Verso il Genoa, dubbio Mirallas. Dabo spera in una maglia, Gerson in cabina di regia

4



FIORENTINA 24-05-2019. DABO . GALASSI SILVANO/SILPRESS

Dubbi in attacco ed a centrocampo: la formazione della Fiorentina per il Genoa è decisa solo in difesa. Spera Dabo, dubbio Mirallas

Più soluzioni di formazione rimangono aperte anche dopo l’allenamento di ieri pomeriggio quando sono arrivate alcune indicazioni comunque importanti. Il quesito numero uno riguarda la condizione di Mirallas che nella seduta del Franchi ha svolto lavoro in gruppo soltanto per la parte atletica, senza poi partecipare alla partitella a campo ridotto con il resto dei compagni. Montella proverà a recuperarlo fino alla fine ma in questo momento è impossibile inserirlo negli undici del primo minuto, scrive stamani Il Corriere dello Sport-Stadio.

Fidandosi fino in fondo della seduta a porte aperte Dabo, autore fra l’altro di una doppietta, potrebbe sperare in una maglia da titolare visto che è stato schierato con i verdi potenzialmente “prescelti”. Con lui a centrocampo anche Veretout, Benassi e Gerson. Quest’ultimo sarà utilizzato nuovamente come regista visto che nell’ultima uscita le risposte nel suo caso sono state abbastanza confortanti. Chi invece, rimarrebbe fuori in attacco sarebbe Muriel a cui non è stata assegnata la casacca. Simeone invece era schierato in avanti insieme a Federico Chiesa, come sempre fra i più applauditi dal migliaio di tifosi sugli spalti. In difesa nessun dubbio: con Lafont ci saranno Milenkovic, Pezzella, Hugo e Biraghi.

4
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Viadotto del Puleto
Ospite
Viadotto del Puleto

L’unica cabina per Gerson è a Tirrenia , in spiaggia……

Angelo52
Tifoso
angelo dalla maremma

In cabina di regia ci metterei Tarantino! SFV!!!!

andrea
Ospite
andrea

non ci voglio credere, gerson regista, ma uno piu’ gioca male e piu’ fiducia gli danno; non sara’ per questo che siamo in questa situazione?

Max20
Tifoso
Max20

Unico centrocampista che ragiona in verticale, credo sia la migliore intuizione di Montella dal suo arrivo. Giocare senza muriel mi sembra folle

Articolo precedenteSimeone punta il sorpasso: se Mirallas non recupera spazio al Cholito
Articolo successivoFiorentina, l’Ansa conferma citando il NYT: entro lunedì l’acquisto da parte di Commisso
CONDIVIDI