Verso il Sassuolo, ballottaggio aperto Simeone-Babacar

da La Gazzetta dello Sport

4



La vittoria al Franchi manca da più di un mese, anche se in realtà in questo periodo i viola a Firenze hanno giocato (e perso) una sola gara con la Roma. Pioli vuole sfruttare l’entusiasmo post-Lazio e potrà contare su tutta la rosa. Niente male, considerando i recenti problemi di una squadra ancora in cerca di identità.

In attacco è aperto il ballottaggio tra Simeone e Babacar, il senegalese cerca spazio (mai titolare in stagione) e a breve arriverà anche la sua occasione. Se sarà già con il Sassuolo si vedrà nei prossimi giorni, in allenamenti che dovranno essere sfruttati anche da altre «riserve», Saponara in primis.

4
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Beppe
Ospite
Beppe

Ma… .Come!?!? In casa, col Sassuolo in una partita che bisogna vincere ( potrebbe essere uno scontro diretto) si gioca con una punta??? O si ha paura di vincere ( sarebbe grave) o non ci si fida della propria squadra e si gioca con la paura di perdere (sarebbe ancora più grave)

Chiara Franchi
Ospite
Chiara Franchi

Devono giocare insieme!!!

Isolotto
Tifoso
Isolotto

E vanno messi tutti e due, Pioli e tu se duro, perché lasciare sempre solo Simeone LO CAPISCI!!!!!!!!!

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Quindi giocheremo col solito 4 2 3 1 – 4 3 3 e la difesa a tre verrà attuata solo se ci troveremo sotto, mi sembrava strano che il piolo si fosse convinto.

Articolo precedenteSassuolo, Iachini riparte dal 4-3-3. Politano in forma, in attesa di Berardi
Articolo successivoDa Berardi a Matri, fino a Politano: spauracchi, ex e ‘quasi viola’ (VIDEO)
CONDIVIDI