Verso Genoa: le due ipotesi di Pioli per la difesa viola

3



Su La Nazione si parla della difesa viola da schierare contro il Genoa. Con Vitor Hugo fuori gioco, per Pioli si aprono due strade per sostituirlo, vista l’emergenza in difesa con la squalifica di Laurini. Le ipotesi sono confermare la difesa a quattro, inserendo Gaspar sulla destra al posto di Laurini e spostare al centro Milenkovic oppure una difesa a tre formata da Milenkovic, Pezzella e il giovane Hristov.

3
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Puppamelosodo
Ospite
Puppamelosodo

C’è anche una terza soluzione che per me sarebbe anche la più indicata e cioè spostare Dabo come centrale insieme a Pezzella e Milinkovic sulla destra, perderesti una pedina a centrocampo specialmente da giocare sul lato fisico però potrebbe essere una soluzione visto che hai recuperato Badeji e quindi numericamente gli uomini a centrocampo non mancano.
Gaspar dipende chi ha difronte, se deve impostare una partita da terzino ala può andare ma se ha uno forte su quella fascia ci possono essere problemi perchè sull marcatura è latitante

Walter, Firenze
Ospite
Walter, Firenze

La partita di domenica non è una semplice partita di fine stagione, almeno per noi. In queste ultime tre partite, ci giochiamo le ultime possibilità di valorizzare la stagione con una qualifica in Europa.
Non mi sembra il caso di fare esperimenti. Andiamo sul sicuro e facciamo giocare Milenkovic centrale e Gaspar a destra. Hanno dimostrato entrambi di cavarsela molto bene contro il Napoli. è presumibile che faranno altrettanto a Genova.
Forza Viola!!!!!!!!!!!!!!

Hamrin56
Tifoso
Hamrin 56

Scelgo la 2

Articolo precedenteGenoa-Fiorentina, l’Album dei ricordi: dal 2-5 di Rossi-Gomez alla tripletta di Mutu
Articolo successivoArchitetto fiorentino: “Stadio? A Firenze se ne parla da anni, qui a Tirana…”
CONDIVIDI