Verso il Chievo: Gerson in vantaggio per una maglia da titolare

29



Le ultime dal campo danno il brasiliano in vantaggio su Norgaard per una maglia da titolare a centrocampo col Chievo. Veretout tornerebbe a fare il regista

Secondo quanto riportato da Radio Bruno, la rifinitura di stamani sancisce il sorpasso di Gerson nei confronti di Norgaard per una maglia da titolare contro il Chievo a centrocampo. L’impiego del brasiliano riporterebbe Veretout nella posizione di centrocampista centrale, lasciando a Benassi l’ultima maglia del reparto.

In difesa, visto l’impiego di Hancko al posto di Biraghi, al quale Pioli finora non aveva mai rinunciato, quasi certamente non verrà toccato nessun altro dei titolari (si era parlato di un Hugo in ballottaggio con Ceccherini vista la sua ingenuità con la Sampdoria), che quindi sarà completato da Milenkovic, Pezzella e appunto Vitor Hugo. In attacco, spazio al tridente Chiesa, Simeone e Muriel.

29
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Felipe
Ospite
Felipe

Col Chievo sarà una partita muscolare, loro hanno il coltello tra i denti, serve uno che non tiri indietro la gamba……..DABO,questa è la sua partita…….ed invece no, il furbo Piolo mette irragionevolmente il solito pacco…..il signorino Gerson….!!!!!! MAVVAIA,PIOLO, TORNATENE A CASA……!!!!!!! NON SEI UN ALLENATORE DA SERIE A….!!!!!!!

Felipe
Ospite
Felipe

Ed allora continuiamo a suicidarci…!!!!!! BASTA GERSON…E BASTA PIOLI….!!!! DENTRO DABO,….!!! TENERLO FUORI È ILLOGICO, IRRAZIONALE, DEMENZIALE…….!!!!!!!

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

…..partita insidiosa, con Gerson giochiamo in 10, loro la metteranno sul piano fisico e Gerson quando il gioco è duro sparisce, inoltre la scelta demenziale di arretrare Veretuot in mediana ci penalizza a centrocampo. Lafont Milenkovic Pezzella Hugo Hancho Dabo Benassi Veretuot Chiesa Simeone Muriel. Dabo davanti alla difesa e con una linea a 4 dietro suamo a posto, tanto il gioco non lo deve impostare lui Veretuot che fa da pendolino con la mediana, davanti il tridente..

Fkdelaw
Ospite
Fkdelaw

Non Benassi ma Norgaard

Gabri78
Tifoso
gabri78

Perché? Più che ci penso e meno ragioni trovo. Perché deve giocare Gerson?

Para 73
Ospite
Para 73

Ma che calcio vede Pioli? Tutti meglio di lui! Invece rimetterà l’ormai smarrito francese a provare a fare il regista e benassi e gerson nel mezzo! Ci stai facendo perdere un pacco di punti!

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

ANCORA GERSON …???!!!! ..MA SE NON PROVIAMO ALTRE SOLUZIONI CON IL CHIEVO ….quando le proviamo
.nelle amichevoli inutili ??????!! …ma va a [email protected]@@re ….Pioli ! FVDAL1968!

MARIO
Ospite
MARIO

Possibile che si voglia valorizzare un giocatore della Roma e che a fine campionato se ne tornerà in Brasile? Ci deve essere sotto qualche cosa e Corvino dovrebbe chiarirlo. Non è possibile trascurare Nordgaard che è un giocatore della Fiorentina e mettere in campo l’indolente Gerson in prestito secco dalla Roma.
Tutto lo stadio vede l’inutilità di questo giocatore che è considerato da Pioli un vero fuoriclasse!!??
Pioli hai stancato con le tue fissazioni senza logica e senza senso!!

CoccodrilliViola
Tifoso
coccodrilli viola

La logica è che l’ha voluto lui e piuttosto che ammettere di aver sbagliato e mandarlo in tribunaarriva quindicesimo.

I randella papere
Ospite
I randella papere

Io non ho parole……..!!!!!! Si rasenta la demenza….anzi, c’è dentro fino al collo!!! Incredibile

LaFleur
Tifoso
lafleur

Gente qui il fatto è che o pioli davvero è un incapace, oppure come credo io, la Roma ci ha dato gerson a patto di fargli giocare tot partite, pena una multa a fine stagione……
Non ci sono altre spiegazioni, un applauso a Corvino nella seconda e più probabile ipotesi

Jblk77
Tifoso
jblk77

Non la fa mica lui la formazione…. su dai ancora non avete capito che la nostra formazione è come la vetrina di un supermarket? Si espongono i prodotti da vendere, mica necessariamente i migliori. Per noi la vittoria è nel vendere al meglio (o in subordine incassare premi e bonus), non nel vincere le partite…

michiamanqueglialtri
Ospite
michiamanqueglialtri

Pessima notizia

Articolo precedenteGraziani: “Tridente da confermare, altrimenti si ha paura. Pjaca superficiale”
Articolo successivoPioli chiude il mercato in entrata, si lavora per il futuro. Pjaca si gioca tutto in viola
CONDIVIDI