Verso il Monza: Ranieri centrale, Boateng ‘falso 9’. Possibile esordio di Pulgar dal 1′

15



Montella pensa alla formazione per la Coppa Italia: torna titolare Chiesa, nel tridente con Boa e Sottil. In mezzo anche Badelj.

Ultimo giorno di lavoro per Montella prima della Coppa Italia. Non ci sarà Pezzella, squalificato, e il tecnico viola potrebbe confermare molti giocatori dell’undici iniziale contro il Galatasaray. Unica eccezione Federico Chiesa, in panchina contro i turchi: il 25 viola dovrebbe tornare titolare al posto di Montiel. Ranieri sarà centrale di difesa con Milenkovic, Lirola a destra. Boateng confermato falso nove. Così scrive La Nazione.

ALTERNATIVE. Come aggiunge Il Corriere dello Sport – Stadio, potrebbe esserci l’esordio dal 1′ di Erick Pulgar, insieme a Milan Badelj e Benassi nel 4-3-3. Potrebbe così restar fuori Castrovilli. Biraghi terzino a sinistra, Sottil a completare il tridente con il Boa e Chiesa.

15
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Grandeviola
Tifoso
Grandreviola

Ma basta con questo Biraghi , c’è Terzic da provare ed evitare di fare come con Hancko lasciato marcire in panchina.

Ciccio
Ospite
Ciccio

Si ricomincia con la storia del ‘falso 9’

STEFANO
Ospite
STEFANO

Dubito che giochi Biraghi se davvero ead un passo dall 'Inter. Sarebbe da stupidi. Se,come scrivono, martedi va a Milano, sabato prossimo non lo avresti e dovresti far giocare Terzic senza averlo testato nell'ultima partita utile, perche e ovvio che se anche arrivasse un altro terzino sinistro (Laxalt???) mercoledi, tra visite mediche, firma sul contratto, e conoscenza dei compagni e del modo di giocare della squadra, farebbe solo tre allenamenti al massimo e difficilmente partirebbe titolare col Napoli. Se invece Biraghi gioca e si fa male, salterebbe il trasferimento, te non avresti comunque Biraghi col Napoli perche appunto infortunato e… Leggi altro »

Viola da sempre
Ospite
Viola da sempre

Se Biraghi se ne va gioca Ranieri sulla fascia perché rientra Pezzella al centro

Gabriel
Ospite
Gabriel

se penso che questa è la squadra che deve affrontare il Napoli c’è solo da mettersi le mani nei capelli ! come si può presentarsi con questa formazione tra l’altro senza centravanti !ds ridicolo e presuntuoso e incapace.

Viola da sempre
Ospite
Viola da sempre

Ma quando mai Montella ha giocato col centrvanti? Solo quando gli hanno imposto quel bidone di Gomez… Non faceva giocare titolare nemmeno Toni!!!

Simoneverstyle
Member
simoneverstyle

Avrei messo Boateng al posto di Benassi e Vlahovic prima punta… per il resto ok.

GIBA
Ospite
GIBA

4 2 3 1
Difesa fatta
Badelj – Pulgar
Chiesa – Boateng – Sottil
VLahovic

Andrea72 finale emilia
Ospite
Andrea72 finale emilia

Sono d’accordo per la formazione con l unica variante dentro Montiel per Benassi .d altronde se non si osa in casa contro una compagine di terza serie quando si azzarda..

Veleno
Ospite
Veleno

Ciao Andrea, saluti da Sasol

Andrea72 finale emilia
Ospite
Andrea72 finale emilia

Sono d accordo con la formazione con un unica variante :fuori quell ectoplasma di benassi e dentro Montiel.d altronde se non si fa una gara d attacco in casa contro una compagine di terza serie quando si azzarda.

Simoneverstyle
Member
simoneverstyle

Anche a me non piace Benassi… sa solo inserirsi ma è come giocare in 10

Franco6
Member
Franco6

Vlahovic proprio non piace!!!!

Gherardo
Tifoso
Gherardo

Che non ci sia modo di giocare con un vero centravanti neanche con una squadra di Serie C, ottenendo anche l’obiettivo di fargli fare esperienza …… mi lascia perplesso.

BennyMi
Tifoso
bennymi

giusto sono D’accordo con Stadio..è quella la formazione..

Articolo precedentePer De Paul si può arrivare a inizio settembre. Ribery e Llorente anche a fine mercato
Articolo successivoUltime ore per gli abbonamenti (ma nuova mini-fase da lunedì): obiettivo 25 mila
CONDIVIDI