Col Chievo Eysseric fortemente candidato ad una maglia da titolare. Panca Mirallas-Pjaca

15



Pegaso Newsport

Contro il Chievo domani dovrebbe partire dal 1’ il francese Eysseric. Pjaca e Mirallas partiranno dalla panchina

Domani, Marko Pjaca dovrebbe andare in panchina. Stesso discorso per Mirallas con Eysseric, quindi, candidato fortissimo a completare il tridente con Simeone e Chiesa. Per il resto, nella testa di Pioli, un solo vero dubbio. A centrocampo: Norgaard o Dabo al posto di Veretout? Oggi, nella rifinitura, il mister cercherà le ultime risposte. Per il resto pochi dubbi. Lafont in porta, Milenkovic a destra, Biraghi a sinistra, Hugo-Pezzella nel mezzo, in mediana Benassi e Gerson a completare il reparto. Così riporta il Corriere Fiorentino.

15
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
LEMAC
Ospite
LEMAC

Era praticamente prevedibile che con tutte le scommesse arrivate tra cui giocatori stanchi prima di partire o giù di corda, arrugginiti e chiamateli come volete, poi Pioli dovesse ricorrere a qualche bidone della vecchia annata e il francese è uno di questi. Tanto mercato, tanta fuffa inutile e siamo al pt di partenza. Due giocatori nuovi nn pronti, incredibile.

ELP
Ospite
ELP

Che pena! Possibile che il mercato dei troll non offra di meglio?

pippo77
Ospite
pippo77

non è questione di troll. E’ questione di vedere le cose o no. Voi ELP non le vedete e tacciate come troll tutto quello che esula dalla vostra ristrettezza mentale. Sfido chiunque abbia un minimo di raziocinio a dire il contrario di quel che ha scritto LEMAC.

LEMAC
Ospite
LEMAC

Pippo 77, Dante diceva a Virgilio: nn ti curar di lor ma guarda e passa. Sono inetti, nn hanno argomenti.

Fabio, Milano
Ospite
Fabio, Milano

A centrocampo devono giocare Norgaard, Dabo e Benassi e davanti Gerson, Chiesa e Simeone. Gerson non è un centrocampista

StefanoP
Ospite
StefanoP

Oggi mi gioco anche Montiel.

Morrison
Ospite
Morrison

Via ora concediamogli questa vetrina e vediamo di venderlo perché è evidente che non sia un giocatore da A. Va a 2 all’ora con la panza che si ritrova e non ci serve certo allungare la panchina visti tutti i grandi affari che Corvino non è riuscito a chiudere. A parte Gaspar e un po’ dibragazzetti ma chi ha venduto??

Mauri
Ospite
Mauri

Panzaleo è una pippa di Direttore Sportivo. Il peggiore di tutta la storia Viola. Punto.

viceversa
Ospite
viceversa

Ma, dico io, Eysseric, oltre ad aver fatto un campionato men che mediocre, oltre ad aver combinato poco anche nel precampionato, da quando in qua è un esterno? Dunque, anche fuori ruolo, come se non bastasse.

pippo77
Ospite
pippo77

padre piolo dovrebbe aver le palle di far giocare gerson o montiel nel ruolo di esterno ma non le ha e quindi ci ciucceremo panzabella eysseric a trotterellare nel campo come l’anno scorso. Complimenti al mercato da 7 che ci ha dato 2 esterni non pronti. Ce l faremo a vederne in campo almeno uno prima della fine dell’anno?

renato
Ospite
renato

Posso sbagliarmi (spero di no) ma secondo me quest’anno potrebbe essere la stagione buona per vedere il vero Eysseric, quello che in Francia era un giocatore molto più che dignitoso!

conte_mascetti
Ospite
conte_mascetti

piu che largo a sx……….. esseyric potrebbe fare ( secondo me ha il passo e l’intelligenza tattica ) per fare il trequartista dietro le due punte chiesa e simeone. noi abbiamo il problema della punta simeone che da solo non combina un tubo ( non sa’ nemmeno stoppare la palla ) ……………………………….. e crea filotti di partite che non la struscia mai……… quindi bisogna avvicinargli chiesino………………. Visto il tutto………….. il francesino e’ giusto metterlo a trequarti ad ispirarli. Il centrocampo va benissimo a tre ………. ma superbloccato in modo difensivo………….. in quanto le partite con squadre tipo il chievo l’anno… Leggi altro »

Fabio, Milano
Ospite
Fabio, Milano

Giochiamo senza trequartista

Viceversa
Ospite
Viceversa

Non è vero. Giochiamo con il trequartista… fuori ruolo.

Romeo
Ospite
Romeo

Con Biraghi si va poco avanti ma Hancko è scarso ?
Difesa da vedere Milenkovic a destra e sprecato secondo me

Articolo precedente#ASKPIOLI: fai la tua domanda al tecnico gigliato
Articolo successivoL’abbraccio dei 25mila: Firenze, la notte per ripartire insieme. Con ADV in tribuna
CONDIVIDI