e Milan alla finestra, la Fiorentina starebbe pensando al centrocampista italobrasiliano Daniel Bessa. Il classe 1993 è rientrato all’Hellas Verona dopo la stagione trascorsa con la maglia del Genoa in cui ha collezionato 26 presenze.

65
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
ifc
Ospite
ifc

A me garberebbe Sensi

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

No……. non andrebbe bene, si vende uno da 25 milioni per prenderne uno da 5/6 , si ritorna a parlare di plusvalenze o avevamo detto che era finito quel periodo ,se si vende uno da 25 ne prendiamo un’altro da 25 con caratteristiche diverse o per altri motivi ecc , o ancora meglio uno da 30 per migliorare ulteriormente il tasso di qualità ,sennò tanti discorsi e tutto come prima !!!! .

I soliti idioti
Ospite
I soliti idioti

Ecco un’altra checchisterica conclamata che ad ogni scurreggia dei media ha già sentenziato. Mamma mia quanti mentecatti, beoti, bimbiminkia, vedovalle e checchisteriche pigiano i tasti su questo forum..Che tristezza.di personaggi.

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

È esattamente quello che facevi tu quando c’era l’altra proprietà, povero demente.

Grulloparlante
Tifoso
Grulloparlante

Perché? In squadra i soldi più importanti li spendi per ruoli principali ed oggi direi l’attaccante… Bessa può andare ed in avanti un attaccante da almeno 20 gol Costa minimo 30 milioni…. poi ci vuole giocatori forti anche a fine carriera e giovani da potenzialità Vlahovic va bene Simeone no, vedrei splendidamente così per fare esempi anche irreali Buffon-lafont Ibrahimovic- Vlahovic chiellini-Milenkovic così crei chioccia per giocatore ora non me ne abbiate per i nomi inseriti era solo per fare un esempio Così mantieni il FPF negli acquisti ma sali con gli stipendi… insomma ti puoi creare giovani di futuro… Leggi altro »

biascia intingoli
Ospite
biascia intingoli

s’era detto??? ma chi l’aveva detto?? i Lenzuolai??

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

NON E’ QUESTIONE DI COSTO MA DA VALORE TECNICO DEL GIOCATORE, LE COSE NEL CALCIO NON SEMPRE CORRISPONDONO, BESSA TI POSSO GARANTIRE E’ UN OTTIMO CENTROCAMPISTA CON VISIONE DI GIOCO CAPACITA’ DI CONCLUDERE E OTTIMA TENUTA ATLETICA. Per me’ vale Veretou e anzi spererei possa giocarci insieme facendo partire Benassi che invece non mi convince…… Ti ricordo per tornare sul discorso iniziale che Martin Jorghensen fu’ preso a 100 euro per sbaglio ( il Corvo voleva assolutamente sbolognarlo) ed invece una mezza pippa come Gagliardini non te lo vendono sotto i 20 milioni. Per fare mercato ci vuole occhio, conosienza… Leggi altro »

epicuro
Ospite
epicuro

De Sisti forever anche a 76 anni

epicuro
Ospite
epicuro

De Sisti forever, anche a 76 anni

Cuoreviola
Tifoso
cuoreviola

Ma secondo voi Pradè e Montella vanno a raccontare ai giornalisti i loro obiettivi?
Quelli sono nomi che i giornalisti (Pedullà in testa) mettono a bella posta per pubblicizzare gli assistiti di procuratori “amici”.
Loro i nomi se li tengono ben riservati per non far lievitare i prezzi o scatenare aste.

Massimo
Ospite
Massimo

Che discorsi che fate! Perché si vende un giocatore a 25/30 bisogna prenderne uno che costi la stessa cifra o addirittura di più. Nel calcio servono giocatori funzionali al gioco dell’ allenatore POi possono costare anche meno e Bessa è uno di questi, magari i soldi che risparmi con Bessa poi ce li hai per un’ attaccante che costa più dei soldi che ti danno per Simeone, qui si è buoni solo a criticare, volevate la proprietà nuova ora lasciatela lavorare, da oggi ad agosto son sicuro non ci sarà un acquisto che vi sta bene, volete Ronaldo,Messi, Ibra, Cavani,… Leggi altro »

andrea morandi
Ospite
andrea morandi

Bessa è un giocatore da genoa; nel calcio non si inventa niente

vito
Ospite
vito

Quelli buoni su ne vanno , Al suo posto uno di B……………..ahi ahi ahi

andrea morandi
Ospite
andrea morandi

Si infatti; se i nomi sono questi si inizia male

simoparbo
Ospite
simoparbo

mi sembra che tutti i commenti tralasciano il punto essenziale: ma bessa, lo avete mai visto in che ruolo giocva, indipendentemente dal livello; lui è un trequartista o esterno dei tre d’attacco, comunque non ci incastra una cippalippa con il ruolo di veretout che è una mezzala pura comunque un centrocampista nei 3 o nei 4, il problema è quello, a parte il valore dei due perchè se veretout vale da offerte di mercato (ed è il mercato che fa il prezzo) dai 20 ai 25, bessa non credo che nessuno lo vada a trattare per più di 2-3 milioni… Leggi altro »

Mirco
Ospite
Mirco

Certo..meglio di BESSA…. qualche giocatore del Bayern,del Real,del Liverpool,o del Barca….anche Milinkovis Savic..nn sarebbe male..ma se proprio mi devo accontentare va bene Pianjc…..ROCCO sei avvisato….apri i cordoni della borsa..perche’ cn i sognatori di professione la qualificazione Champions e’ il minimo sindacale…

ghiotto
Ospite
ghiotto

Se il giocatore l ha scelto montella , a me va bene anche se costa 100Eu !!!
E’ fondamentale che la squadra la faccia esclusivamente lo staff tecnico e non l uomo nero dell amministrazione !!!

massimo
Ospite
massimo

Ma i giornalisti hanno capito che non ci sono più i DV, Cognigni e Corvino ? Continuano a sputare articoli come se nulla fosse cambiato. Questa è mancanza di rispetto.

andrea morandi
Ospite
andrea morandi

Secondo me non l’hanno capito; si erano assuefatti

Sbiru
Ospite
Sbiru

La campagna trasferimenti estiva si aprirà il 1 luglio 2019 e si concluderà il 2 settembre 2019: sono queste le date ufficiali della prossima sessione estiva di calciomercato in Italia. La sessione invernale, invece, prenderà il via il 2 gennaio 2020 e terminerà il 31 gennaio 2020. Ad annunciarlo al termine del Consiglio Federale è il presidente della Federcalcio Gabriele Gravina

Steve54
Ospite
Steve54

Una testata giornalistica butta lì un nome e molti danno la cosa per fatta!! Mah…

Genny
Ospite
Genny

Dobbiamo prendere Benasser,giovane regista,,ms lo avete visto giocare?

Dado
Ospite
Dado

Un cambio di proprietà e conseguente cambio di strategie in meglio, non dovrebbe comportare in certi giocatori uno stimolo a restare? Per Chiesa e Veretout non sarebbe più gratificante essere colonne portanti della nuova fiorentina ?

Cuoreviola
Tifoso
cuoreviola

E tu vorresti tenere Veretout che trattava sotto banco con il Napoli mentre in campo faceva solo che schifo e ci ha fatto rischiare la B?

Il lenzuolo
Ospite
Il lenzuolo

Ovvia, qualche lenzuolaio sta già correndo a comprare i lenzuoli nuovi.

Rocco54
Ospite
Rocco54

Intendiamoci, si sta parlando di fantasia, ma la fantasia porta anche a credere a cose fasulle. La cosa bella, fino a un certo punto, è che leggo che ci sono stimatori di Veretout calciatore. Ho scritto “fino a un certo punto” perché ci dicono che ormai ha un piede e mezzo via da Firenze, ma io uno come lui lo terrei eccome. Quelli che ormai lo detestano come calciatore capiscono di calcio come io di fisica quantistica. Bessa o non Bessa, quindi voci o non voci mi interessa poco, se deve andare via spero che per Veretout non prendano meno… Leggi altro »

Andiamo
Ospite
Andiamo

Credo che Bessa possa andare bene se acquistato come alternativa ma non per essere titolare al posto di Veretout.
Sicuramente le operazioni importanti arriveranno più avanti.

Pietro
Ospite
Pietro

Io fino a fine luglio non esprimo giudizi

Thorne
Ospite
Thorne

Se pensate che Veretout valga effettivamente 25 milioni, visto come ha finito la stagione 2017-18 e giocato in quella 2018-19, credo che abbiate qualche problema. Ricordiamo anche che il valore dato ai nostri giocatori (acquistati) è molto superiore a quello reale di mercato grazie soprattutto alle manovre del nostro per fortuna EX direttore. Non credo che Bessa sia il vero giocatore che sostituisca Veretout, ma magari Gerson si.

CoccodrilliViola
Tifoso
Coccodrilli Viola

Il problema è che, se ne vendi uno da 20, te ne restano sul groppone 43, e ne devi comprare una decina. Se si comincia a criticare anche a partire dalle voci di mercato, siamo fritti. Le plusvalenze non è che sono il male, se si usano per fare un mercato intelligente.

andrea morandi
Ospite
andrea morandi

Ma quale 43; è tutta robaccia

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Bagnolesi Giovanni

Ma per piacere

diego
Ospite
diego

veretout per barella, hanno capito male

Bana_76
Ospite
Bana_76

Se si volesse davvero fare il salto qualità bisognerebbe aprire il portafoglio e prevdeee gente come Barella, forza commisso facci sognare

Unus
Ospite
Unus

Io starei pensando che sportitalia quando l’egiziano smetterà di metterci soldi farà festa..,

Cortomassese
Member
cortomassese

non mi sembra che sia camnbiato molto…..anzi stiamo vendendo i nostri “assi” per rimpiazzarli con giocatori giovani di serie cadetta…..che ridere sentivo parlare di Ibra cavani squadra vincente ah ah ah

Cuoreviola
Tifoso
cuoreviola

quali “assi”?

pippo77
Ospite
pippo77

beh… i fulardati hanno venduto assi e comprato cagate per almeno gli ultimi 3 anni… e qui volete che già dopo neanche un mese dall’acquisto abbiate già in squadra cavani e ronaldo…
Un ragionamento che non fa una grinza proprio….

Gore
Ospite
Gore

Vai, si parte con le gagate. Da qui ad agosto sai che festa

Luigi M.
Ospite
Luigi M.

Cediamo un giocatore da 25 milioni e ne prendiamo uno da 4 – siamo su scherzi a parte?

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Via Veretout per Bessa, è questo il nuovo corso viola targato Commisso?

Paolo da Grosseto
Ospite
Paolo da Grosseto

Queste sono le solite bischerate sparate da Sportitalia che ancora non si è accorta che i della valle hanno venduto la Fiorentina. Io credo e spero che il primo acquisto sia un giocatore forte per portare entusiasmo, che poi come diceva agroppi nel mezzo ci sia un po’di frittura va anche bene, ma partire con gente tipo bessa bertolacci o mandragora non mi sembrerebbe una delle migliori partenze.

Steve54
Ospite
Steve54

Criscitiello continua a incensare Corvino e inizia a ironizzare su Montella

enrico pastorelli
Ospite
enrico pastorelli

Bessa ? Se il nostro mercato parte da lui sarebbe devastante

claudio1
Ospite
claudio1

OK? IO SONO ROCCO OK? BESSA IT’S THE BEST OK? IL GRANDE MESSERE OK.?

Felipe
Ospite
Felipe

Gran giocatore……di serie B…..a genova ha lasciato il segno….negativo. tra Bessa (mai sentito nominare) e Veretout….mille volte meglio il secondo. Lasciate il bollito a Verona (non lo vogliono neppure loro e tentano disperatamente di liberarsene)…e che, perchè mai dovremmo prendere gli scarti del Verona….????? Lo volete capire che i tempi sono cambiati e Rocco acquista solo roba di prima qualità……?? Basta Corvinate….!!!!!.

violè2804
Ospite
violè2804

Noo ragazzi che ci sono ancora i della valle e corvino? Questi sono giocatori che mi ricordano il recente passato. Se vogliono fare una squadra competitiva che c’entrano questi nomi? Spero proprio siano cazzate buttate lì altrimenti punto e a capo.

antonio
Ospite
antonio

La cosa piu grave di questa nuova gestione e’ la riconferma di Montella. Non e’ un allenatore per una fiorentina che ha vinto niente negli ultimi 50 anni. Ed ora forse l’acquisto di bessa? Non si comincia bene. Mi auguro di sbagliarmi.

Gianni
Member
Gianni

Abbiamo una nuova società …
Se parte uno da 20 l’idea deve essere di prendere un sostituto che quanto meno valga 20 anzi meglio di più

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Non diciamo sciocchezze prr favore. Come dire: diamo via la Cherokee e prendiamo una Duster, con rispetto parlando…
E’ capitato due volte: a uno che non capiva una mazza di auto e a uno che si era trovato con pochi soldi in tasca. Se funzionasse questo meccanismo per la Viola, o Commisso non ci capisce una mazza o è senza soldi.

Galdiolo67
Ospite
Galdiolo67

A me la Duster piace ma anche perché non ho i soldi per prendere il cherokee ahahaah, comunque il tuo paragone è perfetto

GENIOdove
Ospite
GENIOdove

Rileggero’ queste pseudo notizie quando Prade’ avra’ fatto la squadra, Bassa come riserva al posto di Dabo’ ? Forse ?. FV

Grande Bisseria
Ospite
Grande Bisseria

Ma.. Bessa bollo o Bessa besce? Comunque per me biccante

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

Spero sia una bufala altrimenti si percorre la vecchia strada di vendere uno buono e comprare uno che boh

DeiXo
Ospite
DeiXo

,,.commentate voi?

Numbers
Ospite
Numbers

Tonali del Brescia. Oppure De Rossi.

Se dovete riportare illazioni…almeno fate nomi seri e CENSURATE come BISCHERATE queste porcherie.

Non attacca….il salentino è ITO…Andato…questo pattume di gentaglia da maceratese NON SI VUOLE PIÙ LEGGERE.

Articolo precedenteChiesa e il palcoscenico europeo: una Fiorentina ambiziosa deve (e vuole) ripartire da lui. Pradè-Montella-Barone: parte il mercato
Articolo successivoQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, CorSport, Tuttosport
CONDIVIDI