Verso Fiorentina-Roma, domani la vigilia: atteso Della Valle, resterà anche per la partita

8



Domani è già vigilia di campionato per la Fiorentina, che sabato alle 18.00 ospita la Roma di Di Francesco

Ed essendo vigilia, domani arriverà in città Andrea Della Valle. Weekend pieno a stretto contatto con la squadra per il Patron viola. ADV seguirà l’allenamento di domani e poi sarà sempre al fianco della squadra: sabato assisterà alla partita dalla Tribuna, secondo quanto appreso da Fiorentina.it.

8
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Nicola
Ospite
Nicola

Ma cosa viene a fare ? Della Valle ci hai tolto il sogno di vincere! Andatevene

Fabbieviola
Ospite
Fabbieviola

Appero, che notizia esaltante , sto ballando dalla gioia, …. 7° posto assicurato !!!

Hector - Tavernerio (CO)
Ospite
Hector - Tavernerio (CO)

La famiglia Della Valle ha tolto passione, entusiasmo, il credere almeno nei sogni, mi hanno, e sono sicuro che queste sensazioni siano provate da tantissimi altri tifosi viola, completamente annicchilito, tramortito,quasi ammazzato dal punto di vista del tifo calcistico per la squadra per la quale ha goduto, ho pianto, ho fatto a male parole; Io che vivo in una zona dove i tifosi viola sono mosche veramente rare e sono sbeffeggiato perennemente e , a questo punto direi anche forse giustamente. Non mi si dica, per favore che se non voglio subire queste umiliazioni devo tifare per le strisciate o… Leggi altro »

unoqualunque
Ospite
unoqualunque

io non mi addoloro più, anzi, godo come un riccio quando perde

Aspetta & Spera
Ospite
Aspetta & Spera

Addirittura ci farà l’onore di essere allo stadio a tifare la Fiorentina….

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Viene a caricare i giocatori, dando loro uno sguardo dritto negli occhi, sperando di caricarli abbastanza per riuscire a strappare un punticino che sarebbe importantissimo al fine di raggiungere quel magico obiettivo dell’ottavo posto a fine stagione. Nel frattempo il reparto contabilità societario sta aggiornando i calcoli sull’utile di esercizio a fine anno, naturalmente ante imposte. Se le favorevoli previsioni saranno confermate, è presumibile che saranno ceduti non più di due giocatori dei 5 buoni che abbiamo. Naturalmente, per non pregiudicare l’andamento del prossimo esercizio, i due ceduti saranno sostituiti da un paio di buoni prestiti secchi (con ingaggi doverosamente… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Grande DANIEL. Sarcasmo del tutto opportuno.

Domenico, Roma
Ospite
Domenico, Roma

Vorrei tanto sapere che cavolo (eufemismo) viene quel bamboccio a”seguire l’allenamento”… Che vuol dire? Che senso ha, visto che capisce di calcio meno del mio pastore tedesco e oltretutto ha verso la squadra la stessa passione che ho io verso le canzoni di Laura Pausini?

Articolo precedenteFiorentina-Roma, dalla Capitale arrivano in 2.500. Il settore ospiti è già esaurito
Articolo successivoFiorentina-Roma, la carica dei 30.000 ci sarà anche questa volta per spingere i viola
CONDIVIDI