Verre, la Fiorentina lo vuole subito a gennaio. Presto summit con Sampdoria e Verona

42



La Fiorentina vuole subito il centrocampista della Samp in prestito a Verona Valerio Verre. Presto summit a tre per portarlo in viola

Come riporta La Nazione, un vecchio pallino di Daniele Pradé, Valerio Verre, potrebbe tornare con prepotenza di moda per il mercato in entrata della Fiorentina. Il club viola, scrive il quotidiano, presto incontrerà Sampdoria ed Hellas Verona per discutere della posizione del centrocampista classe 1994.

Il suo cartellino è di proprietà della Samp, ma adesso è in prestito a Verona. Da qui l’idea di realizzare un tavolo a tre, dove Fiorentina e Samp cercheranno di mettere sul piatto del Verona la soluzione che possa accontentare il club veneto. In gialloblù potrebbero infatti essere piazzati calciatori in uscita dal Doria e dai viola.

42
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
tony park
Ospite
tony park

ok…. forse vengo dalle nuvole…. ma ricordatevi che siamo stati umiliati……cigarrini nandez najolan………. io ho 60 anni e non ricordo partita di essere sotto di 5 gol dopo 60 minuti, se siete contenti cosi’…. swiamo contenti tutti…..

satanello viola
Ospite
satanello viola

BUON GIOCATORE E NON E’ UN BIDONE COME DICE QUI GOBBO DI SOTTO……………

tony park
Ospite
tony park

mesi fa’ dovevamo prendere l’intero centrocampo dell’empoli…..(retrocessa) ora quello del verona….. oltre a verre …amrabat…….al di la’… del solito gioco di interessi tra procuratori e giornalisti; c’e’ veramente da mettersi le mani nei capelli…………. 45 milioni tra lirola-pulgar-pedro se non fosse stato per un colpo di oserei fortuna -caceras-ribery-castrovilli saremmo da inceneritore… dimenticavo il primo e l’ultimo acquisto…boateng-ghezal………..ma dai……….siamo a livello milan……..che fa’ ridere i polli…………

Purplerain73
Tifoso
purplerain73

45 milioni li avrai visti solo tu!! pulgar nopn è un fenomeno ma è uno dei migliori che abbiamo, gioca sempre e costò 10. su lirola, costato 13 sono d’accordo, ma forse gli va trovato un ruolo. e pedro è costato 11 milioni, totale 34, che sono tanti ma non sono 45!! su pedro poi aspetterei a dare giudizi, vediamolo almeno all’opera!!

tony park
Ospite
tony park

e tutti le commissioni?????? spese????

tony park
Ospite
tony park

e i bonus ora tanto di moda????

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

siccome siamo abituati a ben altro, tipo cristoforo , dabo , eysseric, gerson, rasmussen, edimilson fernandes, pjasa e similia…, piacerebbe sapere dov’eri fino a pochi mesi fa (o che nick avevi…)…bollare da inceneritore (?!!!?) lirola, pedro e pulgar dopo un paio di mesi….vaia vaia

tony park
Ospite
tony park

non hai capito cio’ che ho scritto….. ho semplicemente detto che se non si fosse ibroccato 3 ottimi acquisti caceras-castrovilli-ribery…… la fiorentina intera e’ da inceneritore….o sbaglio????

JGalt
Tifoso
JGalt

Credo che un giocatore che giochi in una piccola squadra non è detto che sia un bidone, personalmente non lo conosco.

pippo
Ospite
pippo

gran bel giocatore, fino ad oggi molto sottovalutato.lui e castrovilli mezzali

Massi
Ospite
Massi

… per tutti i campioni da tastiera che hanno scritto Verre chi è: non lo avete mai visto giocare!!! ma cosa scrivete a fare di calcio!!! Verre è l’anima del Verona, sta giocando alla grande ed al posto di Benassi potrebbe farci molto comodo …

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

MASSI, ma quale anima del Verona! Finora ha giocato solo 600 minuti sui 990 delle 11 partite giocate dal Verona (ne manca una da recuperare). Verre è il classico giocatore del quale si dice che è talentuoso, nel senso che ha mezzi tecnici notevoli, ma che non è e non sarà mai un fenomeno perchè il calcio non è solo talento ma anche testa (soprattutto) e fisico. L’anno scorso, a 25 anni, giocava a Perugia in Serie B.

Giancampi
Ospite
Giancampi

Al posto di benassi allora verre in panca?
Campione da tastiera

Domenico
Ospite
Domenico

Un BIDONE

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Continuiamo a rimestare nelle squadre di terza fascia. Fatreci caso, nella formazione titolare abbiamo: a) giovanotti cresciuti in società; b) giocatori provenienti da squadre di terza fascia; c) giocatori svincolati anziani. Dove si va esattamente?

pietroviola
Ospite
pietroviola

Verre non è un giocatore di seconda o terza fascia è uno forte che sa giocare al calcio fino ad ora molto sottostimato a milano era di gran lunga il migliore in campo tanto che il cronista sky lo ha sottolineato due o tre volte

i Sassaretti
Ospite
i Sassaretti

Questa estate Prade’ ha fatto un mercato da 4 ma con l’attenuante del poco tempo per lavorare (anche se 13 milioni per Lirola e l’arrivo di Boateng/Badelj/Ghezzal mi hanno lasciato non pochi dubbi sulle sue capacita’ di DS io avrei sicuramente fatto altre scelte possibili e facilmente percorribili come l’acquisto in prestito con diritto di riscatto di Inglese, l’acquisto di un centrocampista di interdizione anche giovane da costruire come era Traore’ avrei riconfermato senza nemmneo pensarci un secondo Muriel Comunque posso capire che molti li hai presi in prestito e lavorerai bene per fare la squadra a giugno prossimo cercando… Leggi altro »

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

ambarabat è molto buono !! e non credo costi molto!!comunque il cambio di marcia si farebbe solo con tonali..

Ale giovinastro
Ospite
Ale giovinastro

o chi è verre?, un vecchio pallino di Prade’, e allora no bono, ci vuole Tonali o De paul, frugati Rocco senza lilleri un si lallera

Ilacarbo
Ospite
Ilacarbo

A centrocampo ci sarebbe bisogno piuttosto di un “verro”.

maurizio
Ospite
maurizio

Ma siamo matti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Maurizio milano
Ospite
Maurizio milano

Allora li facciamo vincere x ammorbidirli

birillo
Ospite
birillo

non si riesce a uscire dal tunnel dei giocatori di terza e quarta fascia, di samp, verona, pescara, empoli…

roby 2
Ospite
roby 2

possibile che a voi fiorentini non va bene nessuno: parlate come dei tecnici ma non capite niente niente niente…………niente. Prendetevi voi la squadra è comprate i giocatori con i soldi che avete e di vs. gradimento. CRI TICONIIIIIIIIIIIII . MI SONO STUFATO DI DI LEGGERVI. COMUNQUE SEMPRE FORZA VIOLA.

birillo
Ospite
birillo

non hai capito il senso. Possono comprare chi vogliono, ma se vuoi crescere e provare a vincere qualcosa devi prendere giocatori di livello (e non da spal, verona, pescara ecc), altrimenti rimani nel limbo del decimo posto.

Violaceo
Ospite
Violaceo

discorso da non intenditore di calcio , i giocatori li puoi prendere anche in serie B ma devi essere bravo a capire quali sono buoni e quali no , mi sembra che verratti tanto per fare un nome giocava nel pescara prima di andare al psg

Frunky69
Tifoso
frunky69

Sensi nel Sassuolo….e pure Immobile nel Pescara… ma che gli vuoi dire…

Mau 46
Ospite
Mau 46

Il grande male della Fiorentina è che sia in precedenza con Corvino ed ora con Prade si tira a comprare i pallini dei DD. SS. invece degli elementi necessari.
Verre e’ un romano ,cresciuto nella Roma , da sempre “preferito” di Prade e di conseguenza di Montella. Ma la Fiorentina ha bisogno di Verre??????????

VIOLACHEVERE
Tifoso
VIOLACHEVERE

Proprio nooo!!!!!!!!!!!!!!!

i Sassaretti
Ospite
i Sassaretti

NO

Chicago
Ospite
Chicago

Tifoso
beppevg

Senza le coppe Giocatori gia lanciati non ci vengono Dovreste spiegarmi come un giocatore Tipo Berge dovrebbe preferire Firenze senza coppe al Napoli in Champions o in europa di sicuro ad esempio .Io sono del parere che a gennaio Titolari non li compri a meno di cifre folli. percui la domanda diventa Verre è meglio dell attuale Badelj?

Unoviola
Ospite
Unoviola

Dicono di Si…

Mau 46
Ospite
Mau 46

E così tieni fino a giugno Badelj e Verre. Se almeno Badelj lo riprendesse la Lazio………..fin da subito…..

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

Verrei ha sempre fatto pietà da regista e mezzala finché Nesta anno scorso non gli ha cambiato ruolo, trasformandolo in trequartista. Ora le ipotesi sono due: o vogliamo prenderlo per rimetterlo come regista, e in tal caso sarà un flop mostruoso semplicemente perché quel ruolo non lo sa fare e l’ha dimostrato per anni, oppure lo prendiamo per metterlo trequartista. In quel caso va a coprire la posizione di Castrovilli, che è una mezzala solamente per i giornalai e chi guarda i ruoli su football manager, perché in campo è vero che spesso parte leggermente laterale ma comunque è molto… Leggi altro »

Casler
Ospite
Casler

Montiel is better

AlessandrodaVada
Tifoso
AlessandrodaVada

Chiedo info perchè non lo conosco, ma è bravo questo?

speggiorin
Ospite
speggiorin

se era bravo lo conoscevi……

Ale giovinastro
Ospite
Ale giovinastro

come me è bravo, io giocavo centropanchina

Tifoso
beppevg

meglio del Badelj di ora è di sicuro

Claudio1975
Tifoso
Claudio Cappelli

Se vuoi arrivare a lottare subito per le prime 6posizioni non prendi Verre… mandi Pedro a giocare fino a Giugno, ti prendi Ibra, Tonali e Berge. L’unica cosa che mi mette sconforto è che secondo me Chiesa gioca bene nel 4 3 3 e Ribery non può farlo perché è un paradosso in quanto ha 36 anni e non può fare l’esterno. Montella lo ha avvicinato alla porta giustamente.. unica nota: 4 4 2 con Ibra e Ribery, Chiesa Castro Pulgar e Dalbert, difesa con Caceres Pezzella Milenkovic e Lirola

Tifoso
beppevg

Ibra puoi anche farlo ma Tonali gia è impossibile a giugno(ha tutta europa dietro)figurati a gennaio , Berge era fattibile a giugno ora dovreste spiegarmi perche dovrebbe preferire Firenze senza coppe ora e l anno prossimo a Napoli ad esempio che fa gia la Champions e in europa league almeno ci andra sicuro

Articolo precedenteSi ripartirà da Verona. Già tante richieste di biglietti: sarà esodo di tifosi viola
Articolo successivoDa oggi in vendita i biglietti per il Cittadella in Coppa del 3/12. Prezzi super scontati
CONDIVIDI