Roma: Cristante per De Rossi. Ma l’ex Atalanta è in crisi. Out Pastore e Perotti

3



Il capitano della Roma sarà out sabato. Al suo posto giocherà Cristante, in difficoltà da quando è arrivato nella capitale

Come riporta il Corriere Della Sera edizione Roma, Daniele De Rossi sarà sicuramente out dalla gara di sabato sera a Firenze. Al suo posto dovrebbe giocare Cristante, che però, a Napoli, ha fatto rimpiangere non poco l’assenza del capitano. Nel secondo tempo la Roma, infatti, non è più riuscita a fare gioco, venendo schiacciata dal Napoli nella sua area di rigore fino al pareggio di Mertens, all’ultimo minuto. Momento delicato, dunque, per i giallorossi, che dopo la gara del Franchi, dove dovrebbe rientrare Manolas, avranno la gara di Champions contro il Cska, con dunque qualche rotazione che Di Francesco dovrà fare per forza di cose. Come riporta la Gazzetta Dello Sport, invece, anche Perotti e Pastore saranno out a Firenze. Dubbi su Kluivert e Karsdorp, che Di Francesco spera di recuperare.

3
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Wade81
Ospite
Wade81

Non è che è in crisi. Semplicemente è un giocatore sopravvalutato, considerato buono perché ogni tanto segna. Peccato che i centrocampisti devono prima di tutto saper fare altro. È lo stesso discorso del nostro Benassi, che comunque nei suoi limiti è già meglio di Cristante…

Modena
Ospite
Modena

Tutti i presunti fenomeni della Atalanta quando vanno in squadre più blasonate vanno in crisi.

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Un bel pareggio si muove la classifica, è il massimo di Pioli.

Articolo precedenteDiego Della Valle, blitz ad Arquata: “Amplieremo lo stabilimento per più lavoro”
Articolo successivoAttacco viola in profonda crisi. La medicina di Pioli: lavoro su condizione e movimenti
CONDIVIDI