Verso la Juve: Edimilson ancora out, Muriel verso la panchina. Chance per Hancko

20



Le ultime novità di formazione della Fiorentina in vista della sfida di domani contro i bianconeri

Secondo quanto riporta Radio Bruno, in vista della sfida di domani con la Juventus mister Montella pensa ad una formazione equilibrata, onde evitare imbarcate con i bianconeri e allo stesso tempo preservare alcuni giocatori guardando alla partitissima del 25 aprile con l’Atalanta.

Cambi in vista in tutti e tre i reparti. In difesa, confermati Milenkovic, Pezzella e Ceccherini (in forte vantaggio su Hugo), salgono le quotazioni di Hancko per dare riposo a Biraghi. Lo sloveno se la dovrà dunque vedere con un giocatore del calibro di Cristiano Ronaldo.

A centrocampo va ancora una volta verso il forfait Edimilson Fernandes, nonostante sia tornato tra i convocati già con il Bologna. In forte dubbio, dunque, la sua presenza nella semifinale di ritorno di Coppa Italia, visto che lo svizzero non gioca da più di un mese. Difficile invece che Montella rinunci a Veretout, mentre dovrebbe tornare titolare Benassi e venire confermato Dabo, con Gerson che dunque si accomoderebbe in panchina.

Sul fronte offensivo il turnover potrebbe toccare a Luis Muriel, con Simeone che partirà titolare affiancato da Chiesa e Mirallas.

20
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Fabrizio
Ospite
Fabrizio

….avevo deciso di non vedere più una partita della fiorentina in questo campionato di non gioco da parte nostra, ma questa mattina ho sentito casualmente una intervista di quel mediocre e incompetente di Allegri che affermava “… non vorrete mica che dopo la inibizione della coppa non si festeggi oggi lo scudetto ? Sarebbe da fuori di testa”. Allora ho deciso di vedere la partita, tante volte Allegri andasse davvero fuori di testa, sarebbe uno spettacolo che non vorrei perdere per nulla al mondo….

Fabbieviola
Ospite
Fabbieviola

Gerson ha giocato sufficentemente 3/4 partite.
Panca subito e Roma e fine campoonato.

Viola Inside
Ospite
Viola Inside

Non voglio fare polemica… ma molti che infamano Simeone un tempo lo osannavano e infamavano Babacar il quale se avesse avuto le stesse occasioni avrebbe fatto il doppio dei gol di Simeone poco ma sicuro!… che poi fosse incostante questo è un altro discorso… ma Simeone ha la costanza di far cagare quando gioca… oltre a far venire la gastrite ogni volta che tocca il pallone detto questo buone feste a tutti… (ho paura oggi ci faranno la festa)

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Io invece proverei a far giocare almeno titolare Vlahovic. E giocherei a quattro a centrocampo, o almeno con un rombo. Nel qual caso metterei Beloko che potrebbe metter grinta nel mezzo.

AntonioViola
Ospite
AntonioViola

Chiesa e Muriel un tempo ciascuno e così Pezzella e Ceccherini. Per il resto, spero in un ampio turnover. Lafont, Laurini, Pezzella (Ceccherini), Hugo, Hancko, Benassi, Norgaard, Dabo, Mirallas, Simeone, Chiesa (Murile).

Batigol,pc
Ospite
Batigol,pc

Ma Varetout gioca o è già a Napoli?

Korbat
Tifoso
Zio

Gerson finalmente in panca! Quello manco è nostro che gli facciam fare esperienza??? Piuttosto un primavera!

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

…io in attacco farei giocare i 2 gioiellini della primavera Montiel e Vlahovic …e affronterei la Giuve. con sufficienza come han fatto loro con la Spal …..io voglio vincere con l’Atalanta !!
FVDAL1968!

Viceversa
Ospite
Viceversa

Spero sia per averlo frasco a Bergamo.

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

basta con simeone, basta, non se ne può più. E’ dannoso per la squadra, non riesce a tenere su un pallone, ciabatta sempre il tiro, fa i movimenti sbagliati… anche la squadra si vede proprio che non lo sopporta minimamente… stesso discorso per gerson… e poi dabo…. dabo ragazzi è un giocatore da serie b, a voler esagerare. Innanzitutto è stupido come una capra, sbaglia sempre le scelte, ha dei ferri da stiro al posto dei piedi… solo un buzzurro come corvino poteva comprarlo…. e gli espertoni del sito che infamavano pioli perché non lo faceva giocare ah ah ah… Leggi altro »

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

….la seconda parte del tuo post é convincente. È da inizio anno che sostengo che Hancho deve giocare,poi da quando è emerso che Simeone è in annata no ho sostenuto che deve giocare Vlahovic. Montiel è da provare dietro alle due punte e peccato che Sottil è stato dirottato altrove. Vlahovic Chiesa a sinistra e Sottil a dx era una alternativa a Muriel Chiesa Mirallas. La prima parte del tuo post mi convince meno. Dabo è un mediano che mette muscoli, forza e voglia di fare. Lo considero un panchinaro da tenere in considerazione. Credo che Montella la pensi come… Leggi altro »

franco 1949
Ospite
franco 1949

Forse una capra stupida sei tu e non Dabo.

Conte-mascetti
Ospite
Conte-mascetti

Finalmente getson di n panca

Fabri
Ospite
Fabri

Redazione una curiosità ma cosa ha Edimilsonn?

Andrea
Ospite
Andrea

C’ha il numero di presenze fissateoer il riscatto, altroché!

Aspetta & Spera
Ospite
Aspetta & Spera

Perfetto, Muriel in panchina e Simeone titolare….spero sia una bischerata giornalistica

Viola Inside
Ospite
Viola Inside

Speriamo sia notizia di Ruttosport….

Wolwerit
Ospite
Wolwerit

Giovedì c e la coppa e ovvio che riposano quelli in dubbio o quelli stanchi che ci cambia vincere o no a gobbilandia , e giovedì la artista della stagione

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

…perché una bischerata? La partita con la Juventus non ha alcuna importanza loro devono chiudere il campionato dopo due sconfitte di fila, una in campionato e una in coppa, quindi oggi ci asfaltano a prescindere da chi gioca. Muriel fresco per la partita con l’Atalanta è una scelta giusta, dal momento che dolo lui può sorprendere i bergamaschi con una giocata delle sue…

AlbertoBilbao
Ospite
AlbertoBilbao

Fa turnoveeeeeer

Articolo precedentePulcini di Fiorentina e Sassuolo insieme sul pullman che li porta verso la partita (VIDEO)
Articolo successivoQui Atalanta, allenamento in vista del Napoli. Ilicic ancora a parte
CONDIVIDI