Verso il mercato d’inverno: Corvino qualche occasione ce l’ha già

Riccardo Galli - La Nazione

115



La Nazione in edicola questa mattina fa il punto su quello che potrebbe essere il mercato di gennaio di Corvino. Così la Fiorentina potrebbe guardare, ad esempio, alle uscite di alcune big. Il Milan di sicuro non dovrebbe avere difficoltà a liberare (magari solo fino a giugno) i vari Paletta, Antonelli o Locatelli. Di Paletta e del ’Loca’ ad esempio si è parlato già in estate, come per buona parte degli affari estivi (e siamo alla sponda Napoli), la Fiorentina ha cercato di capire se Tonelli e Giaccherini avrebbero gradito un trasferimento in viola. Con il difensore e l’esterno anche Rog può diventare un obiettivo appetibile (…).

C’è poi la tentazione di riaprire un discorso importante con il Sassuolo. Piacciono – e piacevano a Corvino e a Pioli – Duncan e Politano, ma i tentativi estivi andarono a infrangersi contro le pretese economiche degli emiliani. (…). Infine la Juventus. Nelle scorse settimane, in almeno un paio di occasioni, il manager di Sturaro ha ricordato i contatti (estivi) con Corvino per portare in viola in bianconero. Si potrebbe, insomma, ripartire da questo interesse per riprendere il discorso fra un paio di mesi. (…)

115
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Patrizia
Ospite
Patrizia

Non ne posso proprio più. Sono arrivata alla frutta. Mai una soddisfazione, mai una presa di posizione netta e sincera, mai una gioia. Per rimanere tifosa viola e io lo sono da sempre ci vuole un cuore grande così, ci vuole una pazienza infinita e una forza d’animo fuori dal comune. Sono proprio stufa di mezze tacche e cialtroni spacciati per campioni. Il mercato di gennaio? Ma fatemi il piacere!

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Da cambiare tutti, tranne i due terzini che m’hanno impressionato

Veleno
Ospite
Veleno

Ne fosse vera una di queste trattative

Unus
Ospite
Unus

Corvo alla Rinascente a gennaio fanno i saldi sui pantaloni taglia 64 ,se vai presto compri bene.

gianni usa
Ospite
gianni usa

Come da alcuni anni,s’e’ parlato tanto,specialmente Corvino che a chiacchiere e’ un campione,e s’e’ preso poco.A gennaio sara’ la stessa storia,perche’ per chi non l’avesse ancora capito,questa e’ la strada presa dai DV.

violadasempre
Ospite
violadasempre

Prenderei subito quel terzino novo del Chievo, quello che cià massacrato sulla fascia domenica, nonostante noi s’avesse “zambrotta” Gaspar.
Quello slavo, che giohava nì Lecce eppoi nì Genoa
E cambierei Padre PIOli con un allenatore portoghese, che ni piace ì gioho emussionale.
E giù lenzola !!!!

Cortomassese
Member
cortomassese

Peccato che io gioco/avo in difesa altrimenti a gennaio potevo avere buone possibilità di essere acquistato (meglio tardi che mai)

guevara
Ospite
guevara

Grande Pantaleo.

Amedeoviola
Ospite
Amedeoviola

A gennaio vendere chiesa a 50 Astori a 15 simeone a 19 badeli 2 babacar 5 pezzella a 11 Saponara a 1 e comprare in serie D i sostituti poi uno in Venezuela e uno in Lettonia la punta in Andorra i difensori a san marino e anche una scappatella a Malta per l ala destra , coso scende il monte ingaggi e ci mettiamo in tasca altri 60-70 e mi raccomando non prendiamo i terzini !!!!!
Sportiello Laurini Gaspar Biraghi maxi Cristoforo Sanchez gege’ lulu’ Pippo e in avanti il corvo

Hamrin56
Tifoso
hamrin 56

Complimenti ! Che bell’ elenco di troiai

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Allora, tanto per dire: Paletta è cotto, Antonelli si rompe, Locatelli se lo tengono. Tonelli serve nelle coppe. Giaccherini non serve né davanti né a centro campo. Idem per Duncan e per Politano, che per ora fra l’altro non fanno più sfracelli. Sturaro potrebbe andare, ma… Piuttosto vogliamo trovare qualche difensore valido? E comunque, Corvino non ci darà gran che a gennaio. Perché non ci saranno soldi, quelli avanzati i DDVV li hanno già investiti per qualche fabbrica in Malesia.

si ruzza
Ospite
si ruzza

Occasione per levassi da tre passi è già stato detto ?

Maremma Viola
Ospite
Maremma Viola

Tutte inutili fandonie. Se interviene (e dico SE… ) lo farà solo x un terzino. Il resto solo in uscita!

steveo
Ospite
steveo

Secondo me prendono Benalouane

berlioz
Ospite
berlioz

Io dico invece che torna Tomovic ed il “tanque” Silva…..

didus
Ospite
didus

…bravi ….ILLUDIAMO I TIFOSI ma poi non meravigliamoci se s’incazz….o. roba da pazzi.

Purpleisthecolor
Ospite
Purpleisthecolor

Giusto il titolo: qualche occasione.
Tanto possono avere in mano il budget di Chelsea e Barca insieme, che a comprare sempre al mercato delle pulci vanno. E in questo Corvino e’ un mago proprio.
Zero spese, zero tituli.

Nessie
Ospite
Nessie

Sa assai La Nazione che cosa ha in serbo il Corvo. L’ordine dei giornalisti dovrebbe vietare certe cose.

didus
Ospite
didus

…questi scrivani sono il prodotto di oggi…….parolai da carta stampata che devono sbarcare il lunario, comunque e ad ogni costo…..e con la pagina sportiva oramai giornaliera, col mercato aperto praticamente tutto l’anno questi scienziati vivono ai margini della cronaca sportiva e piano piano SONO DIVENTATI VERI MOSTRI DA CALCIOMERCATO!!!…..ALTRIMENTI, FORSE, NON LAVOREREBBERO neanche nella bassa cronaca nera……….

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Noooooooo!!!! Fermateloooooo!!!!

nino miceli
Ospite
nino miceli

Speriamo sia una incauta ed inopportiluna bufala:ci sono 28 giocatori in rosaced alcuni non giocheranno mai e se devono arrivare nuovi Biraghi o Gaspar e meglio devolvere gli euro in beneficenza..

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ahahahahahahah!!!!!
e poi Ahahahahahahah!!!!!
e ancora Ahahahahahahah!!!!!
e sempre Ahahahahahahah!!!!!

Forse volevate scrivere, qualche occasione per il mercato delle olive!!!!!! Forse in quello potrebbe essere adatto ed avere qualche occasione da non lasciarsi sfuggire (e nemmeno ne sarei tanto sicuro)!!!!!! Non certo il mercato calcistico che non è pane per i suoi denti.

Ahahahahahahah!!!!!
e poi Ahahahahahahah!!!!!
e ancora Ahahahahahahah!!!!!
e sempre Ahahahahahahah!!!!!

Pizzulaficu
Ospite

PECOS carissimo almeno una diversificazione nella risata ti qualificherebbe come poliglotta della risata. Che ne dici se qualche volta ci metti un Hihihihihihihihihi !!!!!!
magari in marchigiano o in portoghese ? Con immutata stima Pizzu.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Hai ragione PIZZU. Non ci avevo pensato. Farò tesoro dei tuoi consigli. Un caro saluto.

jhonny stecchino
Ospite
jhonny stecchino

poveri ******* ma voi credete a tutto quello che scrivono. ma pensate che corvino vada a dire a loro tutto?

Aliush
Ospite
Aliush

Tranquillo, Rotthu Cruciatu è nostro.

VIOLASNIPER
Ospite
VIOLASNIPER

CON I SOLDI SPESI IN ESTATE AVETE FATTO UNO SQUADRONE , SI DA RETROCESSIONE.
.

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Tutti nomi altisonanti, mi pare. Gente che spacca. Gente che se viene fa fare un salto di qualità.

Mamma mia che troiaio. Se Pioli non è strambo come Sousa, a gennaio si leva da tre passi. Io al posto suo col piffero che resterei a lottare per non retrocedere solo perché i DV hanno i braccini di 5 cm

Simone anto Adv
Ospite
Simone anto Adv

Società ridicola.
Della Valle adatti ad amministrare il Casette d’Ete, ingaggi bassi e giocatori scarsi.

Stanatroll
Ospite
Stanatroll

Forse un ripasso di grammatica non sarebbe male

Valter
Ospite
Valter

chissà come mai noi siamo sempre quelli più furbi.. che comprano i giocatori buoni a poco prezzo.. che aspettavano proprio di venire da noi per tramutarsi in grandi giocatori..
Troppe scommesse.. e i risultati si vedono..
Ma loro li vedono?
No, troppo impegnati a far quadrare i conti..
nel frattempo hanno confuso il significato della parola “ambizione” strombazzata per i tifosi e trasformata con i fatti in “presunzione”
Finchè gli dura..
La pazienza è finita.
Siamo stufi della solita tiritera degli annunci “spot” che poi si rivelano la solita presa di giro ai tifosi, ops.. volevo dire clienti..
Ma un po di dignità?
Ce l’hanno?

andrea
Ospite
andrea

ahahahahah; con 70 milioni di euro ha comprato dei bidoni inenarrabili, roba che se gli avesse avuti il chievo faceva una squadra da champion; via corvino da firenze

ale
Ospite
ale

certo non si faranno trovare impreparati direi

marco mugello
Ospite
marco mugello

Riguardo la capacità, questi hanno trovato per terra (perchè non si può dire che così) i 40 milioni di Berna, i 60 milioni di Chiesa, i 10/15 milioni di Baba,( piacere o non piacere è la sua quotazione)…….. Questa è la loro competenza….!!!! Perdere Salah e Milincovic Savic a cacchio di cane, e, trovati tesori per 110 milioni per terra, senza merito, venderli, per rientrare e per farli gettare nel pozzo dallo staff…………………….. E De Laurentis, che non ha trovato per terra altro che Insigne , E SE LO TIENE BEN STRETTO, e il resto se lo è costruito plusvalenza… Leggi altro »

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

Sono ormai due anni che Gnigni e comparo sbandierano ai quattro venti un unico obiettivo: la riduzione del monte ingaggi. Per conseguire tale proposito hanno richiamato Corvino, che in due anni di lavoro è riuscito nell’intento, anche se questo ha significato lo smembramento di una squadra valida. Per tutta risposta Gnigni e compari hanno rinnovato il contratto a Corvino senza nemmeno aspettare la nuova squadra alla prova del campo. I risultati, come facilmente preventivabile, sono talmente scadenti da costringere tutti noi ad interrogarsi sul mercato di gennaio dopo sole sette giornate di campionato. Ma alla luce di quanto ho scritto… Leggi altro »

Andreviola
Member
Andreviola

Ci sono tanti giocatori da recuperare italiani che attualmente non giocano ma che da noi considerando chi abbiamo ora sarebbe oro. Sportello
Santon ( laurini) pezzella (Ranocchia) Astori (milencovic) Masina (biraghi) con Hugo e Gaspar come alternative via Oliveira centrocampo a tre con Veretout Badelj benassi riserve Sturaro Sanchez Diahkite Hagi attacco chiesa babacar Simeone riserve theureu lo Faso e giri

Mario number one
Ospite
Mario number one

Forse ho frainteso : tu stai dicendo che ranocchia è meglio di pezzella? ?E Santon Biraghi? ?Credo di aver capito male !?!?sennò un posto a zelig non te lo leva nessuno. ..

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Santone é stato venduto 3 volte nel corso dell’ultimo anno e mezzo, in tutte e 3 le occasioni non ha superato le visite mediche. Dicono che sia ormai perso per il calcio che conta, arriverà a scadenza e poi sarà un’impresa per lui trovare una squadra.

marco mugello
Ospite
marco mugello

In effetti l’ho visto ad una partita dell’ Audax… seguiva il terzino destro e il terzino sinistro, corre voce che per 50.000 euro compra entrambi e li propone titolari a Pioli…

Mario number one
Ospite
Mario number one

Chi continua a chiamare cialtrone corvino, sappi che in giro non c’è molto meglio.e lo dimostra il fatto che come ho già scritto , 2 anni fa è stato molto molto vicino ad una grande d’Europa. ….

Fantasma
Tifoso
Fantasma

…per stare vicino ad una “grande d’europa“, corvino deve pagare il biglietto…

Ribe
Member
ribe

fantozzi, che fa , batti? ragioniere , ma che mi da del tu? ah no, dicevo, batti lei…

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Perché, credi che lui l’abbia capita? ahah. Cmq così si spara sulla croce rossa… Benedetto congiuntivo…

pier
Ospite
pier

Che percentuale hai sugli affari del Corvo?

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Come no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il Real Casarano????????

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

O Mario ma che l’abbozzi di delirare?! Già ci girano gli zebedei a palla, ci manchi te a scassare!

Lucaroma
Member
Lucaroma

Al tuo sappi…ho considerato 2 cose..che o sei corvino o un suo discepolo..la proprieta’ di linguaggio è la stessa……ribadisco la cialtronaggine….e se mai un giorno dovesse fare il ds in una grande squadra europea giuro che vengo a mangiare una fagianella viva in piazzale della signoria.
Ma..credo che le fagianelle possono dormire sonni tranquilli… an analfabeta al bayern al real al barcellona al psg al manchester al chelsea…insomma
Neanche le iene arrivano a tanto..
Che sei stato rapito dagli alieni vero?

Mario number one
Ospite
Mario number one

Caro Luca De Roma. Il sappi è colpa del correttore. . Non sono un suo paesano.anzi , credo che come km.sei molto più vicino te al suo paese di me ( no che questo sia una colpa.) p.s. il”de”invece è scritto volutamente. .

Lucaroma
Member
Lucaroma

Non ho capito un cazzo…poche idee ma confuse e in vernolese…come il tuo mentore..sei decisamente un suo adepto…e non conta da dive vieni….
Francamente sembri uno dei giapponesi trovati ancora in guerra sperduti in isolette nel 1970….
Io comunque…mi dispiace per te….confido nella xilella che gli entri in culo…sei ancora in tempo a redimerti.se no…xilella pure per te!
Con simpatia?

Mario number one
Ospite
Mario number one

Luca de Roma. Forse te sei un professore d’italiano? E io non sono degno di discutere con te….Ho solamente espresso una mia opinione. ..ripeto il corvo è come tanti direttori sportivi .ma non il peggiore. .

Mario number one
Ospite
Mario number one

Dai corvo compraci messi o cr7 ..sennò i lenzuolai e disfattisti dicono che retrocediamo……

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Sei ridicolo proprio come il tuo nick che dice tanto su che tipo di persona sei.

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Dai Corvo compraci almeno un giocatore “buono” almeno uno…………….

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

… E ‘un si dice noi caro Mario… Lo dicon loro per come giocano!! A noi non ci parrebbe il vero di non essere ‘disfattisti’… Ma la realtà è realtà.

Fabio
Ospite
Fabio

Per gennaio c’è solo da cercare un buon DS, un terzino destro, un terzino sinistro, un centrocampista e, se continua così, probabilmente anche un allenatore.

Giulio
Ospite
Giulio

ha una grandissima occasione: quella di levarsi dai c…..oni…..

Pizzulaficu
Member
pizzulaficu

E se poi, visto che in questi giorni si parla di niente e si interviene poco anche sul nostro sito, ecco che il Galli , invece di “farsi” le galline si fa un po’ di lettori sul giornale, e conseguentemente ecco a ruota tanti altri “polli” qui sopra che incominciano a spararle anche giuste ed intelligenti per carità. In quanto a credibiltà non esageriamo via !!,

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Corvino a gennaio vendi i DELLA VALLE sai che Plusvalenza…………….

Amoantognoni
Ospite
Amoantognoni

“A gennaio non ci faremo trovare impreparati”

Fesposti
Tifoso
Francesco degli Esposti

Redazione, basta con questi articoli miopi e stupidi, per favore! Ma quale margine di manovra? Ma manovra di che poi? Abbiamo ancora almeno 10 giocatori appena comprati che devono ancora scendono in campo e dimostrare il loro valore. Se non hanno valore perche’ continuiamo a sperare che lo stesso incapace che ci ha riempiti di giocatori inutili risolva qualcosa? Margine di manovra per comprare due terzini buoni? E che ce ne facciamo dei 6 comprati in 14 mesi (Milic rivenduto ok ma Diks in rientro)? Ma sopratutto, dopo che sono stati comprati sei terzini non di livello, perche’ lo stesso… Leggi altro »

Tifosissimo
Member
tifosissimo

la squadra non dico che faccia proprio [email protected]@@@@@, ma non siamo molto lontani.
se però, come temo sarà, ancora il panzone a gestire le trattative di gennaio, sarà già un qualcosa di miracoloso se non perderemo Chiesa.
l’apoteosi la raggiungeremmo se ci liberassimo di Corvino, quella sarebbe una Signora Plusvalenza.

Lucaroma
Member
Lucaroma

Parlare poi di paletta di altri centrocampisti da provinciale quando siamo pieni gia di seghe in tutti quei ruoli..e non di terzini..o attaccanti veri..e’ incompetenza o complice malafede!

emilio
Ospite
emilio

… FIN CHE CI SONO GLI INNOMINABILI E I LORO TIRAPIEDI … RISPARMIO 2.200 euro DI ABBONAMENTO….

Thoreau
Tifoso
Thoreau

2.200€?!?! Ne hanno fatto uno apposta per te tra la tribuna d’onore e la tribuna vip?

Stanatroll
Ospite
Stanatroll

bRACCINO

Lucaroma
Member
Lucaroma

Questo cialtrone non dovrebbe più essere solo accostato a firenze..invece continuate a legittimarlo..con articoli che sanno di ” veline” da politburo..francamente finché ci saranno questi sciacalli a firenze….non è la fiorentina che amo!
Li odio!

Campioni del bilancio
Ospite
Campioni del bilancio

Tranquilli a gennaio investono…

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

Fiorentini attraversate sulle strisce almeno avete ragione perchè questi investono sì ma i pedoni………………

Fesposti
Tifoso
Francesco degli Esposti

Hanno gia’ investito ad agosto, 70 milioni buttati…

marco mugello
Ospite
marco mugello

Investono… investiranno qualche tacchino con l’auto sulla strada di Poppi, mentre girano la provincia della toscana cercando terzini trentaquattrenni futuri nazionali..

REM
Ospite
REM

Chiacchere senza senso

Francesco
Ospite
Francesco

Sarebbe da incoscienti dare carta bianca ad uno che ha sperperato 70 milioni e conquistato la “bellezza” di 7 punti. A Firenze i giocatori verrebbero solo per compensi in linea con le altre squadre. Invece noi vogliamo fare le nozze coi “fichi secchi”, e quindi dobbiamo accontentarci dei “brocchi” che le altre squadre vogliono sbolognare: vedi Biraghi, per esempio. Figuriamoci se Tonelli viene a Firenze per prendere un ingaggio inferiore a quello che gli passa il Napoli. Sarebbe ora che Antognoni prendesse posizione in merito alla campagna di rafforzamento, altrimenti dovrei cominciare a dubitare anche di lui…

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

su corvino e sul suo modo di spendere i 70 milioni nel mercato ritengo sacrosanto che ognuno di noi abbia le proprie opinioni,tuttavia caro francesco voglio ricordarti chi ha riportato corvino a firenze,andrea voleva proseguire con pradè,ma nella discussione con suo fratello ha prevalso il diktat del vero proprietario della fiorentina e cioè diego!!!!!!!!!!!!!!, è a mio avviso il momento di dire le cose come stanno realmente,noi ce la prendiamo a turno con cognigni,con corvino contestando il loro operato,ma alla fine ciò che conta è che sia pantaleo che cognigni sono due dipendenti della fiorentina,il loro stipendio viene pagato da… Leggi altro »

Tiek
Tifoso
Tiek

ma chisse frega se sono dipendenti della fiorentina! Anche se sei dipendente non significa che devi bottare via i soldi compbrando brocchi o doppioni! Ancora con questa storia del povero Corvino???

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

io non ho affermato affatto povero corvino,leggeteli bene i post,io ho detto corvino riportato a firenze da diego della valle,con l’obiettivo primario di abbattere il monte ingaggi,quindi di vendere i calciatori dallo stipendio più alto, con questo diktat chiarissimo del proprietario della fiorentina,corvino non poteva certo acquistare campioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!. poi per quanto riguarda il ds voglio fare un ulteriore precisazione,io non avrei mai rinunciato a pradè,e inoltre non avrei mai e dico mai costretto montella ad andarsene,ma per tenere montella occorreva una proprietà ambiziosa,e non una proprietà in fase di smantellamento della rosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ruipersempre
Tifoso
ruipersempre

Corvino l’ha voluto Gnignigni su pressione di Ramadani…Questione di mazzette che con Prade’ non prendeva….

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

corvino l’ha rivoluto a firenze diego della valle,come affermato dallo stesso cognigni in più occasioni,andrea avrebbe proseguito con pradè,ma diego aveva già deciso di tagliare drasticamente il montge ingaggi,e quindi di vendere i calciatori migliori della rosa. corvino ha eseguito gli ordini precisi del suo datore di lavoro.poi io mai avrei rinunciato a pradè,o a montella,ma la fiorentina non è mia ne vostra,noi siamo tifosi,e da tifoso,dico che diego è colui che ha voluto non compiere l’ultimo gradino,montella lo disse chiaramente,disse firenze è ambiziosa,ma la proprietà nella persona del presidente cognigni,mi parla di ridurre il monte ingaggi,quindi, aggiunse o si… Leggi altro »

Walter
Ospite
Walter

Sono solo scarti, ma niente di buono

Forza Viola! !!!!!!!!!!!

gore
Ospite
gore

togliete la foto per favore. Mi vengono gli urti di vomito oltre che al nervoso. Sostituitelo con una provola.

gino
Ospite
gino

Grande Corvo… questi si che sono giocatori… e grandi i della valle… come possiamo non essere fiduciosi.

Rob de Matt
Ospite
Rob de Matt

Sì, è vero, avrebbe l’occasione di togliersi dai ….. stante la sua ormai atavica incapacità a fare il DS.

Roberto
Ospite
Roberto

Ma è possibile che quando il campionato è fermo comincia la famosa campagna acquisti e noi viola siamo sempre in prima fila ma basta sono tutte Bufale

schweizviola
Ospite
schweizviola

pensare al mercato di gennaio dopo 8 turni vuol dire avere cannato quello estivo..gia”parlano di mercato??porranoi..corvino vattene……fai pena!!

QuasarScandiano
Ospite

Non ci faremo trovare impreparati!!

Ammiratore anonimo di AdV
Ospite
Ammiratore anonimo di AdV

Credo che dobbiamo dar fiducia a Corvino.
Da quando Andrea gli ha regalato il corso privato Cepu per recuperare dialettica e cultura é molto migliorato.
Ha giá acquistato Vitor Hugo, e
sulla lista di Gennaio ha segnato:

Dante del Nizza
Alexander Manzon del Boca
Pedro Paulo Pasolinho del Flamenco

E se Pioli va male il nuovo ct sará Sheakspeare del Leicester…

roberto
Ospite
roberto

per quanto riguarda Vitor Hugo è arrivato a Luglio dal Brasile ( aveva vinto il campionato ) sarà anche un bidone ma ti ricordo che noi fiorentini abbiamo criticato calciatori appena arrivati come Bati, Passarella ecc…….. ma io dico solo una cosa attendiamo almeno che passi 6 mesi x farlo ambientare e dopo si può criticare tanto noi viola non siamo mai contenti? a scusa ma i famosi miliardari che x il nome di Firenze dovevano arrivare dove sono rimasti forse hanno smarrito la strada..

Aliush
Ospite
Aliush

Pronti i rinforzi di Corvino

-Rotthu Cruciatu, rumeno di 45 anni
-Skonosciut, talento di Nonsodovia
-Piccol Embrionovic, talento slavo classe Deve Ancora Nascere, pronto nel 2035 per la serie A
-Nosofarekazo Makostopoko, 22enne giapponese in forze agli Ultimi Klasifika

Kargost
Ospite
Kargost

Ahahahahaha!!!!!

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

ahhahahahahahah grandissimo Aliush!!!! Ti amo!!!

Aliush
Ospite
Aliush

Ti ringrazio PolemicoViola, ma devo declinare la proposta, ho già la mia dolce metà che mi sopporta da 7 lunghi anni!

contailpelo
Ospite
contailpelo

paletta antonelli locatelli duncan politano sturaro!? sassuolo.it ……ho sbagliato sito

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

ma se per tenere almeno chiesa,l’ultimo dei prospetti di giocatore futuribile a stella vera e propria del calcio italiano l’offerta di corvino non è superiore al milione di euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.mi spiegate senza voler fare polemica alcuna dove si vuole andare?,a firenze tanti calciatori verrebbero volentieri,ma lo dicono chiaramente tanti procuratori dall’estate scorsa,è il nodo del monte ingaggi che frena l’approdare a firenze di determinati calciatori,inutile girarci intorno,il nostro è un salary cup da provinciale,non lo affermo io,ma i numeri!!!!!!!!!!!!!e quelli contano. poi detto questo dei nomi che ho letto nell’articolo,due mi intrigano e molto,giaccherini perchè oltre ad essere bravo tecnicamente,è anche… Leggi altro »

Simone Eugenio
Ospite
Simone Eugenio

ahahahahaahahah

Passarella
Ospite
Passarella

Si vabbè ma due terzini degni ?

il moralizzatore
Ospite
il moralizzatore

guardare già al mercato di Gennaio significa sancire il totale fallimento di quello estivo..
al cui artefice è stato anche rinnovato il contratto !
c’è qualcosa che non torna.

VIOLACHEVERE
Tifoso
VIOLACHEVERE

Ci vogliono due terzini veri di qualità decente e aggiungerei che è l’ora di liberarsi di Babacar a favore di un vero attaccante giovane con le p….!
Babacar mandato a giocare a rugby in Nuova Zelanda con gli All Blacks per imparare cosa vuol dire grinta e determinazione

Cisko73
Ospite
Cisko73

La vera occasione di mercato è cambiare il DS!!!
E avere una nuova Proprietà

Andreappp
Ospite
Andreappp

Questo a gennaio farà ancora plusvalenze !!!

Gabriel
Ospite
Gabriel

Credo che come tutti i mercati fin qui condotti da quell’incapace di corvino non arrivera’ nessuno che faccia al caso della Fiorentina ,perché vendere vecino Berna kalinic è un conto ora voglio vedere a quanto riesce a vendere i vari fenomeni che ha portato perché Cristoforo Sanchez Olivera gaspar drogowki Victor Hugo non ci fai neanche i soldi per l’acqua che si sono bevuti ,almeno che non vendano uno tra Astori chiesa babacar allora si che devono scappare .

AngeViola
Ospite
AngeViola

Corvino ha anche l’occasione di andarsene volendo,,,

Lorenzo69
Tifoso
Lorenzo69

se a questo …. gli fate mettere mano al mercato di gennaio…ci porta in B ….

i\\\' pecora
Ospite
i\\\' pecora

basta corvino stai fermo nn fare piu acquisti è meglio che fai solo disastri ..meglio andare avanti co sto fritto misto che aggiungere altri bidoni ,tanto giocatori boni a firenze un li volete piu portare nn bisogna essere dei geni x capirlo…il prox anno anche l ultimo bono (chiesa) ci lascerà anche perchè ma cosa c resta a fare in una società senza ambizioni come questa , cosa gli potremo dire..nulla che fa bene a andassene

Fesposti
Tifoso
Francesco degli Esposti

Quindi si fa rifare il mercato a uno che ha gia’ ampiamente dimostrato che e’ un incapace?
Fosse stato capace non si starebbe pensando al mercato a 34 giorni dalla chiusura…
Ha avuto 4 mesi per preparare una rosa adeguata ed ha fallito su tutti i fronti..fate voi..

fra,scandicci
Ospite
fra,scandicci

E’ finito da poco quello estivo, mancano quasi 3 mesi al prossimo e si parla già di mercato! Non sarà fatto niente nemmeno al prossimo mercato, forse qualche rincalzo mediocre. Vogliamo andare a scovare chi invece latita nel silenzio da anni o continuiamo a fare ipotesi sportive su una società che di sportivo non le è rimasto proprio niente?!

Amedeoviola
Ospite
Amedeoviola

Si vaga nel nulla , c’è poco da fare come tutti i mercati servono i TERZINI sono la priorita’ ora vendere i maxi Oliver e i Gaspar tenere come riserve i Laurini e i Biraghi e comprare i TERZINI

Viceversa
Ospite
Viceversa

D’accordo. Donati e Masina prime scelte (di quelli abbordabili) per la difesa a 4. Per la difesa a 3 Widmer e un altro a scelta come esterni di centrocampo.

VIOLACHEVERE
Tifoso
VIOLACHEVERE

Totalemente d’accordo e aggiungerei che è l’ora di liberarsi di Babacar a favore di un vero attaccante giovane con le p….!
Babacar mandato a giocare a rugby in Nuova Zelanda con gli All Blacks per imparare cosa vuol dire grinta e determinazione

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

Sarei anche d’accordo, ma sai qual è il problema? Che Gaspar lo abbiamo preso ora ed è costato la bellezza di quattro milioni. Chi se lo piglia e certe cifre? Nessuno. Maxi Olivera è costato molto meno ed è qui da un anno, quindi esiste qualche speranza in più di poterlo cedere. Ma anche per lui trovare acquirenti sarà difficile, visto che ci troviamo davanti ad un giocatore da serie C (Se non lo conoscete è un vostro problema [Cit]).

Fesposti
Tifoso
Francesco degli Esposti

Bravo! E chi li compra i terzini? Quello che ha preso Gaspar, Maxi, Biraghi e Laurini vendendoceli come fenomeni sottovalutati?

Roberto
Ospite
Roberto

Corvino leva anche un po’ di gente che non giocherà mai, Oliveira, Cristofaro ecc. .

Fabio
Ospite
Fabio

Paletta, Tonelli?! Abbiamo 4 centrali di cui 2 non giocano mai, tutti e 4 sono superiori a Paletta e Tonelli, poi Giaccherini, e Politano?! Abbiamo 11 tra trequartisti punte e mezze punte, è uno scherzo vero? Ci servono solamente un terzino sinistro, uno destro ed un centrocampista, ma solo giocatori veri, non di serie B, quindi se il mercato lo farà l’incapace sappiamo già dove andremo a finire….

AngeViola
Ospite
AngeViola

tonelli è molto piu forte di hugo e molta piu esperienza in italia di pezzella…abbiamo 11 mezze punte di cui non ne fai una decente….politano e giaccherini sarebbero oro…vi rendete conto che facciamo un tiro in porta a partita se va bene?…e poi ovvio servirebbero 2 terzini seri…in pratica servirebbe rifare una squadra intera dopo che il mago ha sperperato a caso 70 e ripeto 70 milioni di euro…il problema è che queste cose le dovrebbe capire proprio chi questi soldi li ha spesi…quindi non succederà mai..

ghighe
Ospite
ghighe

2 terzini e un centrocampista? Magari pure titolari? Guarda che così completiamo la rosa sei pazzo?

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

Tutti i nostri centrali sarebbero meglio di Tonelli? Boh, forse io vedo un altro sport. Secondo me Tonelli è più forte di tutti i nostri centrali Astori compreso. Non gioca semplicemente perché è in una squadra, che infatti è prima in classifica, in cui tutti i difensori centrali sono più forti di lui, Pensa un po’ come siamo messi…

Dops
Tifoso
Dario

tutta fuffa

Articolo precedenteThereau: “Fidatevi, ci toglieremo delle soddisfazioni. In questi tre anni voglio la Champions. A Verona…”
Articolo successivoMonte ingaggi viola abbattuto, ci saranno più margini di manovra a gennaio?
CONDIVIDI