Verso Frosinone, Pioli orientato a non cambiare. Può tornare anche Pjaca dal 1′

20



Non sono attesi stravolgimenti per quanto riguarda la formazione titolare. Anzi, potrebbe tornare anche l’attaccante croato dal 1′

Gerson a centrocampo (con Veretout e Benassi), Simeone e Pjaca con Chiesa nel tridente: c’è sempre l’allenamento di oggi, ma le scelte di Pioli sembrano indirizzate in questa direzione a risolvere i dubbi più consistenti di formazione in vista dell’anticipo serale contro la matricola ciociara, scrive Il Corriere dello Sport-Stadio in edicola stamani. Difesa confermata con Milenkovic, Pezzella, Hugo e Biraghi a protezione di Lafont.

20
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Ilgatto
Tifoso
ilgatto

Sono 11 partite che non cambia,tanto che stiamo facendo bene!!Sabato vedrete che se ne riparlerà.

pippo77
Ospite
pippo77

ottimo. allora per pioli vuol dire che la squadra va bene così com’è!
Interessante prospettiva…

pietroviola
Ospite
pietroviola

che pioli sia orientato a non cambiare nulla è veramente una novità vista la sua costanza a provare sempre cose nuove……….

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

io mi trovo daccordo parzialmente nel confermare tale formazione,per 9/11 si la confermerei,ma con due variazioni poi nei titolari,la difesa non si tocca e mi sta bene,a centrocampo io riporterei jordan il grande nel suo ruolo di mezzala,e a frosinone,quindi non certo contro il real,farei giocare edmilson fernandes davanti alla difesa. e in attacco,tridente si,ma composto da simeone,chiesa,e ancora una chance a mirallas,pjaca lo inserirei di nuovo soltanto a partita in corso.comunque al di la della formazione migliore da schierare,noi dobbiamo vincere a frosinone,dobbiamo centrare assolutamente l’appuntamento con i tre punti,anche perchè nel weekend vi sono partite che potrebbero lanciarci… Leggi altro »

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

Si, certo giochiamo ancora con Pyaca, con Veretuot davanti alla difesa e ancora col 4 -3-3, vedrete come andrà a finire. Una salutare batosta dalla penultima in classifica potrebbe indurre Pioli a capire che é arrivato il momento di cambiare qualche cosa ? Triste dirlo ma lo dubito….

Astianatte
Ospite
Astianatte

No per carità di Dio: cerchiamo di giocare in 11 almeno questa volta!

Vanderone
Tifoso
Vander

Pjaca non è un giocatore per questa categoria

Anselmo
Ospite
Anselmo

Secondo me Pioli sta preparando il suo sereno e magari lungo futuro da onesto allenatore di squadre da bassa classifica, squadre ancora più giù della viola, ma senza problemi di classifica..tipo Bologna, Sassuolo, Genoa, Cagliari..(sono panchine ambitissime da allenatori senza ambizioni stratosferiche, sufficienti a godersi i benefici della serie A ma senza eccessivi stress)
Per far questo si deve costruire la fama di allenatore soldio, senza troppa fantiasia nè troppe stranezze, un allenatore , ed è quello che sta facendo:lavora per il suo futuro.

Balordo
Ospite
Balordo

Giusto così mister! Avanti tutta con Gerson, una pippa in prestito secco! O Pjaca un alieno che i gobbi riprendono agevolmente in caso.. Qua ci vorrebbe uno Zeman (o uno Zemaniano) almeno si lancia i giovani davvero e magari ogni tanto ci si diverte anche! Tanto non s’è mai vinto nulla con o senza allenatori audaci e offensivi!

emilio
Ospite
emilio

…..” pioli orientato… ” E’ UNA CONTRADDIZIONE IN TERMINI…. IL PARMESAN E’ PERENNEMENTE DISORIENTATO…. E QUANDO E’ APPARENTEMENTE ORIENTATO SO’ CZ2I……VUOL DIRE CHE LA STA FACENDO FUORI…. !!! ASPETTIAMO CON ANSIA LA CONFERENZA STAMPA …. CHE COME SEMPRE SARA’ ESILARANTE…..!!!! AMEN

Luvys
Tifoso
luvys

che strano da un’allenatore che per quello che riguarda le idee di gioco è pari a zero

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsi London

ATTENZIONE per Stefano per i ragazzi, non dovessero arrivare 3 punti BORDA BORDA BORDA GIU forza Stefano forza ragazzi forza viola sempre

Alchimista
Tifoso
L'alchimista

Ma i l 118 non è tiuscito ancora a trovare il tuo indirizzo? Ellè un casino di per ridere……

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsi London

Mi nascondo bene..mi stanno cercando da mo per un TSO..FORZA DV FORZA STEFANO FORZA RAGAZZI FORZA VIOLA SEMPRE

Rocco54
Ospite
Rocco54

Piaccia o non piaccia, Pjaca o non Pjaca, la Fiorentina è questa. E’ una squadra che “potrebbe” addirittura migliorare l’attuale GIUSTA posizione di classifica SE, con un SE grosso come una casa, la MAGGIOR parte dei giocatori a disposizione di Pioli ricordi che la sua professione (fortunata) è quella del calciatore. SE tra “quelli” dell’asilo-nido emergeranno due o tre elementi che il tecnico riterrà PRONTI. Anch’io sono tra quelli che scalpitano e non vedono l’ora di vedere all’opera i vari Vlahovic, Sottil, Montiel, Norgaard, Diks, Hancko. Ma io sono SOLO un tifoso, non ho la pretesa di capirci più del… Leggi altro »

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

Rocco, dici cose sensate anche se, comeprecidi, da tifoso. Io parto dal presupposto che dopo 11 parità di quasi niente gioco, di fortunati rimpalli ?( Torino ) di rigori dubbi, sua arrivato il momento di creare delle variabili al 4 -3 -3 attuale con Pyaca e Gerson fissi dal 1 minuto e con Simeone davanti. Credo che di potrebbe fare giocare spezzoni di partita ad Hancho dal momento che Biraghi assicura poca protezione dulla fascia e i cros li fa col contagocce. Inoltre, Vlahovic potrebbe giocare con Simeone doppio centravanti che si allarga sulla fascia, come Sottil potrebbe giocare in… Leggi altro »

I'POLEMICO
Ospite
I'POLEMICO

continuiamo ha giocare in cuattro/cincue giocatori in meno…gli zonbi Piacza e Segniamai Simeone, Gierson, Biraghi, Milinkovic fuori posizzione

Altavista
Tifoso
Altavista Piombino

Ma il senso di scrivere sgrammaticato quale sarebbe?
E’ finalizzato a far ridere i lettori?
Con me non funziona ma forse altri li farai sganasciare dal ridere ……
Forza Viola

Francesco
Ospite
Francesco

Io vorrei vedere Hancko e Montiel…

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

e pure vlahovic

Articolo precedenteCastello, variante ok. Adesso c’è il via libera per Mercafir, aeroporto e stadio
Articolo successivoIl Frosinone e poi una sosta importante per qualche accorgimento tattico
CONDIVIDI