Verso il Benevento. Laurini: “La partita più difficile”, Thereau: “Evitare un’altra Verona”

7



Vincent Laurini e Cyril Thereau sono stati intervistati all’interno della rubrica Calcio d’Angolo, all’interno del Tgr della Toscana, ed hanno parlato della prossima sfida contro il Benevento:

Queste le parole di Laurini: “Sarà una partita difficile, la più difficile perché loro sono in un momento complicato e saranno aggressivi e cattivi. Noi dobbiamo andare lì per vincere”.

Queste quelle di Cyril Thereau: “Sarà una gara difficile, ma contro l’Udinese abbiamo imparato a soffrire e ci sarà utile. Un’altra partita come quella di Verona contro il Chievo non si deve ripetere. Dovremo stare alti per fare il nostro gioco e creare palle gol”.

 

7
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Aliush
Ospite
Aliush

Che avete, la tremarella? Se non batti il Benevento meriti davvero la B!!!

Semmy
Ospite
Semmy

Con tutto il rispetto x il Benevento, domenica vincere dev’essere obbligatorio altrimenti invece di dire che si può puntare all’Europa bisognerà puntare alla salvezza…

olegna
Ospite
olegna

è vero che tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare, ma che cavolo dovevano dire????? avete presente lo schifo che abbiamo fatto contro il Chievo, bene, contro il Benevento riusciremo perfino a fare peggio…………. ragazzo mio, animo, animo, il solo cominciare a prendere un pò di coscienza su come stanno le cose, piaccia o no, e cioè noi concorriamo per salvarci il prima possibile, il primo è più importante compito del mister, al momento ma temo non solo, è isolare il più possibile la squadra dai disturbi bipolari di tutto e tutti coloro che li circondano… Leggi altro »

claude
Ospite
claude

sicuramente non faremo peggio dell’anno scorso contro crotone pescara genoa che nonostante tutti i fuoriclasse tanto rimpianti da molti pochi disfattisti facemmo una vera figura di m.

Roberto
Ospite
Roberto

Quando facciamo giocare Babacar una partita intera (senza essere sostituito) stessa cosa x Milenkovic ?

Tristezza infinita
Ospite
Tristezza infinita

Che caspita dicono??? Questi stanno fuori…..

Massimone
Ospite
Massimone

Te tu sei di una tristezza infinita…..

Articolo precedenteThereau e la sua celebre esultanza. Ecco come è nata e cosa significa (FOTO)
Articolo successivoBenevento, espulso Antei contro il Verona. Domenica senza la coppia centrale titolare
CONDIVIDI