Verso la Samp: ancora Sanchez difensore. Saponara si gioca una maglia dal 1’

5



Prova ad abbozzare l’undici anti Samp La Nazione. Con Tatarusanu in porta la linea difensiva sarà formata da Sanchez, Gonzalo Rodriguez (che ha scontato la giornata di squalifica) e Astori. Sulla linea mediana conferma per la coppia formata da Badelj e Borja Valero, mentre sugli esterni Chiesa a destra e Tello a sinistra. Sulla trequarti, invece, ancora spazio a Ilicic e se Bernardeschi non sarà della partita, allora, questa volta la maglia sarà di Saponara. Davanti Kalinic ormai recuperato.

5
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Singleton
Ospite
Singleton

Bisognerebbe che tutti i giornalisti mettessero Ilicic e Tomovic in ogni formazione , è l’unica possibilità perchè il creativo (e dispettoso) ” mago del portogallo” non li schieri

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

Si…Saponara se a Sousa gli gira bene….
Saponara sarebbe stato da far giocare spesso, ma per qualche congiunzione astrale o allineamento planetario non si sa mai il perchè gli preferisce Ilicic….

quindi la formazione meno se ne parla e meglio è…

Frunky69
Tifoso
Edoardo Franchi

forse per venderlo meglio… pare lo voglia comprare il GAT per giocarci in giardino

viceversa
Ospite
viceversa

Buona questa! Pensa che io sarei per per vender Ilicic per avere i soldi per rinnovare il contratto a Gonzalo!!!

viceversa
Ospite
viceversa

Formazione “alla Sousa”. Che pertanto non mi piace. Meglio Salcedo difensore (non eccelso ma almeno non fuori ruolo), Sanchez mediano (buono e non fuori ruolo) e Ilicic in panca (non fuori ruolo). Qualche dubbio anche su Tello che da ala può giocare (è il suo ruolo) ma con una difesa a 4 e cioè con un terzino che copra la fascia e non il centrale di sx di una difesa a 3, che viene troppo facilmente preso in mezzo.

Articolo precedenteVar: Nicchi la vuole già per la finale di Coppa. Operativa dall’anno prossimo
Articolo successivoBerardi dice sì all’Inter. Sarà lui il primo colpo estivo. Valutazione 40-50 milioni
CONDIVIDI