Verso il mercato d’inverno: Corvino qualche occasione ce l’ha già

Riccardo Galli - La Nazione

115



La Nazione in edicola questa mattina fa il punto su quello che potrebbe essere il mercato di gennaio di Corvino. Così la Fiorentina potrebbe guardare, ad esempio, alle uscite di alcune big. Il Milan di sicuro non dovrebbe avere difficoltà a liberare (magari solo fino a giugno) i vari Paletta, Antonelli o Locatelli. Di Paletta e del ’Loca’ ad esempio si è parlato già in estate, come per buona parte degli affari estivi (e siamo alla sponda Napoli), la Fiorentina ha cercato di capire se Tonelli e Giaccherini avrebbero gradito un trasferimento in viola. Con il difensore e l’esterno anche Rog può diventare un obiettivo appetibile (…).

C’è poi la tentazione di riaprire un discorso importante con il Sassuolo. Piacciono – e piacevano a Corvino e a Pioli – Duncan e Politano, ma i tentativi estivi andarono a infrangersi contro le pretese economiche degli emiliani. (…). Infine la Juventus. Nelle scorse settimane, in almeno un paio di occasioni, il manager di Sturaro ha ricordato i contatti (estivi) con Corvino per portare in viola in bianconero. Si potrebbe, insomma, ripartire da questo interesse per riprendere il discorso fra un paio di mesi. (…)

115
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Patrizia
Ospite
Patrizia

Non ne posso proprio più. Sono arrivata alla frutta. Mai una soddisfazione, mai una presa di posizione netta e sincera, mai una gioia. Per rimanere tifosa viola e io lo sono da sempre ci vuole un cuore grande così, ci vuole una pazienza infinita e una forza d’animo fuori dal comune. Sono proprio stufa di mezze tacche e cialtroni spacciati per campioni. Il mercato di gennaio? Ma fatemi il piacere!

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Da cambiare tutti, tranne i due terzini che m’hanno impressionato

Veleno
Ospite
Veleno

Ne fosse vera una di queste trattative

Unus
Ospite
Unus

Corvo alla Rinascente a gennaio fanno i saldi sui pantaloni taglia 64 ,se vai presto compri bene.

gianni usa
Ospite
gianni usa

Come da alcuni anni,s’e’ parlato tanto,specialmente Corvino che a chiacchiere e’ un campione,e s’e’ preso poco.A gennaio sara’ la stessa storia,perche’ per chi non l’avesse ancora capito,questa e’ la strada presa dai DV.

violadasempre
Ospite
violadasempre

Prenderei subito quel terzino novo del Chievo, quello che cià massacrato sulla fascia domenica, nonostante noi s’avesse “zambrotta” Gaspar.
Quello slavo, che giohava nì Lecce eppoi nì Genoa
E cambierei Padre PIOli con un allenatore portoghese, che ni piace ì gioho emussionale.
E giù lenzola !!!!

Cortomassese
Member
cortomassese

Peccato che io gioco/avo in difesa altrimenti a gennaio potevo avere buone possibilità di essere acquistato (meglio tardi che mai)

guevara
Ospite
guevara

Grande Pantaleo.

Amedeoviola
Ospite
Amedeoviola

A gennaio vendere chiesa a 50 Astori a 15 simeone a 19 badeli 2 babacar 5 pezzella a 11 Saponara a 1 e comprare in serie D i sostituti poi uno in Venezuela e uno in Lettonia la punta in Andorra i difensori a san marino e anche una scappatella a Malta per l ala destra , coso scende il monte ingaggi e ci mettiamo in tasca altri 60-70 e mi raccomando non prendiamo i terzini !!!!!
Sportiello Laurini Gaspar Biraghi maxi Cristoforo Sanchez gege’ lulu’ Pippo e in avanti il corvo

Hamrin56
Tifoso
hamrin 56

Complimenti ! Che bell’ elenco di troiai

Articolo precedenteThereau: “Fidatevi, ci toglieremo delle soddisfazioni. In questi tre anni voglio la Champions. A Verona…”
Articolo successivoMonte ingaggi viola abbattuto, ci saranno più margini di manovra a gennaio?
CONDIVIDI