Verso il Napoli: rientra Pezzella, Lirola in dubbio. Ipotesi Milenkovic terzino. Vlahovic…

14



Il capitano viola rientrerà dopo la squalifica in Coppa Italia. Lo spagnolo in bilico dopo l’infortunio. A sinistra può essere confermato Terzic.

Rientrerà Pezzella e si riprenderà anche la fascia di capitano. Questa è la prima certezza e il primo cambiamento per la partita contro il Napoli di sabato sera, visto che il difensore era squalificato in coppa Italia con il Monza. In dubbio invece Lirola, uscito infortunato ad inizio ripresa domenica: trauma contusivo alla coscia destra per lo spagnolo, non è sicuro di recuperare per l’esordio in campionato. Se non ce la dovesse fare, scrive Il Corriere dello Sport – Stadio, Montella potrebbe anche schierare Milenkovic a destra.

SERBI. Novità potrebbero emergere dall’allenamento di oggi pomeriggio: Terzic potrebbe essere confermato a sinistra, con Biraghi che resta nel mirino dell’Inter. Vlahovic, dopo la doppietta in Coppa, potrebbe meritare la conferma in attacco.

14
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Turco
Ospite
Turco

A mio parere abbiamo gli uomini giusti per giocare col 3/5/2 ..soprattutto gli esterni ..dobbiamo prendere un altro centrale ..due se va via Ceccherini ..e un esterno sx se va via Biraghi ..altrimenti ce lo teniamo anche controvoglia, tanto c’è l’europeo, quindi se ci vuole andare è costretto a giocare con il massimo impegno (vale anche per chiesa) ..poi un altro centrocampista di spessore. Vlahovic titolare con Ibra a fargli da chioccia ..seconda punta Chiesa se ha voglia ..altrimenti Ribéry, Sottil e Simeone pronti a soffiargli il posto.
..E FORZA VIOLA SEMPRE

marco mugello
Ospite
marco mugello

Terzic ha tanta stoffa, ma in area nostra è un dramma, come stopper è acerbissimo, lo uccellano di tacco gli attaccanti di serie C…. sul lato difende bene, ma col Napoli saremo spesso costretti ad una difesa disperata, con gli altri che arrivano in area da tutte le parti, e se non fai ogni volta la scelta giusta qualcuno si libera facile davanti al portiere… e non perdonano…! Oltretutto Sottil non difende ne rientra, quindi andrebbero cambiate tante cose, a partire da Biraghi, che va bene che tiene famiglia, ma i punti son punti….… se proprio vuole mettere Sottil, lo… Leggi altro »

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Arriverà il vecchio Ribery, osannato manco fosse Messi. Tuttavia mancano troppi giocatori e una punta da 10-15 gol. Mi vien da ridere che Pradè pensava a un netto calo del costo dei giocatori. dopo il 10 agosto. Morale, il vero colpo sarebbe De Paul e sarebbe un lusso venissero Bonifazi e Laxalt. Tonelli, Murru, ecc. sono delle riserve e basta. Napoli, Genoa, Juve, Atalanta, Milan se non facciamo almeno un paio di punti credo che Montella sia già alla frutta. In tutto questo credo che alla fine faremo meglio dello scorso anno. Sono fiducioso anche se siamo in ritardo come… Leggi altro »

Potini
Tifoso
potini

Accidenti a quel macellaio di Bellusci e alla sua entrata assassina senza pallone su Lirola. Dopo Rinaudo del Livorno che ci spezzò definitivamente Rossi e gli andò a muso duro a dirgli che simulava mi segno anche questo. Faccio l’album delle figurine antisportive.

fiuz
Ospite
fiuz

3-4-1-2 drago,milenkovic pezzella ranieri, boateng badelj pulgar terzic, montiel, chiesa vlahovic

GNONET
Ospite
GNONET

Ok Vlahovic ma Montiel dall’inizio no, lo uccidi…

giuliano brescia
Ospite
giuliano brescia

E anche Boateng esterno di centrocampo non esiste

Amedeoviola
Ospite
Amedeoviola

Dragosky
Venuti milenkovic pezzella ranieri
Castrovili o zurkosky badely pulgar
Ribery boateng chiesa
Pronti all uso vlahovic sottil e montiel
Vendere dopo Biraghi, anche benassi e simeone, ormai arrivano solo certezze, basta scommesse. Intanto di giovani forti ne abbiamo tanti.

violè2804
Ospite
violè2804

Macchè Milenkovic terzino!! Metti Ranieri terzino che è il suo ruolo naturale, gia lo stai bruciando da centrale!!! MONTELLAAAA!!!

claudio.df70
Ospite
claudio.df70

Prima di tutto questo è l’idea del giornalista e non di montella.
Secondo luogo ha giocato un anno intero come destro e se lo ancora una partita non penso sia la fine del mondo, visto che lirola è titolare.

violè2804
Ospite
violè2804

Ho visto tutte le partite del under 20 e Ranieri era sempre uno dei migliori in campo, da TERZINO. Arriva Montella e lo mette centrale? Ora il ragazzo essendo sicuramente un ottimo giocatore pur di giocare si è adattato e qualche partita da centrale l’ha anche indovinata, ma anche contro il Monza non l’ho visto sempre a suo agio come quando giocava nel suo ruolo naturale. Secondo me potrebbe benissimo giocare al posto di Biraghi. Ma intanto ora arriva Ribery e con tutti sti giovani diventerà un secondo allenatore sia in campo che fuori e per Montella non sarà semplice.

paolo
Ospite
paolo

peccato che Lirola gioca a destra mentre Ranieri giocherebbe a sinistra

diaz
Ospite
diaz

Ad oggi la farei così:
433
Drago
Lirola (Venuti) Milenkovic Pezzella Ranieri
Castrovilli Badelj Pulgar
Chiesa Vlahovic Sottil

Forse Nadal
Ospite
Forse Nadal

Fuori badeli dentro montiel

Articolo precedenteFiorentina-Val di Fassa, pace fatta. Logo sulle maglie in 10 partite a dicembre e maggio
Articolo successivoBiraghi-Inter si farà, ma Pradè vuole monetizzare. Proposto Saracchi, occhio a Laxalt
CONDIVIDI