Vergogna a Torino. Insulti razzisti contro Vlahovic nella gara della Primavera

111



L’attaccante serbo della Fiorentina è stato preso di mira da alcuni incivili presenti alla gara tra le formazioni primavera

Dusan Vlahovic è stato ancora fondamentale e decisivo per la Fiorentina Primavera che nella gara di Torino contro i granata ha trovato una vittoria importantissima per il campionato.

Ma l’aspetto sportivo finisce qui. Infatti Vlahovic è stato preso di mira da alcuni incivili che più volte hanno rivolto all’attaccante della Fiorentina cori razzisti.

Atteggiamenti vergognosi verso il ragazzo classe 2000 della formazione primavera viola.

Incivili che certo non hanno niente a che fare con i tifosi del Torino, da sempre amici dei viola e che macchiano l’immagine anche del club granata, ovviamente estraneo a questi atteggiamenti.

111
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Monki65
Ospite
Monki65

NON TOCCATECI I FRATELLI VIOLA !!!! (cuoretoro GK)

Belushi
Ospite
Belushi

Tutte le tifoserie fanno di questi cori. Noi purtroppo non ne siamo esenti, anzi. Un tempo però non vi si dava tutta questa risonanza. Baresi è stato fatto morbido… E che dire del coro: “mangiava le banane sotto casa di Weah, Ibrahim Ba, Ibrahim Ba”…in più la nostra curva nei cori ci infila pure le bestemmie…. Chi è senza peccato scagli la prima pietra….

Pasquale
Ospite
Pasquale

Faccio notare che sabato, durante Fiorentina – Napoli, ci sono stati cori razzisti contro i partenopei (Vesuvio lavali col fuoco). Abbiamo ancora tanto da imparare, tutti.
Pasquale, tifoso viola di Caserta

Bokassa
Ospite
Bokassa

a Napoli gli ospiti li accolgono dentro la gabbia con buste piene di piscio. fatevele due domandine ogni tanto..come mai tutta Italia non può vedere i simpatici purcine’.

Jac
Ospite
Jac

Premetto che Quando si parla di razzismo non ci sono giustificazioni qualunque sia la tifoseria in questione! Ma ho seguito la partita e ho visto l’atteggiamento che ha avuto Vlahovic nei confronti della tribuna del Torino: sul 2 a 0 si è girato più volte verso i tifosi ridendo con supponenza in segno di provocazione. Qualcuno ha urlato “sei un ragazzino smettila” e lui ha continuato. Ora non so se gli insulti razzisti sono avvenuti prima o dopo dell’episodio in questione, ma io la prima cosa che ho pensato è che abbiamo in primavera un talento assoluto con degli atteggiamenti… Leggi altro »

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Si sentivano già prima del 2-0.

il foglionco
Ospite
il foglionco

bravo,giustifica i provocatori che hanno insultato VLAHOVIC dal primo minuto perchè lo temevano e cercavano di irretirlo. Comunque è una pratica in uso su tutti i campi di gioco,nessuna tifoseria esclusa

luciano
Ospite
luciano

Firenze citta’d’arte cultura. I suoi cittadini da sempre gente socievole educata colta intelligente e con un innata simpatia nel sol sentirli comunicare mangiandosi la lettera acca. La violenza e Il razzismo cercateli altrove. Forza viola da Berna .

Alessio
Ospite
Alessio

Siamo civili anche quando facciamo i cori su Heysel?Su Pessotto anni fa?Quando si canta ad Osama Bin Laden di lanciare missili su Roma?Il più pulito nel mondo del calcio ha la rogna

Pantuffle
Tifoso
pantuffle

Te a Firenze ci sei stato poco mi sa

Nobiltà Viola
Ospite
Nobiltà Viola

Saranno stati certamente gobbi infiltrati……la bestia bianconera si annida ovunque…..il male assoluto è ovunque

ALESSANDRO1973
Tifoso
Alessandro73

I nostri se non ricordo male si presero 33 daspo per un empoli fiorentina della primavera quindi è meglio stare zitti al riguardo…

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

….ma perché si perde tempo a parlare di deficienti, è come prenderli in considerazione….

california viola (antitrump)
Ospite
california viola (antitrump)

“Incivili che certo non hanno niente a che fare con i tifosi del Torino, da sempre amici dei viola e che macchiano l’immagine anche del club granata, ovviamente estraneo a questi atteggiamenti.”

Insomma i cori li hanno fatti i tifosi della Ternana che avevano invaso Torino per Torino-Fiorentina del campionato primavera …..

Fra l’altro sono cori che facciamo anche noi abitualmente e senza nemmeno pensarci un minuto.

“Se la Juve e’ magica, Cicciolina e’ vergine” e’ un coro discriminatorio contro le attrici porno.

Tubini
Tifoso
Tubini

Ma La California in provincia di Livorno?

sempreviola1
Ospite
sempreviola1

no……è quella dalle parti dei tetti rossi

Derek
Ospite
Derek

E sono 25 anni che vado allo stadio e di cori sia nostri che degli altri ne ho sentiti diversi… Dell’heysel al Vesuvio, dall’alluvione di Firenze a bin Laden sgancia un missile su Roma, dal “nero” allo zingaro…
Sembra che negli ultimi due anni bisogna andare allo stadio come di andasse alla messa… Per me finché non c’e’
Violenza lo sfotto’ ci sta sempre.
Forza viola!!

Gangia81
Ospite
Gangia81

Mi sa che abbiamo due idee diverse di cosa sia uno sfottó. Se offendo uno per il colore della pelle diverso dal mio sono solo uno stronzo. Il calcio non c’entra nulla.

Gianniki
Ospite
Gianniki

Questo è solo nauseante buonismo! Dovresti indignarti nello stesso identico modo se senti dare del nano, calvo, terrone, zingaro, cornuto o qualunque altro epiteto che tenda ad offendere l’aspetto o le caratteristiche fisiche o geografiche di una persona, e non solo di un calciatore, Inalberarsi “solo” per il colore della pelle è quanto meno riduttivo. Se mi dici che nel calcio qualunque tipo di offesa personale debba essere condannata, allora son d’accordo con te! Il calcio, come tutto lo sport, dovrebbe insegnare valori che troppo spesso vengono dimenticati ed è arrivato, secondo me, il momento di riacquistare un pò di… Leggi altro »

gangia81
Ospite
gangia81

Non diciamo *******. Nessuno è mai stato fatto schiavo per secoli solo perché basso o calvo. Qui di nauseante c’è solo l’enorme cloaca da cui escono le tue idee salviniane che vanno tanto di moda oggi per cui se uno non è razzista è automaticamente un “buonista”.

Gianniki
Ospite
Gianniki

Una doverosa premessa: 1). Non sono un leghista 2) sono sposato da 10 anni con una extracomunitaria 3) degli ultimi 15 anni della mia vita 9 gli ho vissuti in Africa e non in qualche lussuoso resort di malindi, ma costruendo un ospedale da campo a Mogadiscio con la croce rossa internazionale, dove abbiamo formato personale sanitario, sono stato in Angola in Gambia e nel Mali cercando di fare qualcosa di utile e che in piccola parte potesse aiutare concretamente le popolazioni troppo spesso dimenticate. Quindi dare del razzista a me, che nel mio post precedente mi indignavo per qualunque… Leggi altro »

Mario
Ospite
Mario

Non diciamo cavolate, nessuno è mai stato fatto schiavo perché nero! Avevano solo la sfortuna di non essere abbastanza organizzati per contrastare gli eserciti colonialisti schiavisti. Gli africani sarebbero stati fatti schiavi anche se fossero stati gialli o bianchi, come infatti avveniva in passato nel bacino del Mediterraneo. Se l’Africa fosse stata più progredita dell’Europa sarebbero stati i neri a fare schiavi i bianchi. La schiavitù ha solo origini economiche, il razzismo è intervenuto dopo per giustificare certe aberrazioni e come conseguenza del contatto tra culture diverse.

Derek
Ospite
Derek

E quando per esempio offendi la mamma di Totti il calcio che c’entra?

Antonio4e8a
Tifoso
Antonio Rossi

Anche le bestemmie contro San Gennaro è un simpatico sfottò? Sabato allo stadio mi sono vergognato, tra l’altro sono credente e le bestemmie offendono anche me e qualche fiorentino. Ultras cafoni.

giovanni
Ospite
giovanni

Insomma, dare dello zingaro non è proprio un semplice sfottò

JGalt
Tifoso
JGalt

Il concetto di razzismo purtroppo sta cavalcando anche negli stadi un’onda populista e molti vedono lo stadio come un “non luogo” dove tutto è permesso e la realtà è distorta. Spesso vado a vedere la fiorentina con una carissimo amico Abdulaye, senegalese, tifoso sfegatato e sentire da lui per esempio frasi razziste verso il colore di un giocatore assomiglia ad una comica. La sua risposta lascia perplessi, quando dice candidamente che dopotutto lui è “solo razzista” con gli juventini.di colore. Credo che alla base ci sia una grande ignoranza dove il senso di una parola non viene più percepito in… Leggi altro »

Grandeviola
Tifoso
Grandeviola

Scusa non ho capito la tua “cavalcando l’onda populista ” questi erano tre imbecilli che non cavalcano neanche un asino, per favore evitiamo interpretazioni ad minchiam Grazie!

JGalt
Tifoso
JGalt

Non interpreto, mi limito a leggere quello che sta accadendo, il razzismo è figlio del 900, nasce da precise basi storiche ed errate interpretazioni di Nietzsche, ed oggi in un determinato conntesto posso asserire che è stato rinverdito.
La citazione da lei fatta è di Francio Scoglio , ma sicuramente ne era a conoscenza.

Mario Sbraci
Ospite
Mario Sbraci

Il luogo di nascita non dà nessun diploma d’intelligenza.

Ciccio_Concetta
Member
Ciccio_Concetta

Ieri prima della partita con il Napoli da diversi settori dello stadio sono partiti epiteti razzisti verso i tifosi del Napoli, i napoletani e la città di Napoli, ampiamente riportato dai giornalisti di radio rai 1.

Epeteti razzisti indirizzati varie volte anche a giocatori di colore (non solo nella partita si ieri)

A Firenze non siamo da meno se non peggio che negli altri stadi.

forzaviola66
Ospite
forzaviola66

Lo stadio (non io) gridava “sei uno zingaro” a Ibrahimovich… non so se ce lo ricordiamo.

Magoafono
Ospite
Magoafono

Bei tempi

Matteo
Ospite
Matteo

Anche a Dzeko in coppa Italia quando è stato espulso

andrea
Ospite
andrea

è una falsità; volete mettere zizzania tra noi e i tifosi del torino ma non ci riuscirete; non mi stupirei se lo faceste su mandato del foulardato

GENIOdove
Ospite
GENIOdove

I cori razzisti fanno schifo senza se e senza ma, punto.FV

Gangia81
Ospite
Gangia81

L’unica zizzania che c’è è tra i tuoi due neuroni.

rossoviola
Ospite
rossoviola

ma dove vivi chiuso in cameretta?

Claudio1951
Ospite
Claudio1951

Come ieri a Firenze contro i napoletani!

GENIOdove
Ospite
GENIOdove

I cori razzisti fanno schifo sempre senza se e senza ma, punto. FV

Manuel
Ospite
Manuel

Guardate che lo fanno anche i nostri tifosi al Franchi. È una mentalità da cambiare. A volte ho provato a dire qualcosa a chi lo faceva, ma è inutile, allo stadio ognuno si sente autorizzato a dire quello che vuole. È razzismo, perché si usa il termine in senso dispregiativo è offensivo. Cominciamo tutti a zittire chi usa questi termini, facciamoli sentire isolati e forse le cose cambieranno.

sudista
Ospite
sudista

ma non rompete e fate poco gli ipocriti che fino a ieri davate di terremotati a gente a 500 km sotto di voi…
ah..forza viola da un tifoso del profondo sud..

Pastasciutta
Tifoso
Pastasciutta

dovresti condannare a priori invece di mettere i pesi nella bilancia.

vecchio criticone
Ospite
vecchio criticone

Commento su una cosa così delicata ed ho paura di essere frainteso, ma provo ad esprimere il mio parere. Per me il concetto di razzismo sarà superato solo quando non farà più notizia perché si prenderà coscienza e sarà naturale considerare che appartenere ad una etnia, avere la pelle di un certo colore o provenire da un certo paese non è sinonimo di inferiorità; a quel punto ogni appellativo .non sarà più dispregiativo. Forse chi vuol combattere il razzismo fa il gioco dei razzisti dando risalto al comportamento di certe persone che agiscono in quel modo per convincersi di essere… Leggi altro »

contailpelo
Ospite
contailpelo

commento da inchino. fino ad qualche minuto fa’ pensavo di essere il solo che la pensava cosi’. per quanto riguarda nello specifico vlahovic. il presunto razzismo nasconde un motivo piu’ grave( per me) l’invidia che di tutti i mali è il peggiore . si è sparsa la voce nel campionato primavera che questo vlahovic nonostante sia un 2000 appartiene a un’altra categoria ed ecco che scatta la vendetta del peggiore sentimento umano.appunto….l’invidia

Drago
Ospite
Drago

Caro amico, quelli che fanno i buuu o i fischi o i cori, non lo fanno perché credono l’altro inferiore, ma perché’ si sentono inferiori loro stessi.

_Gab_
Tifoso
Mr.Pool

Off topic.
City-Chelsea dopo il 20 minuti stanno 3-0.
Chiamare Sarri immediatamente,e andare all in con lui per il prossimo anno che sicuramente a luglio ( se non prima) verrà via dal Chelsea

_Gab_
Tifoso
Mr.Pool

Aggiorno…4-0 dopo 24 minuti…

Tuvvedraisehoragiineio
Ospite
Tuvvedraisehoragiineio

Magari

Edoardo
Ospite
Edoardo

Volete perdere 4-0 dopo 24 minuti?

fefè
Ospite
fefè

s’arriva decimi anche con guardiola

Fantasma
Tifoso
Fantasma

…non capisco se il problema sia l’aver dato di “zingaro” a qualcuno o se risieda nel fatto che a farlo siano stati i nostri gemelli granata…no perché l’epiteto è stato usato in passato anche da noi, nei confronti di ibrahimovic, mihajlovic, milinkovic savic…e pure nei confronti di ljiajc che giocava ancora con noi…non è passato nemmeno tanto tempo da quando durante Fiorentina-juventus femminile, qualcuno insulto la girelli in quanto donna, facendo fare a tutti una bella figuruccia …se invece qualcuno pensa che bisognerebbe rompere il gemellaggio per questo “affronto”, mi sa che è tutta gente che di trasferte ne ha… Leggi altro »

PiElle, Fi
Ospite
PiElle, Fi

non credo (e spero) che colpevoli siano tutti i tifosi granata, ma solo una piccola minoranza – infami, ma minoranza

Ginolasalsa
Tifoso
ginolasalsa

sai cosa disse il grande Petrolini ad uno del pubblico che lo spernacchiava e interrompeva il suo spettacolo: Io non ce l’ho con te, ma con quello accanto a te che ancora non ti ha buttato di sotto! Finché allo stadio i deficienti non verranno isolati e zittiti quelli che gli stanno accanto saranno complici che fanno ancora più schifo

Giuseppe Trabucco
Ospite
Giuseppe Trabucco

il razzismo non c’entra nulla: è solo uno dei tanti modi ( volgari magari ) di cercare d’innervosire l’avversario che temi di più , ossia quello più forte ( e Vlaovic per la primavera è di un altro pianeta )…E’ sempre esistito , come davamo a Platini del mangiarane, o a Mattheus del mangiapatate …Se è nero provi a fargli buuhhh, ma perchè lo temi , non facevo buh a Babacar quando la buttava dentro …oppura a Cuadrado quando con la maglia Viola dava il pallone del 4-2 a Pepito ( nella tripletta rimasta alla storia )

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsilondon

GRANDE RESPONSABILITÀ È DI SALVINI non sto scherzando seriamente mi vergogno avere un personaggio così come ministro che skifo miseria siamo proprio messi male FORZA DUSAN

flog
Ospite
flog

concetto cervellotico e opportunista, da sempre succede questo, cori razzisti sempre stati……a Ibrahimovic i cori “sei uno zingaro” non li ricordi?…..fatti anche da noi viola….lascia stare la politica e’ meglio.

PiElle, Fi
Ospite
PiElle, Fi

Salvini ha sdoganato il razzismo e ha dato “dignità” a squallidi personaggi che prima venivano (giustamente) considerati solo dei poveri stxxxxi

claudioviola
Ospite
claudioviola

se la gente è imbecille è colpa di Salvini, certo certo…

Senzaprosciuttosugliocchi
Ospite
Senzaprosciuttosugliocchi

Se avevo ancora dei dubbi sui tuoi commenti, con questo ho capito tutto.

Maurizio - Viareggio
Ospite
Maurizio - Viareggio

Eh si è lui, il solito inconfondibile inimitabile sinapsi.

Viperetta
Ospite
Viperetta

Grande responsabilità di salvini?? Quando veniva dato dello zingaro a ibraimovic o a tutti quelli che finivano con ic non mi sembra che fosse un nostro ministro….attaccatevi a qualcos’altro ….ma purtroppo a sinistra avete finito gli argomenti

Mario z
Ospite
Mario z

Non voglio entrare in politica ma una cosa voglio dire che senso ha offendere la sua nazionalità di questo giovane giocatore , è un sport e la politica dovrebbe essere proibita.

Daniele
Ospite
Daniele

O Sina, questa tull’ha data di fori eh..

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

A leggere i tuoi commenti siamo propio messi male…..altroche’ .

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Quindi quando si dava di zingaro Mihajlovic era colpa di Renzi, a Ibrahimovic era colpa di Berlusconi… Non fa una piega

Antonio Inoki
Ospite
Antonio Inoki

O cosa c’entra i culo con le quarant’ore?

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

l’idea che mi sono fatto è che molti in realtà non fossero tifosi del toro quanto dei loro figlioli (si sa che le primavere di un certo livello difficilmente vedono giocatori “locali” in campo)
… e cmq non è detto che se sei piemontese ed hai il figlio che gioca nel toro sei pure tifoso del toro visto che la maggior parte degli abitanti della regione sono gobbi ..

cmq si è sentito pure “siete peggio della juve” !!!

Senzaprosciuttosugliocchi
Ospite
Senzaprosciuttosugliocchi

Solo Hellas……

Cuoreviola
Tifoso
cuoreviola

Fino a che sta in B. Se poi sale in A e magari ci sta anche davanti nella corsa UEFA, rompiamo anche con loro.
Ma per piacere!!!!
Cosa c’entra il Torino ed i suoi tifosi con 4 scalmanati imbecilli?
E noi siamo così puri?
Fatti un esame di coscienza, documentati e poi con calma ci rispondi.

Senzaprosciuttosugliocchi
Ospite
Senzaprosciuttosugliocchi

Quando questo sistema ci ha fatto sprofondare gli unici attestati di amicizia e solidarietà sono venuti da Verona sponda Hellas, gli altri festeggiavano, compresi i gemellini granata….

andrea
Ospite
andrea

non sai cosa dici

RockRebel72
Tifoso
RockRebel72

Intanto sto ancora aspettando le immagini in mano alla Digos per le scritto apparse durante Fio-Juv, quelle di cui siamo stati accusati noi, oppure il motivo per cui non se ne parla più è proprio perché siano stati i soliti intoccabili amici dei camorristi…

La verità
Ospite
La verità

Questo è il clima.
Questo è quello che han voluto gli itagliani con il vangelo in mano.
Ne vedremo delle belle.

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Gli itagliani? Quelli con la grammatica in mano?

La verità
Ospite
La verità

MMMà…non sembri molto sveglio….
Confessa: sei uno di loro!

Maf
Ospite
Maf

😂😂😂😂😂

Ettor
Ospite
Ettor

Ma vergogna è solo quando infamano i nostri?? 😂😂😂 fatevi un’esamino di coscienza , ma tutti proprio dal giornalista ai tifosi

Es braust unser panzer im sturmwind dahin
Ospite
Es braust unser panzer im sturmwind dahin

Se non sono tifosi del Torino per quale motivo erano în uno stadio? Per me sono cugini dei gobbi quindi nessun gemellaggio. În piu’ i piemontesi mi stanno sui ………

Co ito
Ospite
Co ito

In finale l’anno scorso contro l’Inter c era gente con la maglia di Udinese, Juventus, Sassuolo, Milan e altre che non ricordo.

max66
Ospite
max66

zitti gobbi!!!

Purple
Ospite
Purple

Dai tifosi del Torino non ce lo saremmo mai aspettato… ignobili

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

Ti assicuro che non erano tifosi del Toro

Cuoreviola
Tifoso
cuoreviola

Certo, tutti colpevoli per colpa di tre o quattro imbecilli. L’articolo parla di “alcuni incivili” perché coinvolgere tutti i tifosi del Torino?
Ma ragionate prima di parlare.

Senzaprosciuttosugliocchi
Ospite
Senzaprosciuttosugliocchi

Nn è la prima volta che ci infamano. Questi son gemellati quando gli fa comodo.

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Stiamo semplicente raccogliendo quello che si e seminato….senno come si vincono le elezioni non certo parlando di politiche economiche serie e efficaci visto che siamo sprofondando ?

Stanafave
Ospite
Stanafave

Hai ragione sai. Quelli di prima dal nano pelato al rignanese hanno fatto delle grandi politiche economiche e dobbiamo ringraziarli se siamo arrivati a questo punto…vaia ma chetati

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

E vero le politiche economiche hanno fatto pena anche con i governi di prima ma sono una persona non piu giovane ed educata e non ho mai detto a nessuno di chetarsi…tipica man ifestazione di mentalita totalitaria o di ignoranza culturale dei tempi di oggi

max
Ospite
max

Allora per favore se li c’e ancora un Prefetto ed un Questore devono essere smascherati…. Altrimenti anche lo stato e’ complice….!! Chiuso l’argomento..!!!

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Ad un derby primavera i tifosi del Torino urlarono a Pessotto che invitava alla calma “buttati di sotto”. Un gemellaggio solo in funzione antijuventina che può tranquillamente essere sciolto.

Daniele
Ospite
Daniele

Veramente era un continuo gridare m…e e c…..ni verso i giocatori viola… menomale sono gemellati

ViolaSemper
Ospite
ViolaSemper

Caro Vlahovic, lascia perdere questi omuncoli.
Sono solo dei meschini falliti.
Noi ti vogliamo bene.
Esiste solo una razza…quella UMANA…

Potini
Tifoso
Potini

Due razze: gli umani e i gobbi

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Tre razze: gli umani, i leccavalle e i gobbi…

Aldo
Ospite
Aldo

Tipo come i cori della Fiesole ieri

Fioreviola62
Member
fioreviola62

E cosa c’entra? Non c’è mica il gemellaggio con i napoletani…..

Aldo
Ospite
Aldo

Ah quindi il problema non sono gl’insulti in se ma il fatto che siamo gemellati, non ci ero arrivato

Giulianoviola1950
Tifoso
Giulianoviola1950

Mah !!! Tutto ciò è incomprensibile. Devo dire che Vlahovic in alcune partite della primavera, che ho visto in TV, più di qualche volta ha mostrato segni di insofferenza con gli avversari ( e l’ho scritto anche in qualche post). Naturalmente è inutile precisare che queste scaramucce non possono generare simili reazioni.
Sono dispiaciuto.

geronimo
Ospite
geronimo

L’inciviltà e l’ignoranza è la cosa peggiore che ci possa essere, e di questo parlerei ……. poi si sa che da quando si gioca a calcio si fischia con insistenza chi si teme di più, e non c’è voluto molto a quei caproni che fischiavano a capire che Vlaho è di una spanna superiore alla categoria ……………… perciò i cori razzisti sono per far incavolare ancor di più il giocatore affinchè renda male. Questo vale x Vlaho come x kulibaly e tutti gli altri …………. non si devono deconcentrare x quello, ma far vedere che sono SUPERIORI …… in fondo… Leggi altro »

Marius
Ospite
Marius

Non minimizzare. Se io andassi (e non ci vado da due anni perché mi fa schifo essere in mezzo a certa gente) ad assistere a una partita di calcio, non mi verrebbe mai in mente di insultare, in nessun modo, gli avversari o l’arbitro. Ma che razza di subcultura è questa? Come mai in altri sport tutto ciò non.avviene? Se uno è talmente idiota da non rendersi conto del danno che può fare giustificando o peggio commettendo atti razzisti, per me deve perdere ogni diritto civile, a cominciare dal diritto di voto. Sono convinto che il branco che infrange così… Leggi altro »

Maurizio - Viareggio
Ospite
Maurizio - Viareggio

Ma perchè prima degli ultimi 2 anni quando frequentavi lo stadio le cose erano meglio? Ma per favore, poi tra l’altro sei sempre qui a commentare e lanciare frecciatine pungenti e ora fai il moralista? Il branco, il branco ma fatela finita, io non faccio parte di nessun branco e allo stadio ho cantato sei uno zingaro a Ibra e Camoranesi molte volte, compresi voi che ora vi scandalizzate tanto… Vlahovic è un bravo ragazzo e come tutti quelli che si sono comportati sempre bene non meritano nessun insulto… fate ridere voi e i vostri commenti opportunisti, leggi le tue… Leggi altro »

Marius
Ospite
Marius

Maurizio Viareggio, fammi capire l’essenza del tuo ragionamento: Dato che alcuni Rom hanno ucciso Duccio Dini, allora i tifosi allo stadio sono giustificati a urlare Zingaro a Ibrahimovic, Camoranesi o Vlahovic, giusto? Se fosse così, sono proprio orgoglioso di essere diverso da te. Tu rappresenti proprio quella subcultura a cui io mi riferisco. E non mi dare del moralista. Non confondere le cose, e non buttarla in politica. Se dipendesse da me, gli assassini di Duccio Dini starebbero in galera per non meno di venti anni. Esattamente come ci dovrebbero stare gli italianissimi drogati o ubriachi che ogni giorno si… Leggi altro »

Maurizio - Viareggio
Ospite
Maurizio - Viareggio

Te non c’eri hai solo preso la notizia, senza verificare cosa realmente è successo e quanti erano ed hai fatto la tua predica moralista, come altri che hanno tirato dentro tutti i tifosi del Torino… gli imbecilli sono ovunque, e i campi delle giovanili sono molto spesso teatro di anche più incivili vicende di questa, con genitori che urlano spaccagli la gamba ecc… Riguardo a Ibrahimovic per esempio quando indossava la maglia dell’Inter mi era indifferente, quando aveva quella della Juve mi stava sul c…o, idem per gli altri anche per Mutu, poi quando è venuto a Firenze, era il… Leggi altro »

Marius
Ospite
Marius

“la maggior parte di nordafricani che sono tutti spacciatori e delinquenti”

i rom mi stanno sul cazzo ieri oggi domani e sempre per il loro modo di comportarsi”

“tu sarai sicuramente uno dei tanti che predica bene ma all’atto pratico non muovi un dito e soprattutto in caso tua non accogli nessuno ” (questo non mi conosce, ma ha l’arroganza di sapere cosa io faccia o meno)

Vostro onore, tre indizi fanno una prova. Sosteniamo la tesi della infermità mentale.

Potini
Tifoso
Potini

Il tuo messaggio è un’iperbole: ne condivido la prima parte.

gullo
Ospite
gullo

l’altro giorno dalle tribune di un campo di serie D hanno urlato a un ragazzo “14 c’hai le gambe bianche pari una mummia..fatti una lampada” ..e questa non è discriminazione!!? non si fermano le partite per questo??!

jordan
Ospite
jordan

Non capisco perchè per i BUUUU ai “coloured” si sia deciso di sospendere le partite e per questi cori vergognosi, oltre tutto in lega giovanile, non si faccia niente.

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

C’era tantissima gente a vedere la partita, da quando ho acceso la tv Vlahovic è stato preso di mira tutto il tempo. Non so se c’era stato qualche battibecco prima, comunque di sicuro un po’ ne ha risentito, visto che s’è mangiato un paio di gol.

Giulianoviola1950
Tifoso
Giulianoviola1950

Ma perchè la partita la davano in TV?

jordan
Ospite
jordan

Le danno quasi tutti su Sportitalia. Ci puoi accedere anche via computre via http://www.violachannel.tv

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Oppure vai sul sito di Sportitalia, c’è la diretta streaming senza commento inutile.

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Vedo che qualcuno commenta senza guardare. Uno nel primo tempo (sparato alto dopo rimbalzo a caso del pallone), uno nella ripresa, contropiede, ha voluto stoppare al posto di tirare subito (come ha fatto anche Montiel, sbagliando).
Invece, il primo gol, bello.

Articolo precedenteKoulibaly: “Gara dura ma abbiamo annullato l’attacco della Fiorentina”
Articolo successivoSerie A, finisce in pareggio la gara tra Bologna e Genoa
CONDIVIDI