Verso Fiorentina-Udinese: staffetta in vista davanti. Chance Eysseric per Thereau

6



Come riporta La Nazione, cambierà  qualcosa anche negli interpreti Pioli contro l’Udinese. L’ex Nizza Eysseric ha forti chance di partire dal primo minuto contro i friulani. Ed a fargli posto dovrebbe essere proprio l’ex di turno Thereau che dopo l’ottimo impatto avuto contro l’Hellas è calato notevolmente.

6
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
IlVeroTifoso
Ospite
IlVeroTifoso

Comunque se pure eysseric è scarso non so chi sperate che giochi…

andrea
Ospite
andrea

e comunque la verità è che lotteremo fino alla fine per non retrocedere; paghiamo un mercato vergognoso di corvino; via corvino da firenze

andrea
Ospite
andrea

eysseric è penoso, va a due all’ora; l’unica possibilità che abbiamo è cambiare modulo ma purtroppo da questo punto di vista pioli mi sembra abbastanza duro di comprendonio

GeoxBxl
Ospite
GeoxBxl

Le prime sette partite di campionato hanno detto che abbiamo due giocatori (chiesa e in parte simeone) che vedono la porta.
E’ cosi’ illogico collocarli vicini, a dialogare nella stessa zona del campo, senza pretendere che rientrino sistematicamente a centrocampo ?
Alle loro spalle un giocatore di movimento, capace di dettare l’ultimo passaggio (saponara eysseric, all’occorrenza gil dias)
Si chiamerebbe 4312, ma pare che Pioli lo consideri una bestemmia

Gianluca
Ospite
Gianluca

Un punto nelle ultime tre gare,il campionato fermo un turno per le nazionali,chissà che l’allenatore Pioli non si sia risvegliaro dal suo letargo chiamato 4-2-3-1 con interpreti sbagliati! Simeone senza rifornimenti,trequartisti in abbondanza che aspettano l’occasione di dimostrare il loro valore,gioco poco brillante,è matematico che sia giunto il momento di Eysseric dal primo minuto!

Luvys
Tifoso
luvys

speriamo di no

Articolo precedenteWidmer disponibile per Firenze. Pallino di Corvino, scenario non chiuso per il futuro
Articolo successivoAncora ADL: “Chiesa? DV mi hanno promesso che se vogliono venderlo mi avvertono”
CONDIVIDI