Verre, Zampano, Benkovic: Fiorentina con un occhio al futuro

di Corriere dello Sport Stadio

4



Una squadra radicata per il presente, ma con uno sguardo al futuro lanciato al futuro. Come si legge infatti questa mattina sul Corriere dello Sport- Stadio, Pantaleo Corvino e Carlos Freitas sono già al lavoro per individuare nuovi giovani calciatori da inserire nell’organico della Fiorentina. Non proprio pianticelle o scommesse, ma calciatori che, nonostante una giovane età, vantano già alcune presenze sia in Serie A sia nelle competizioni internazionali. Ecco allora l’interesse per Verre e Zampano del Pescara,  rispettivamente classe 94′ e 93′. Sul centrocampista aveva messo gli occhi già Pradè l’estate scorsa,  mentre sul terzino destro ci sarebbe l’interesse della Roma.  Si segue da vicino però anche Filip Benkovic, centrale classe 97′ della Dinamo Zagabria, protagonista in Champions nel girone della Juventus con quattro gare su quattro da titolare. Valutazione di 3 milioni di euro, ma Corvino potrebbe sfruttare il canale privilegiato con la Croazia e il mercato balcanico, come testimoniato dall’acquisto di Milic e, in tema di giovani, di Maganjic.

4
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Zampano lo ho nella mia squadra del Fantacalcio ed escluso domenica scorsa é risultato sempre uno dei migliori con 4 Assist già all’attivo … io lo prenderei subito ……… AAAAcerco e compro Vecchie VECCHISSSIME maglie Fiorentina, contattatemi ad [email protected]

Renato Bo
Ospite
Renato Bo

Sousa ha il potere di disorientare e far diventare quasi brocchi calciatori validi come Sancez.
Soffre di simpatia ed antipatia. Gli è molto simpatico Ilicic e antipatico Zarate!
Domenica avrebbe dovuto fare quella sostituzione e non l’ha fatta:PERCHE’?
Sta ignorando Cristoforo, eppure è uno dei migliori.
NON PARLATEMI di rinnovo DOVUTO del contratto . Ma quale rinnovo!
Nessun rinnovo né a lui né a Gonzalo R.

Giuseppe
Ospite
Giuseppe

Ho seguito Zampano nella partita di domenica scorsa. Ha la responsabilità dei primi due goal subiti (per il secondo è clamorosa).

Giuseppe
Ospite
Giuseppe

Ho seguito Zampano nella partita del Pescara domenica scorsa. Ha la responsabilità dei due goal subiti (per uno è clamorosa).

Articolo precedenteGiocano sempre gli stessi. Alternative ancora lontane dai big
Articolo successivoFiorentina, resta vivo l’interesse per Pedro Obiang
CONDIVIDI