Verso il Sassuolo: ballottaggio tra l’altruista Simeone ed il cecchino Babacar

10



In vista della sfida di domenica contro il Sassuolo, Pioli dovrà scegliere anche a chi affidarsi in attacco. Il ballottaggio è tutto tra Cholito Simeone, l’altruista della squadra, quello che torna fino a metà campo pur di recuperare un pallone, e Babacar, il cecchino d’area che viaggia ad una media di un gol ogni 95 minuti. A riportarlo è il Corriere dello Sport-Stadio.

10
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
pippo77
Ospite
pippo77

cecchino???? ah si perchè ha tirato un rigore al 94esimo dopo aver sprecato l’impossibile e dopo non aver saputo stoppare neanche un pallone più vicino di 4 metri…
Complimenti per la disamina obiettiva.
Giornalistoni…

Ponzio
Tifoso
ponzio

mancava un elemento di polemica: adesso lo abbiamo costruito ad arte, demolire Simeone. Babacar non è Paolo Rossi e Simeone non è il novello Calloni. Un pochino di equilibrio. Semmai è auspicabile che giochino insieme ma a patto che si sacrifichino entrambi nella fase difensiva e del pressing. Il problema qui è Babacar non Simeone. Quanto alla capacità realizzativa anche Simeone segnerà di più se correrà di meno e se qualcuno gli servirà qualche pallone in velocità

LaFleur
Tifoso
LaFleur

Sta campagna mediatica pro Babacar è incredibile!!”
Vediamo se Pioli lo mette titolare quanti palloni tocca il cecchino….
Dopo tanti anni e tanti allenatori com’è che il baba non sfonda??? Sarà perché più di tanto non può dare?? ……

Ma che Pioli comunque riveda il suo modo di giocare anziché cambiare inutilmente giocatori….

Spaventapassere
Ospite
Spaventapassere

Babacar cecchino? ?? Roba da matti. .

Gigi
Ospite
Gigi

Se Babacar non é un cecchino, allora Simeone è un portiere

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Come ho già detto innumerevoli volte cominceremo la partita col sassuolo con la solita formazione il 4 3 3 o 4 2 3 1 o 4 3 2 1, non si abbandona la difesa a quattro salvo non essere sotto nel punteggio, questa è la filosofia del piolo.

marco mugello
Ospite
marco mugello

Piu che un piolo, è un paracarro di calcestruzzo… l’ unica filosofia possibile è vincere e non perdere.. se tieni più ad una filosofia che alla vittoria, hai qualcosa di profondamente sbagliato… Insomma, non si è mai visto un giocatore di poker disfare un full vestito perchè lui punta solo su scale e colore… non si è mai visto voler piantare mogani in Canada, che muoiono , e sequoia in Africa, che crescono stente… se sei zoppo non ti iscrivere ai 100 metri, e se sei mezzo cieco non ti iscrivere al tiro a segno.. se hai giocatori che ti… Leggi altro »

marco mugello
Ospite
marco mugello

Il bello è che da una beata mediocrità non puoi cavare un colpo d’ala… sicuramente giocherà Simeone che non riceverà un pallone, ed entrerà Babacar ai 15 spaccati del secondo tempo, in sala con la Spal ci si scherzava tutti…puoi rimettere l’orologio, e giocherà all’ala sinistra!!!, così Simeone, stanco morto farà il centravanti lottando di testa contro dei costoloni da 1,90 e 90 chili, , e Babacar, silver gorilla, all’ala, se la vedrà contro un terzino veloce… ma io domando e dico, è tutto troppo brutto per essere vero… benedicendolo , dovevano chiedere per Pioli il dono del Discernimento…

LaFleur
Tifoso
LaFleur

Ma quanto hai ragione……….

joretti
Ospite
joretti

Ma perchè non li prova assieme?

Articolo precedentePistocchi: “Firenze merita di più ma non è colpa dei Della Valle”
Articolo successivoSerie A, le formazioni ufficiali del big match Napoli-Juventus
CONDIVIDI