Verso Cagliari: Edimilson verso il forfait, Lafont e Chiesa in gruppo

11



Indicazioni dalla rifinitura di stamani sulla situazione infortunati: Chiesa e Lafont hanno svolto l’intera seduta col gruppo, Edimilson vicino al forfait

Rifinitura stamani allo stadio Artemio Franchi per la Fiorentina di Stefano Pioli, in vista della trasferta di domani sera contro il Cagliari. Per quanto riguarda gli infortunati, secondo quanto riporta Radio Bruno Alban Lafont ha svolto il primo allenamento della settimana insieme ai compagni di reparto, perciò potrebbe tornare titolare a difesa della porta gigliata.

CENTROCAMPO E ATTACCO. Cattive notizie invece riguardo alla situazione di Edimilson Fernandes, che non ha concluso l’allenamento insieme ai compagni dopo aver iniziato il gruppo. Al 90% lo svizzero non partirà per Cagliari. Una grana non da poco, vista la contemporanea squalifica di una altro titolare del reparto come Veretout. Probabile l’impiego di Benassi e Gerson, riportato nella posizione di mezzala. Vista l’emergenza, salgono ancor più le quotazioni di Norgaard. In attacco, Chiesa anche oggi ha lavorato con il gruppo, probabile il suo impiego da titolare al fianco di Muriel; a completare il reparto ci sarà Mirallas.

11
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Tresanti viola
Ospite
Tresanti viola

Ora Pioli non sarà un’allenatore capace, non avrà dato un gioco ,fara errori di formazione ,ecc ecc ,ma con un centrocampo come si prospetta sia quello di domani ,per cause normali che possano succedere in una stagione ,ma con la carenza cronica di centrocampisti a sua disposizione ,ditemi che miracoli di formazione potrà fare domani in quel settore cruciale del campo !!! .

Mark
Ospite
Mark

Ma no.. inutile rompere Chiesa a un giorno dalla sosta.. fatelo riposare.
giocano Muriel e Mirallas ai fianchi di Simeon !
E a centrocampo, Dabo con Norgaard e Benassi. Marco, fai il centrocampista, ricordatelo !

Dobbiamo vincerla, forza ragazzi !!!

Daniel Bertoni
Ospite
Daniel Bertoni

“Marco, fai il centrocampista”. Beh, se gli riuscisse……….

Tresanti viola
Ospite
Tresanti viola

Non vi preoccupate va tutto bene,tanto da qui a fine stagione le partite della Fiorentina sono tutte amichevoli !!!

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Ottimo…un cadavere in meno che vaga in mezzo al campo.

michele
Ospite
michele

Poi non vuoi che ti diano di gobbo? Troppa grazia…

Jerac
Ospite
Jerac

Quindi considerando che con Pioli Norgaard non gioca a prescindere il centrocampo dovrebbe essere composto dal trio delle meraviglie Benassi-Dabò-Gerson. Il dilemma è se ridere o piangere.

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Rimettete in porta Lafont, con Laurini a destra, Ceccherini, Vito Hugo, Biraghi a sinistra, mi raccomando Benassi, Veretout regista (…), Chiesa a dannarsi l’anima, Muriel strapompato che segna a 28 anni come mai in via sue, (con tanto di buzza…), e Simeone in panca. Un altro bel 3-3, magari 4-4, per tenere su la tifoseria durante uno dei campionati più anonimi della Fiorent… Addirittura della DellaVARlese, che va avanti coi pareggi a reti straviolate, perché sennò la gente si addormenterebbe e/o lascerebbe lo stadio subito.

Marione
Ospite
Marione

Veretout squalificato.

Batigol60
Tifoso
Trusted Member
batigol60

Forse sarebbe più giusto “verso” Cagliari

Pasca
Ospite
Pasca

E dal rifiatare CHIESA e prova Muriel Simeone mirallas….

Articolo precedenteSarà Doveri ad arbitrare Cagliari-Fiorentina. La Penna al Var
Articolo successivoMaran: “Io piaccio alla Fiorentina? Non so nulla. Dobbiamo sporcare gioco dei viola”
CONDIVIDI