Veretout in uscita, al suo posto spunta l’idea Bessa del Verona

65



Il centrocampista italobrasiliano è rientrato all’Hellas dopo la stagione a Genova con la maglia rossoblù

Come riportato da Sportitalia, con la cessione sempre più vicina di Jordan Veretout con Roma e Milan alla finestra, la Fiorentina starebbe pensando al centrocampista italobrasiliano Daniel Bessa. Il classe 1993 è rientrato all’Hellas Verona dopo la stagione trascorsa con la maglia del Genoa in cui ha collezionato 26 presenze.

65
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
ifc
Ospite
ifc

A me garberebbe Sensi

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

No……. non andrebbe bene, si vende uno da 25 milioni per prenderne uno da 5/6 , si ritorna a parlare di plusvalenze o avevamo detto che era finito quel periodo ,se si vende uno da 25 ne prendiamo un’altro da 25 con caratteristiche diverse o per altri motivi ecc , o ancora meglio uno da 30 per migliorare ulteriormente il tasso di qualità ,sennò tanti discorsi e tutto come prima !!!! .

I soliti idioti
Ospite
I soliti idioti

Ecco un’altra checchisterica conclamata che ad ogni scurreggia dei media ha già sentenziato. Mamma mia quanti mentecatti, beoti, bimbiminkia, vedovalle e checchisteriche pigiano i tasti su questo forum..Che tristezza.di personaggi.

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

È esattamente quello che facevi tu quando c’era l’altra proprietà, povero demente.

Grulloparlante
Tifoso
Grulloparlante

Perché? In squadra i soldi più importanti li spendi per ruoli principali ed oggi direi l’attaccante… Bessa può andare ed in avanti un attaccante da almeno 20 gol Costa minimo 30 milioni…. poi ci vuole giocatori forti anche a fine carriera e giovani da potenzialità Vlahovic va bene Simeone no, vedrei splendidamente così per fare esempi anche irreali Buffon-lafont Ibrahimovic- Vlahovic chiellini-Milenkovic così crei chioccia per giocatore ora non me ne abbiate per i nomi inseriti era solo per fare un esempio Così mantieni il FPF negli acquisti ma sali con gli stipendi… insomma ti puoi creare giovani di futuro… Leggi altro »

biascia intingoli
Ospite
biascia intingoli

s’era detto??? ma chi l’aveva detto?? i Lenzuolai??

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

NON E’ QUESTIONE DI COSTO MA DA VALORE TECNICO DEL GIOCATORE, LE COSE NEL CALCIO NON SEMPRE CORRISPONDONO, BESSA TI POSSO GARANTIRE E’ UN OTTIMO CENTROCAMPISTA CON VISIONE DI GIOCO CAPACITA’ DI CONCLUDERE E OTTIMA TENUTA ATLETICA. Per me’ vale Veretou e anzi spererei possa giocarci insieme facendo partire Benassi che invece non mi convince…… Ti ricordo per tornare sul discorso iniziale che Martin Jorghensen fu’ preso a 100 euro per sbaglio ( il Corvo voleva assolutamente sbolognarlo) ed invece una mezza pippa come Gagliardini non te lo vendono sotto i 20 milioni. Per fare mercato ci vuole occhio, conosienza… Leggi altro »

epicuro
Ospite
epicuro

De Sisti forever anche a 76 anni

epicuro
Ospite
epicuro

De Sisti forever, anche a 76 anni

Cuoreviola
Tifoso
cuoreviola

Ma secondo voi Pradè e Montella vanno a raccontare ai giornalisti i loro obiettivi?
Quelli sono nomi che i giornalisti (Pedullà in testa) mettono a bella posta per pubblicizzare gli assistiti di procuratori “amici”.
Loro i nomi se li tengono ben riservati per non far lievitare i prezzi o scatenare aste.

Massimo
Ospite
Massimo

Che discorsi che fate! Perché si vende un giocatore a 25/30 bisogna prenderne uno che costi la stessa cifra o addirittura di più. Nel calcio servono giocatori funzionali al gioco dell’ allenatore POi possono costare anche meno e Bessa è uno di questi, magari i soldi che risparmi con Bessa poi ce li hai per un’ attaccante che costa più dei soldi che ti danno per Simeone, qui si è buoni solo a criticare, volevate la proprietà nuova ora lasciatela lavorare, da oggi ad agosto son sicuro non ci sarà un acquisto che vi sta bene, volete Ronaldo,Messi, Ibra, Cavani,… Leggi altro »

andrea morandi
Ospite
andrea morandi

Bessa è un giocatore da genoa; nel calcio non si inventa niente

vito
Ospite
vito

Quelli buoni su ne vanno , Al suo posto uno di B……………..ahi ahi ahi

andrea morandi
Ospite
andrea morandi

Si infatti; se i nomi sono questi si inizia male

simoparbo
Ospite
simoparbo

mi sembra che tutti i commenti tralasciano il punto essenziale: ma bessa, lo avete mai visto in che ruolo giocva, indipendentemente dal livello; lui è un trequartista o esterno dei tre d’attacco, comunque non ci incastra una cippalippa con il ruolo di veretout che è una mezzala pura comunque un centrocampista nei 3 o nei 4, il problema è quello, a parte il valore dei due perchè se veretout vale da offerte di mercato (ed è il mercato che fa il prezzo) dai 20 ai 25, bessa non credo che nessuno lo vada a trattare per più di 2-3 milioni… Leggi altro »

Mirco
Ospite
Mirco

Certo..meglio di BESSA…. qualche giocatore del Bayern,del Real,del Liverpool,o del Barca….anche Milinkovis Savic..nn sarebbe male..ma se proprio mi devo accontentare va bene Pianjc…..ROCCO sei avvisato….apri i cordoni della borsa..perche’ cn i sognatori di professione la qualificazione Champions e’ il minimo sindacale…

ghiotto
Ospite
ghiotto

Se il giocatore l ha scelto montella , a me va bene anche se costa 100Eu !!!
E’ fondamentale che la squadra la faccia esclusivamente lo staff tecnico e non l uomo nero dell amministrazione !!!

massimo
Ospite
massimo

Ma i giornalisti hanno capito che non ci sono più i DV, Cognigni e Corvino ? Continuano a sputare articoli come se nulla fosse cambiato. Questa è mancanza di rispetto.

andrea morandi
Ospite
andrea morandi

Secondo me non l’hanno capito; si erano assuefatti

Sbiru
Ospite
Sbiru

La campagna trasferimenti estiva si aprirà il 1 luglio 2019 e si concluderà il 2 settembre 2019: sono queste le date ufficiali della prossima sessione estiva di calciomercato in Italia. La sessione invernale, invece, prenderà il via il 2 gennaio 2020 e terminerà il 31 gennaio 2020. Ad annunciarlo al termine del Consiglio Federale è il presidente della Federcalcio Gabriele Gravina

Articolo precedenteChiesa e il palcoscenico europeo: una Fiorentina ambiziosa deve (e vuole) ripartire da lui. Pradè-Montella-Barone: parte il mercato
Articolo successivoQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, CorSport, Tuttosport
CONDIVIDI