Verso la Lazio: da valutare Benassi e Laurini, Dabo e Mirallas sperano in un posto da titolare

11



In vista dell’ultima sfida di questo primo mini-ciclo di gare giocate si fa il punto sugli acciaccati e sui possibili cambi

Sulle pagine del Corriere dello Sport-Stadio si guarda all’infermeria e ai possibili cambi in vista della partita contro la Lazio. Da valutare le condizioni di Marco Benassi uscito nel primo tempo di Fiorentina-Atalanta. A Roma possibile qualche avvicendamento in più nell’undici titolare. I vari Laurini, Dabo e Mirallas sperano in una maglia da titolare.

11
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
AntonioViola
Ospite
AntonioViola

Dabo, Hancko e Mirellas…

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

A Roma giocare con uomini che marcano cattivo e corrono senza tanti fronzoli !! Sono sincero ,vista la classifica attuale, non mi interessa il bel gioco ma vorrei UN BEL PUNTICINO !! .trasferta per me piu’ ‘ difficile che di quella fatta a napoli !! FVDAL1968!

Geobxl
Ospite
Geobxl

Dabo al posto di gerson o benassi, mirallas più volitivo di pjaca merita di giocare dall’inizio, anche se non escluderei eysseric.
In difesa, presto o tardi sarå il caso di dare una chance a hancko

Viceversa
Ospite
Viceversa

Eysseric?????? Non dirai sul serio! D’accordo su tutto il resto, però.

Canterbury
Tifoso
Canterbury

ah, perchè ha forse fatto peggio di piaga??

Paolo-Carrara
Ospite
Paolo-Carrara

Sostituirei Benassi (domenica evanescente fin quando è rimasto in campo) con Dabo , Piaca (zero assoluto) con Mirallas e proverei Hanchco al posto di Gerson.

pippo
Ospite
pippo

Pjaca e Gerson, mi dispiace ma credo che non abbiano molta voglia!dentro Dabo, Mirallas e Hanckp!!

Balaustra
Ospite
Balaustra

Io farei giocare Scwarz, Ufo e Toni…..

Les Paul 67
Ospite
Les Paul 67

T’hanno messo i pollicini bimbiminkia giù. Certo, per loro meglio Laurina di Ufo, Dabo di Schwarz e Simeone di Toni. Ecco, questo da l’idea della brodaggine che siamo diventati. Poerannoi…

salvo
Ospite
salvo

non capisco pioli, invece di affidarsi piu spesso a dabo che mette fisico intensita e grinta nn lo ha fatto piu giocare.meno spazio al prestito romano che nn fa la differenza e piu spazio al marcantonio francese.domenica sarà stato anche il caldo ma i bergamaschi ci hanno battuto sul piano fisico e poi pioli dice che hanno giocato 5 gare difila,e allora fai giocare altri e nn i soliti o ricopminciamo la solita storia dello scorso anno??

viceversa
Ospite
viceversa

Dabo DEVE essere titolare domenica. Non solo perché i vari Benassi, Gerson e Edimilson non sono sembrati in gran forma nelle ultime partite, ma soprattutto perchè è di gran lunga il centrocampista che copre meglio la difesa.

Articolo precedenteChiesa ha trovato rifugio in famiglia. Ipotesi prova tv subito smentita
Articolo successivoChiesa non è un simulatore, le accuse non trovano conferme nelle statistiche di Serie A
CONDIVIDI