Verso la Lazio, dopo il ko nel derby parla Lotito: “Abbiamo una rosa competitiva”

6



Parla il Presidente della Lazio, prossimo avversario dei viola in campionato, dopo il ko nel derby

Parla così Claudio Lotito, presidente della Lazio, a Il Tempo dopo il ko nel derby: “Abbiamo una rosa competitiva, lo conferma chi capisce di calcio ed è obiettivo. Questa rosa deve soltanto sfruttare al meglio le potenzialità che ha, mettendo in campo il giusto turnover. Alla Lazio non ci sono titolari e riserve, non a caso i nostri giocatori me li chiedono tutti. Il mister saprà fare tesoro dei suggerimenti espressi dal club, dal direttore sportivo Igli Tare o dal club manager Angelo Peruzzi, ma mai in maniera coercitiva: non mi sono mai intromesso in questioni tattiche né condizionato le scelte di formazione, ognuno ha il proprio ruolo, posso solo dare dei consigli in base a quello che vedo, perché poi è il presidente a metterci la faccia e ad assumersi le responsabilità. Se ci sono scelte sbagliate, la colpa è la mia”.

6
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Socrates il dottore
Ospite
Socrates il dottore

In effetti lotrito fa come al solito confusione. Di solito a pagare quando non arrivano i risultati è l’allenatore e non il presidente. Con questa affermazione dice ad Inzaghi di fare come dice Tare che altro non è che il suo portaborse. Quindi o fai giocare quelli che dice Tare oppure ti esonero

TizioCaioeSempronio
Ospite
TizioCaioeSempronio

Tutti i difetti che volete….ma almeno è un presidente che ci mette la faccia e si prende le sue responsabilità.

Ponzio
Tifoso
ponzio

la lazio è una bella squadra, però può avere i suoi cortocircuiti. La difesa non è il massimo, il centrocampo è Savic e in attacco sono letali. Inoltre giocheranno in EL contro L’Eintracht, speriamo che questo li sgonfi un po’. La sconfitta nel derby non mi preoccupa, se avessero vinto non avrebbero certo pensato di accontentarsi contro di noi. Anzi meglio che abbiano perso così saranno loro ad aver paura.

Domenico, Roma
Ospite
Domenico, Roma

Altra perla del suo lessico: finalmente, in un’intervista, è riuscito a dire ‘coercitiva’…

QuasarScandiano
Member
QuasarScandiano

Non sapevo che lotrito parlasse!!

QuasarScandiano
Member
QuasarScandiano

E’ al telefono col geometra galliani.

Articolo precedentePjaca deludente e mai in partita. Contro la Lazio potrebbe tornare Mirallas dal 1’
Articolo successivoToni: “Federico Chiesa è giovane, perdoniamolo. Il rigore è inventato, si è tuffato”
CONDIVIDI