Verso il Genoa: torna Pezzella in difesa, ballottaggio Dabo-Benassi. Davanti c’è Mirallas

46



Un dubbio a centrocampo, poi la Fiorentina è praticamente fatta. Possibile conferma per Gerson in cabina di regia. Torna Pezzella in difesa

Il Corriere dello Sport-Stadio in edicola questa mattina fa il punto della situazione per quanto riguarda la probabile formazione della Fiorentina contro il Genoa. In difesa torna Pezzella, giocherà con la mascherina al posto di Ceccherini (Hugo sembra in buona forma e dunque in vantaggio sull’ex Crotone).

A centrocampo sono sicuri del posto Veretout e Gerson (possibile la riproposizione in cabina di regia, l’esperimento non è dispiaciuto) con un ballottaggio aperto tra Dabo e Benassi per la terza maglia.

In attacco non sembrano esserci particolari dubbi. Con Chiesa e Muriel ci sarà Mirallas. Simeone partirà dalla panchina insieme a Vlahovic.

46
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
massimo
Ospite
massimo

Mirallas in campo è puro autolesionismo, fa due o tre scatti a partita per poi perdere palla. Mi sa che a Montella hanno fatto male il Milan e la Spagna.

andrea
Ospite
andrea

comunque loro a centrocampo hanno gente con piedi discreti però sono lenti e un pochino anziani; dobbiamo aggredire e quindi è meglio un 442; mirallas non serve a niente

andrea
Ospite
andrea

si, anch’io sarei più per un 442; mirallas serve a poco

Enzurillo
Ospite
Enzurillo

Mi dispiace, ma non sono d‘accordo su Mirallas. Praticamente non é in forma.Bisogna far giocare quelli che in questo momento sono più in forma (0 almeno sembrano i più in forma) e siccome ci basta un pareggio io giocherei cosí.
Modulo 4312
Lafont
Milenkovic-Pezzella-Hugo-Biraghi
Dabo-Veretout (centrale difensivo davanti alla difesa)-Benassi
Gerson
Chiesa-Muriel

N.B. Pressing asfissiante sulla linea di centrocampo.Il Genoa deve vincere per forza e dunque si deve scoprire. Con la difesa alta del Genoa, Chiesa e Muriel stavolta vanno a nozze. Il Genoa non potrá fare il „catenaccio e contropiede“del Parma.
Forza Viola

Burga
Ospite
Burga

BENASSI mi è sembrato uno dei pochi che non vuole andare in B e dà tutto quello che può dare!

Annibale
Ospite
Annibale

La vedo come te

Tifosissimo
Member
tifosissimo

………..e pensate che qualche giornalaio, come giustamente li definite e state convincendo anche il sottoscritto a definirli tali, afferma che Mirallas non ha recuperato dall’infortunio e Montella starebbe pensando al tridente…………….Chiesa, Muriel e Bideone. se, e sottolineo se fosse così, sarebbe conclamato che allora di calcio non ne capisce un minchia manco Montella………..figuriamoci se segnamai-Bideone fa goal contro il suo amato Genoa e così già si partirebbe in 10 dall’inizio per l’ennesima volta…… non ci voglio e non ci posso credere. comunque, per quello che può valere ai vostri occhi, mi sono fatto l’idea che la nostra permanenza in A… Leggi altro »

Fede92
Member
Fede92

Concordo pienamente, San Siro sarà il nostro destino

LaFleur
Tifoso
lafleur

Questo insistere su Dabo però non va bene, almeno fosse messo nel suo ruolo….

LEMAC
Ospite
LEMAC

Mi sembra il gioco delle 3, 4 o 5 carte. Ma che importanza volete che abbia, giochi questo o quell’altro in uno o in un altro modulo la differenza è zero. E’ la squadra di Corvino e a lui vanno tributati gli applausi… La Fiorentina ha perso le ultime 5 partite di fila, ma ci rendiamo conto oppure si fa l’arte dei pazzi? Siamo pieni di scarti, gente da rottamare gratis. E quelli più bravi si sono zombizzati. Che Dio ce la mandi buona.

Ponzio
Tifoso
ponzio

Benassi a parma ha giocato bene, non vuole andare in B. Veretout non vede l’ora di partire. Dabo può servire in una partita che si presenta dura, almeno difende. Simeone meglio in panca a riflettere. Davanti Mirallas (esperto), Chiesa e Vlahovic, almeno qualche pallone è in grado di tenerlo e potrebbe rendere utile fare qualche crosso. Muriel, lo inserirei nel secondo tempo per tenere palla al posto di Mirallas (se non ne ha più). Gerson dovrà giocare perché non arriviamo nemmeno a 11. In difesa i soliti 4: Ceccherini (fiorentino darà il sangue), Pezzella (il capitano), Hugo e Biraghi. Milenkovic… Leggi altro »

Pippo
Ospite
Pippo

Con gerson s’è sempre giocato uno in meno, pioli che capisce poco ad un certo punto l’aveva capito, viceversa fuffella, che non capisce niente, ce lo ripropone dall’inizio ed innuna zona del campo nevralgica dove può farci molto nale!!via tutti!!!

michele
Ospite
michele

sei duro ma duro eh….ma sopratutto privo della giusta dose di umiltà di fronte a chi fa l’allenatore da una vita, pensa a tifare, pippo

Enzurillo
Ospite
Enzurillo

Niente polemiche.Non servono.

Articolo precedenteMoggi: “La Fiorentina paga il cambio di allenatore. Montella aveva già dato segnali negativi”
Articolo successivoWomen’s, ex viola. Ufficiale il rinnovo di Elena Linari con l’Atletico Madrid fino al 2022
CONDIVIDI