Verona-Fiorentina, i tifosi viola ci credono: al Bentegodi saranno oltre 1500

31



Tifosi viola
FIORENTINA-EMPOLI. TIFOSI

Come riporta il Qs-La Nazione, Verona-Fiorentina è da sempre stata una gara importante in campo e sugli spalti. Esiste un gemellaggio storico tra le due tifoserie, un rapporto che affonda negli anni. Una stima reciproca sugli spalti iniziata negli anni 70 e che si è fortificata di stagione in stagione. E da sempre la trasferta al Bentegodi di Verona per i tifosi viola è stata particolare e speciale. Contraddistinta da veri e propri esodi, proprio nel segno di questa amicizia. E in qualche maniera sarà così anche domenica (fischio d’inizio alle ore 15).

Da Firenze arriveranno oltre 1500 tifosi viola che raggiungeranno Verona con i pullman organizzati dall’Atf e dall’Accvc, ma anche con mezzi propri. D’altra parte il gemellaggio, la distanza e l’inizio della gara favoriscono un esodo per questa trasferta. Molti tifosi viola arriveranno anche dallo stesso Veneto ma anche dalla Lombardia. Per chi volesse comprare i biglietti del settore ospiti c’è tempo fino a domani (manca ancora la comunicazione ufficiale ma la vendita potrebbe esserci anche domenica ai botteghini del Bentegodi) mentre resta open fino all’inizio della gara per tutti gli altri settori. Per questa partita non è necessaria la tessera del tifoso.

31
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Prospero
Ospite
Prospero

Presente solo per la maglia.

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

forza viola !!!!! Tutti a VErona !!! forza ragazzi io ci credo !!!! ………..
.. X collezione compro vecchie maglie fiorentina e non, contattatemi ad [email protected]

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Fiorentina sempre!! Basta DelleBalle! E smettere di dar ragione a chi non ce l’ha!

Tifoso viola di provincia
Ospite
Tifoso viola di provincia

O che si vinca o che si perda
Juve merda Juve merda

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Sempre juve m****.

QuasarScandiano
Member
QuasarScandiano

Alla faccia di chi spera in una disfatta S.F.V.

LEMAC
Ospite
LEMAC

Adesso è arrivato il momento di mettere da parte la contestazione, ormai il mercato è fatto, la società ha messo da parte molti soldini e ritengo sia soddsfatta di questo. Siamo in tanti a nn condividere l’atteggiamento renitente della società che punta all’eccesso del risparmio ma ormai va bene così. C’è una bandiera da difendere e in trasferta bisogna andare per difendere il colore viola e incoraggiare la squadra senza arrendersi mai. Speriamo che questa proprietà abbia capito che così nn può continuare, puntando sempre al ridimensionamento esasperato, perchè è quello così facendo, a cui si va incontro gradualmente. la… Leggi altro »

OdioBlatter
Ospite
OdioBlatter

Non penso proprio che la massiccia presenza sia da imputare al fatto che si creda nella squadra o in un buon risultato. Per quanto mi riguarda, ad esempio, io sono stato a Milano pur non credendoci, ma con la semplice voglia di tifare viola, a prescindere da chi scende in campo e chi la gestisce. Purtroppo, o per fortuna, a seconda di come la si vuol vedere, l’amore per la fiorentina e Firenze è talmente grande che non possiamo farne a meno.

andrea
Ospite
andrea

1500 più tre!

Mario.romano
Member
mario.romano

Non posso andare a Verona . Ma col cuore ci sarò. La speranza è quella di lasciare l’ultimo posto in classifica . Forza Fiorentina

Abelardo
Ospite
Abelardo

Ma dove andate co sta squadra ,in giro a farvi prendere per i fondelli? Dedicatevi di più alla famiglia,all’arte , alla solidarietà …dalla Fiorentina riceverete solo frustrazione .

dogma
Ospite
dogma

Intanto andiamo la.a mangiare coi veronesi che sono persone speciali.. i DV ci rovineranno il fegato ma non l’amica e la compagnia

roberto detto bobby
Ospite
roberto detto bobby

Veronesi persone speciali… mah verona è fra le città più”nere” d’Italia. ..

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Quindi? Magari sei te a essere troppo rosso….. Con quel che ne consegue….

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

bobby si…ma solo!
vaia vaia te e i tuoi compagni!

Articolo precedenteFiorentina, programma di oggi: per i viola allenamento mattutino
Articolo successivoHellas Verona-Fiorentina, arbitra Damato: e per i viola tornano brutti ricordi
CONDIVIDI