Verso Fiorentina-Verona: domani alle 14 conferenza stampa di Pioli

4



Pegaso Newsport

Vigilia di campionato, domani, per la Fiorentina. Verso la sfida contro il Verona, interverrà in conferenza stampa mister Stefano Pioli. Il tecnico viola prenderà parola dal Franchi a partire dalle ore 14. Potrete seguire come sempre il LIVE su Fiorentina.it.

4
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
frizzoviola
Ospite
frizzoviola

VA ESONERATO PIOLI,,,,,,,,IO LO DICO DA CROTONE,,,,,,,a deprezzato tutta la rosa,,,,non lancia un giovane neanche sotto tortura,,,,,,,penso sia il tecnico più mediocre dei ultimi venti anni di fiorentina,,,,,,,,,,,,

Martello viola
Ospite
Martello viola

2 ALLENATORI IMBARAZZANTI PER DIVERSI MOTIVI, SONO ALLENATORI CHE STANNO BENE IN B, E FRANCAMENTE VEDO SI LA FIORENTINA AVVANTAGGIATA MA NON DI MOLTO POTREBBE ESSERCI UN TERRIBILE PAREGGIO, CHE FORSE SALVEREBBE PECCHIA MA SAREBBE DISASTROSO PER LA FIORENTINA E PER IL FUTURO DI PIOLI.

Giacomo
Ospite
Giacomo

dirà solo banalità, come d'<altronde lo è come tecnico

leolex
Ospite
leolex

Partita delicata col Verona da vincere a tutti i costi. Non oso immaginare quello che accadrebbe se pareggiassimo o addirittura perdessimo. Provocatoriamente forse in caso di perdita potremmo sperare in qualche dimissione (Corvino, Pioli o altri dirigenti). Ma ho paura che finiremmo in una crisi pericolosa..Speriamo bene. Forza Fiorentina!!!!

Articolo precedenteNapoli, fatta per Younes. Può arrivare anche Politano. Ma il sogno resta Chiesa
Articolo successivoSportiello, il guardiano viola: a Firenze la rinascita, e Corvino ha già deciso il futuro
CONDIVIDI