Verso il Napoli, tifosi vip in coro: “Scansarsi? Nemmeno per scherzo”

4



Carlo Conti

Su La Nazione troviamo il pensiero di alcuni tifosi vip della Fiorentina sulla partita di oggi pomeriggio sullo “scansarsi”. Paolo Beldì, regista tv: “Ormai non si capisce più se si parla per scherzo o ‘per sul serio. Detto molto, ma molto seriamente: come si fa a favorire il Napoli quando alla Fiorentina serve vincere per arrivare in Europa League”. Carlo Conti, conduttore tv: “Firenze ha inventato il calcio e la Fiorentina giocherà a calcio come sempre. Può vincere o perdere ma sempre giocando con impegno e lealtà per la maglia, la città e i suoi obiettivi”.

Dario Nardella, sindaco di Firenze: “I tifosi tiferanno per la Fiorentina, non penso ci saranno retropensieri, Il confronto con la Juve è a distanza, non piace mai perdere contro chiunque”. Paolo Vallesi, cantante: “Ci mancherebbe altro, macché scansarci. Dobbiamo giocare e combattere fino alla fine. Poi su chi è più forte… beh, parliamone”. Eugenio Giani, presidente del consiglio regionale: “Scansarsi? Non scherziamo. Abbiamo un obiettivo da raggiungere: l’Europa. Tiferemo Napoli dalla prossima. Forza viola, cuore per Astori”.

4
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Marzocco, Esule in Roma
Ospite
Marzocco, Esule in Roma

Tanti anni fa, durante una puntata di “A briglia sciolta”, all’indimenticato e indimenticabile Mario Ciuffi fu chiesto: Mario, domenica c’é Milan Juve, icché fanno?. E il grande Mario, rispose: Speriamo perdan tutte e due! Ecco, io penso – e lo sto scrivendo dal mio posto di abbonato in Tribuna – che il vero tifoso viola non debba avere altri sentimenti verso le altre squadre che quello brillantemente espresso, quel giorno lonano, da Mario Ciuffi con la risposta di cui sopra. Forza Viola

Marzocco, Esule in Roma
Ospite
Marzocco, Esule in Roma

Tanti anni fa, durante una puntata di “A briglia sciolta”, all’indimenticato e indimenticabile Mario Ciuffi fu chiesto: <>. E il grande Mario, rispose: <>. Ecco, io penso – e lo sto scrivendo dal mio posto di abbonato in Tribuna – che il vero tifoso viola non debba avere altri sentimenti verso le altre squadre che quello brillantemente espresso, quel giorno lonano, da Mario Ciuffi con la risposta di cui sopra. Forza Viola.

tomcat
Ospite
tomcat

Grande Ilicic, che non mai criticato, ma a Firenze sono di bocca buona, i giocatori non possono sbagliare….mai, bastava che si alzava dalla panchina e giu’ fischi, come si doveva sentire Ilicic? Bellissimi i tempi degli anni 60 e 70 che ho vissuto con entusuasmo!!!

el Che
Ospite
el Che

tomcat hai spagliato post…fatti dare il file nuovo dal tuo datore di lavoro, troll a pagamento

Articolo precedenteFormazione dei Tifosi: 4-3-1-2, Saponara dietro a Chiesa-Simeone
Articolo successivoCrotone-Sassuolo, guardalinee infortunato dopo scontro con Babacar
CONDIVIDI