Verona già in campo per preparare la sfida contro la Fiorentina

4



Mentre i viola hanno trascorso un altro giorno di riposo i gialloblu sono tornati ad allenarsi proprio oggi

L’Hellas Verona oggi è tornato ad allenarsi al centro sportivo di Peschiera. La squadra di Juric, dopo la sconfitta di Milano contro l’Inter, comincia la preparazione alla gara contro la Fiorentina.

Domani l’Hellas tornerà nuovamente ad allenarsi. Sempre domani sarà anche il giorno de ritorno in campo anche della Fiorentina. Chi non è partito per gli impegni delle nazionali sarà domani al centro sportivo ‘Davide Astori’.

4
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Vladimiro
Ospite
Vladimiro

Il Verona si aspetterà la solita Fiorentina lenta e macchinosa, e sono convinto che Juric farà vedere a ripetizione ai suoi la partita della Viola a Cagliari, per francobollare Amrabat addosso a Badelj così come Maran ha fatto con Naingollan, così Badelj non la struscerà mai e si prenderà quasi certamente un’altra rimballata, a meno che San Ribery non compia il miracolo. Ragion per cui, secondo me, se Montella fosse furbo rivoluzionerebbe tutto, schema e uomini. Io andrei a giocarmela con un 3-4-3 che i veronesi non si aspettano: Milenkovic-Pezzella-Caceres in difesa, Lirola e Dalbert (o Terzic) sulle fasce, Dabo… Leggi altro »

Cancello
Ospite
Cancello

Occhio perché non sono inferiori e a centrocampo sono più forti!!!!Uscite dalla mentalità assurda che un cambio di allenatore giovi alla squadra,se non vi è bastato Pioli!!!!z

Ma va
Ospite
Ma va

Se si perde a Verona mi sa che Montella salta.
A questo punto forse non mi dispiacerebbe più di tanto se dovesse arrivare Spalletti

Albe47
Ospite
Albe47

Purtroppo il Verona è in grande forma
Montella combinerà i soliti guai di formazione e non riuscirà in 10 giorni a far correre ,come si dovrebbe, a moscia squadra vista a Cagliari.
E anche per quest’anno siamo destinati alla metà classifica ,sperando di non andare ancora più in basso

Articolo precedenteFerrero: “Mi piacerebbe vedere Florenzi alla Sampdoria. Magari…”
Articolo successivoLa giornata viola: il riassunto
CONDIVIDI