Verso il Bologna: più Laurini di Gaspar a destra. Ancora Pezzella al fianco di Astori

17



Poche novità per la gara contro il Bologna per quanto riguarda il probabile undici di partenza della Fiorentina. La squadra sarà più o meno la stessa vista a Verona contro l’Hellas. Soprattutto davanti. Dietro, tuttavia, potrebbe debuttare dal primo minuto l’ex Empoli Laurini al posto di Gaspar. Il Bologna, su quella corsia, dovrebbe infatti schierare Verdi che contro il Napoli è andato molto bene. Anche Krejci, nel caso toccasse a lui a sinistra con Verdi a destra, rappresenta un’insidia per uno come Gaspar più propenso ad offendere che a difendere. Accanto ad Astori ci sarà ancora Pezzella che ormai pare aver scalzato Hugo. A sinistra, invece, Biraghi. Così riporta la Gazzetta Dello Sport.

17
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
BEDO
Ospite
BEDO

Tirollo, non so’ chi sei e per chi fai il tifo, comunque sarebbe bene che tu smettessi di scrivere su questo sito perche’ le tue parole sono pesanti e dettate da un pessimismo esasperato che a mio avviso e’ propedeutico a creare polemiche tra i tifosi che gia’ sono indecisi se fare il tifo per la squadra o se continuare a sparare a zero sui DD.VV. come fatto finora. Io propendo ad essere piu’ concreto e augurare che la squadra riesca a fare qualcosa di buono. E’ presto per giudicare e qualcuno che oggi spara a zero come te potrebbe… Leggi altro »

gibi
Ospite
gibi

Giusto che Pioli provi anche Laurini, e veda chi da più sostanza ed equilibrio alla squadra. Comunque, avere due esterni di caratteristiche diverse, uno più difensivo e uno più offensivo, è una risorsa importante. Dopotutto prima c’era Tomovic…

deno
Ospite
deno

….giocando a Firenze contro un modesto Bologna non mi pare assuro confermare Gaspar….

Conte Verde
Ospite
Conte Verde

Partita fra due squadre modeste, candidate a restare nella zona bassa della classifica. Da guardare in tv solo se si è davvero tifosi dell’una o dell’altra, oppure se non si ha nulla di meglio da fare.

marco - pistoia
Ospite
marco - pistoia

Allora, comincia a farti un giro. Redazione;: non se ne può più di gente che scrive post di questo tipo…questo è (dovrebbe essere) un sito di tifosi viola, non un albergo dove scrive il primo che passa.

Grandeviola
Tifoso
Grandeviola

Io propendo per Gaspar magari sarà Verde a dover inseguire lui se dobbiamo vincere le partite mi sembra perfetto tra l’altro è l’unico che sa crossare almeno per quanto visto finora.

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Io sarei d’accordo nel cominciare la partita con il Bologna un po’ più coperto … ad essere più offensivi siamo sempre in tempo …. .. compro vecchie maglie Fiorentina e non, contattami ad [email protected]

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Io continuo a non capire come si fa a parlare di un difensore che dovrebbe giocare in serie A , dicendo ha delle grosse lacune in difesa…. Allora prendiamo attaccanti che non sanno attaccare e portieri che non sanno parare !!!! Lo vedo anche io che Gaspar quando c’è da attaccare si fa vedere, ma trattandosi di difensore , il saper attaccare dovrebbe essere un di più, non l’unica cosa che sa fare no? e se sono una checca isterica o non un vero tifoso viola pazienza, so sempre valutare da che parte arriva la critica…

Tirollo
Ospite
Tirollo

Laurini non era titolare nemmeno in serie B, Gaspar a Verona avesse avuto davanti Destro ne prendevamo 3. Temo purtroppo che il Bologna ci riporterà all’amara realtà ovvero che siamo una squadra molto mediocre. Palacio e Destro ci castigheranno severamente purtroppo.

Malpelo
Tifoso
Malpelo

Ma vai a farla nel vasino gobbo di M @

_Gab_
Tifoso
GaB

Va bene essere pessimista,ma te mi sembri un po troppo.
Parli di destro e palacio come se fossero neymar e mbappe. Se prenderemo le fave anche dal bologna in casa vorrebbe dire avere una squadra da serie B ,ma non penso proprio che andrà come dici te..

DM1984
Ospite
DM1984

A te ti ha castigato severamente il cervello

Luca
Ospite
Luca

Che par di palle vu fate….

irisviola
Ospite
irisviola

Il tuo “purtroppo” è falso come una moneta da tre euro. Gobbo|

Andreappp
Ospite
Andreappp

Ma che scrivi se cavolate !!!
La partita con la Samp non l’hai vista ??
Ritorna tu alla normalità!!!

Aliush
Ospite
Aliush

Scusa, che c’entra? Quella partita abbiamo perso…

tizi
Ospite
tizi

Le lacune difensive di Gaspar sono sotto gli occhi di tutti.

Articolo precedenteAllarme difesa per Donadoni. Maietta a rischio. Variabili tattiche allo studio per i rossoblu
Articolo successivoDavanti tanta abbondanza per Stefano Pioli: in 9 per 3 posti dietro alla punta
CONDIVIDI